Lotus 4 Inviato 9 Febbraio, 2011 (modificato) mi sa che nicolas todt sta perdendo interesse per il suo assistito, secondo me si concentrerà in maniera prossima su jules bianchi, la speranza francese Lotus sai chi tra i piloti in attività ha già lavorato per la lotus car Pantano? Ecco il vero (futuro) Team Manager di Lotus(ART)-Renault GP: http://www.lotuscars.com/motorsport/en/motorsportvideos Chiara, penso che dopo aver provato - fallendo - a mettere "radici" a Maranello da campioni del mondo Todt Jr & Friends abbiano trovato nel crash-gate e nella voglia di Renault di fare un passo indietro un' insperata nuova possibilità di riscossa; la tela andava tessuta con sapienza, sfruttando magari appieno le sinergie e le opportunita nuove dell'illustre genitore neo Presidentissimo FIA, ma già ambasciatore itinerante malese del turismo, ormai apparentato alle sfere alte dell'economia e della politica della tigre asiatica. L'incidente in Ungheria di Felipe prima e quest'ultimo di Robert mettono di sicuro qualche ostacolo ai piani di riscossa e ai sogni di Grandeur Napoleonica ma gli uomini son tenaci e pazienti: stan tessendo la loro tela. Alla fine in Ferrari i risultati sono arrivati dopo 7 anni e li si partiva dal mito, ancorché leggermente arruginto della F1... da un blasone consolidato e altri uomini, mica da una Proton qualsiasi, con tutto il rispetto per Berro, Rosato e qualsiasi altro ultimamente sia arrivato, eh... Modificato 9 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 9 Febbraio, 2011 (modificato) 76Leno, io so da fonte sicura (al momento non ha mai sbagliato) che fino al gp d'Italia 2010, Kimi Raikkonen non aveva la MINIMA intenzione di tornare sebbene glielo avessero chiesto. Non era interessato perchè detesta le attività promozionali e di pr che la moderna F1 richiede; poi magari avrà cambiato idea e lo dice uno che pagherebbe per vedere lui e One Pablo tornare al posto di Massa e Petrov (Alguersuari per me non è un pilota di F1) Ripeto, le cose possono cambiare, sono passati 6 mesi e la carriera nei Rally di Kimi non mi sembra in prospettiva molto rosea nè dal punto di vista sportivo ne da quello economico, inoltre il finlandese non ha mai chiuso la porta in senso assoluto a un ritorno in F1 (nel qual caso sa benissimo che la cosa deve avvenire in tempi brevi per non rischiare seri problemi di riadattamento), e del resto le attività promozionali possono essere ridotte di comune accordo. Io una possibilità ce la vedo, poi magari mi sbaglierò ma il no di Kimi non mi è mai sembrato molto granitico. Modificato 9 Febbraio, 2011 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Febbraio, 2011 appunto,noleggiato non significa che debba per forza correrci lui.... o no? esatto, non ha fatto contratti con i team ufficiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Febbraio, 2011 (modificato) quell'avaro di Kimi starà discutendo sulle decine di milioni di dollari che vuole per farsi un'altro annetto Modificato 9 Febbraio, 2011 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 9 Febbraio, 2011 quell'avaro di Kimi star? discutendo sulle decine di milioni di dollari che vuole per farsi un'altro annetto E' sicuramente uno dei punti salienti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 9 Febbraio, 2011 Si sono quasi equivalsi con 7 anni di esperienza di differenza, non dirmi che non conta questo. beh...dipende ci sarebbero diversi casi che smentiscono la tua tesi...uno su tutti Hamilton-Alonso, ma anche Schumacher - Piquet, Hill - Villenueve... ha ragione luca 2000 nick non vale la met? di robert...? un dato di fatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Febbraio, 2011 quell'avaro di Kimi star? discutendo sulle decine di milioni di dollari che vuole per farsi un'altro annetto un contratto triennale per correre solo una stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Febbraio, 2011 (modificato) Però se l'interessamento c'era già nel 2010 e lui non ne ha voluto sapere, mi parrebbe strano che Kimi tornasse sui suoi passi. ***83, aveva già avuto esperienza con la "Baby banda" dai... La Vodka non gli ha annebbiato il cervello, evidentemente... Perché tornare e dopo uno, due anni ripetere l'esperienza del 2008? Evidentemente anche in Finlandia conoscono la massima "Erìcche, Ccà nisciuno è fesso!" @ Kubica in Ferrari: per quanto l'anedottica supporti la famelicità del Crono Alonso ( non si tratta di figli ma mi permetterete l'accostamento ) io penso che Robert sarebbe stato(sarà, mi augurerei) uno dei pochi piloti in grado di affiancare Fernando in armonia e non da seconda guida... perché ha la virtù dei forti: la tranquillità e la certezza delle sue potenzialità. Vedevo la coppia Alonso-Kubica ( o Kubica-Alonso, se preferite ) come coppia assoluta, alla Senna-Prost ma con in più quel grado d'intelligenza e rispetto per evitare di finire fagocitati da dualismi mediatici e liti d'asilo nido... Certo, la guida della squadra a riguardo sarebbe stata fondamentale... ma son sicuro che avrebbero potuto confrontarsi con minor problemi rispetto a quelli che Alonso ha avuto con la promessa, un po troppo arrogante all'esordio, Hamilton e con la presunta promessa, sempre un tantinello arrogante, Massa. Certo, è una mia idea, ma si sa che amo il non convenzionale Modificato 9 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 9 Febbraio, 2011 No Lotus c'? un altro pilota ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Febbraio, 2011 No Lotus c'? un altro pilota ... non mi viene in mente, sto invecchiando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 9 Febbraio, 2011 Mi avete chiamato? Il problema di Heidfeld non ? che non ? veloce (guardate su youtube i migliori sorpassi del 2009 di chi sono, e le sue statistiche con comapagni di squadra pi? blasonati), ma che non ha sponsor e non gli piace creare "gossip" e attenzione attorno alla sua immagine. E' un pilota poco pubblicizzato, ma da qui a dire che ? pi? lento di met? schieramento ce ne passa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 9 Febbraio, 2011 Ok Lotus te lo dico: Prima ancora dell'inizio della stagione 2010 e della separazione della Lotus racing o come preferite chiamarla questa scuderia e della Lotus car/ Proton, Jarno ? stato chiamato a svillupare per "due giorni" di prove a Snetterton, con l'obiettivo di affinare le caratteristiche aerodinamiche della Evora Cup, assieme all'ingegnere di pista Gianluca Pisanello e al Direttore motorsport Claudio Berro. L'Evora di cui sta parlando ? la Type 124 che puoi vedere nelle immagini sotto. Aggiungo un altro interesse particolare, ricordate la famosa Lotus Exos T125 replica esatta della Lotus 125, ma che a differenza della sorella maggigiore, lei era una vettura da tenere in garage e con lo stemma originale della Lotus? Tra gli istruttori scelti oltre a Mika Hakkinen per insegnare ad usare la vettura era stato scelto anche Jarno. chiudo la breve parentesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Febbraio, 2011 ma da qui a dire che ? pi? lento di met? schieramento ce ne passa. Ripeto: Alonso, Hamilton, Button, Vettel, Kubica, Schumacher, Rosberg, Webber, Massa, Barrichello. Questi sono 10 e sono tutti pi? veloci di lui, parlando di F1 attuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Febbraio, 2011 Chiara, non so perch? ma mi immaginavo che ci avresti buttato dentro Trulli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Febbraio, 2011 (modificato) Ok Lotus te lo dico: Prima ancora dell'inizio della stagione 2010 e della separazione della Lotus racing o come preferite chiamarla questa scuderia e della Lotus car/ Proton, Jarno è stato chiamato a svillupare per "due giorni" di prove a Snetterton, con l'obiettivo di affinare le caratteristiche aerodinamiche della Evora Cup, assieme all'ingegnere di pista Gianluca Pisanello e al Direttore motorsport Claudio Berro. L'Evora di cui sta parlando è la Type 124 che puoi vedere nelle immagini sotto. Aggiungo un altro interesse particolare, ricordate la famosa Lotus Exos T125 replica esatta della Lotus 125, ma che a differenza della sorella maggigiore, lei era una vettura da tenere in garage e con lo stemma originale della Lotus? Tra gli istruttori scelti oltre a Mika Hakkinen per insegnare ad usare la vettura era stato scelto anche Jarno. chiudo la breve parentesi Bravissima Chiara! Devo dire che avevo completamente rimosso questa pagina triste della carriera di Jarno, l'anno scorso si trattava del resto di puro impegno promo con lo sponsor di 1Malaysia... Non credo che Trulli possa liberarsi dalle grinfie di Mr "Bruce-Colin-Ron" Tambourine Man... ma, succedesse, sarei felicissimo per Jarno. Spero però che Bruno possa cogliere la sua chanche. ( Già pregusto la tenzone con Petrov il Grande ) Modificato 9 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 9 Febbraio, 2011 (modificato) Hanno scelto, è Heidfeld Fonte - link Modificato 9 Febbraio, 2011 da Nick the Quick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Febbraio, 2011 Se è confermato allora possono mandare a casa tutti i collaudatori/terzi piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 9 Febbraio, 2011 Gi? domani Nick sar? in pista a Jerez riporta un altro sito. Giusto fargli provare l'auto subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 9 Febbraio, 2011 aspetto conferma ufficiale prima di credere a questo sconosciuto sito se fosse vera, avrebbero fatto la scelta giusta per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Febbraio, 2011 Se ? vero ? un insulto comunque.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti