The Magic 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 Stiamo dibattendo su questo da ieri... Lo so ma io ieri vi ho lasciati che stavamo dibattendo sul primo bollettino di Robert e non ho seguito l'evolversi della vicenda ieri sera xch? avevo altro da fare.Comunque grazie Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2011 mah! jarno merita una macchina migliore, ma sono diffidente che sia la scelta del team Jarno merita di finire la sua carriera in F1, altro che macchina migliore. Dopo ci? che disse in Corea non ho pi? alcuna stima verso di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Febbraio, 2011 e vai... PS devo ammettere che non ricordo che disse in Korea... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) e vai... PS devo ammettere che non ricordo che disse in Korea... Frignava dicendo che era troppo pericoloso e aggiungeva sdegnato che i piloti non possono assolutamente sfidare il pericolo. Quindi lui può tranquillamente tornare a occuparsi della produzione di vino che lì di pericoli ce ne sono pochi, e lasciare le gare a chi accetta che il loro mestiere consiste proprio in quello. Non discuto neanche sulle sue qualità di pilota, tutt'altro che straordinarie a parer mio, ma è meglio lasciar perdere. Modificato 7 Febbraio, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 su jarno c'? l'attuneante che un pap? lui pensa anche ai figli piccoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Febbraio, 2011 su jarno c'? l'attuneante che un pap? lui pensa anche ai figli piccoli il Drake non gradiva che i suoi piloti si sposassero... "che cinici questi Team Manager"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Febbraio, 2011 su jarno c'? l'attuneante che un pap? lui pensa anche ai figli piccoli e allora se ne dovrebbe stare a casa e non correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 senti se vogliamo mettere tutto sulla bilancia, la colpa ? di questa formula 1 moderna che fa rendere i piloti deboli di fronte alle situazioni estreme perch? ci sono a volte assurdi canoni di sicurezza che bloccano e non si ? pi? in passato quando un pilota era obbligatto a correre in condizioni proibitive e quindi abituato di pi? al rischio. la colpa ? di chi ha reso i piloti viziati e deboli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Febbraio, 2011 senti se vogliamo mettere tutto sulla bilancia, la colpa ? di questa formula 1 moderna che fa rendere i piloti deboli di fronte alle situazioni estreme perch? ci sono a volte assurdi canoni di sicurezza che bloccano e non si ? pi? in passato quando un pilota era obbligatto a correre in condizioni proibitive e quindi abituato di pi? al rischio. la colpa ? di chi ha reso i piloti viziati e deboli mmm... aspetto il parere dell'esperto in questione spa_83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 poi se ci mettiamo anche certe condizioni che si verificano su i "capolavori" di tilke Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Febbraio, 2011 Frignava dicendo che era troppo pericoloso e aggiungeva sdegnato che i piloti non possono assolutamente sfidare il pericolo. con tutto il rispetto per Trulli pilota e uomo questa dichiarazione ha fatto cadere i santissimi anche a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Febbraio, 2011 tornado in topic, ricapitolando i 3 papabili più probabili per sostituire kubica sono heidfeld de la rosa liuzzi vediamo in questi giorni come evolve la situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Febbraio, 2011 tornado in topic, ricapitolando i 3 papabili pi? probabili sono heidfeld de la rosa liuzzi vediamo in questi giorni come evolve la situazione. Papabili in base a cosa, scusa? Non mi pare che la Renault abbia dato a intentendere questo. Poi c'? anche Chandhok che prover? la R31. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2011 credo si tratti dell'altra Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) Io ho scarsissima fiducia nelle decisioni che potrà prendere il duo Lopez-Boullier. fin'ora tutte le operazioni che han giudato sono state di piccolo cabotaggio o fortemente influenzate da alto tasso d'interesse di risparmio economico... la stessa scelta di Senna mi sembra influenzata dall'esterno ( Lotus Cars ). L'arrivo di Kubica in Renault è infatti precedente all'inizio della gestione Genii, credo che loro non avrebbero avuto l'intelligenza di fare un colpo di quel tipo. Modificato 7 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Febbraio, 2011 tornado in topic, ricapitolando i 3 papabili pi? probabili sono heidfeld de la rosa liuzzi vediamo in questi giorni come evolve la situazione. Io aprirei un sondaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Febbraio, 2011 Io aprirei un sondaggio non mi provocare, poi so ca**i se riempio il forum di sondaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 io ci aggiungerei per? anche i due nomi impossibili di trulli e raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 7 Febbraio, 2011 non mi provocare, poi so ca**i se riempio il forum di sondaggi Ha parlat' Gennarino Parsif?l. Poh poh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Febbraio, 2011 Vedo che B gode di grande rispetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti