Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Vettel, Alonso, Hamilton, Button, Kubica, Barrichello, Schumacher, Massa, Kobayashi, Webber, Rosberg penso sia ammettibile dire che sono più forti di lui..

Posso aggiungere anche 2 ritirati?

 

Raikkonen, Juan Pablo... :asd:

 

Ma ssi, mi voglio rovinare... aggiungiamoci pure Fisichella. :rotfl:

 

:woot: Però... non avevo pensato a ciò... Fisichella sarebbe una possibilità, cosi Felipao è più garantito. :teehee:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che nicolas todt sta perdendo interesse per il suo assistito, secondo me si concentrer? in maniera prossima su jules bianchi, la speranza francese

 

Lotus sai chi tra i piloti in attivit? ha gi? lavorato per la lotus car

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che quando ieri ho indicato Kimi come sostituto di Kubica molti mi hanno dato del visionario mentre ora appare chiaro che la Renault sta cercando proprio lui come prima scelta possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso aggiungere anche 2 ritirati?

Raikkonen, Juan Pablo... :asd:

 

Infatti mi sono limitato alla F1 attuale, se aggiungiamo i ritirati non ne usciamo pi?. Anche Ralf era meglio nel periodo Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che quando ieri ho indicato Kimi come sostituto di Kubica molti mi hanno dato del visionario mentre ora appare chiaro che la Renault sta cercando proprio lui come prima scelta possibile.

a me non sembra,per? potrei sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo che se felipe fa la stessa st agione come quella dell'anno scorso, neanche un certo figlio di pap? lo salva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo che se felipe fa la stessa st agione come quella dell'anno scorso, neanche un certo figlio di pap? lo salva

 

A patto di trovare un altro disposto a fare il secondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiungirei nel elenco al eterno De La Rosa, vero jocker del ricambio inopportuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e pensi che robert sia disposto a fare il secondo in Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e pensi che robert sia disposto a fare il secondo in Ferrari?

 

Assolutamente no, infatti non ho parlato di Robert in Ferrari. Almeno non in QUESTA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non sembra,per? potrei sbagliarmi...

 

 

Beh se non c'? un chiaro interessamento della Renault allora non si spiega il comunicato della Citroen.

A me quella della Citroen sembra una risposta a una domanda precisa, certo ora la palla passa a Kimi quindi pu? succedere ancora di tutto per? mi sembra chiaro che l'interessamento c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se non c'? un chiaro interessamento della Renault allora non si spiega il comunicato della Citroen.

A me quella della Citroen sembra una risposta a una domanda precisa, certo ora la palla passa a Kimi quindi pu? succedere ancora di tutto per? mi sembra chiaro che l'interessamento c'?.

 

Per? se l'interessamento c'era gi? nel 2010 e lui non ne ha voluto sapere, mi parrebbe strano che Kimi tornasse sui suoi passi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2007 (prima stagione di Kubica) Heidi ? arrivato davanti di una ventina di punti ma con due ritiri in meno. Nel 2008 ? arrivato davanti Robert, nel 2009 sono arrivati con 2 punti di differenza.

 

Se non vuoi contare la discriminante (cio? il fatto che Robert era esordiente mentre Heidi erano gi? 6 anni che correva in F1) fai pure, per me Heidi vale la met? di Kubica e la met? di almeno mezzo schieramento della F1 attuale ;)

 

il confronto da te appena postato dimostra che si sono quasi equivalsi, sicuramente kubica ? pi? veloce, ma da qui a dire che heidfield vale la met? e che ha sfigurato non mi pare assolutamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma scusate,raikkonen ora corre da privato o sbaglio? :unsure:

cosa gliene frega alla citroen?

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il confronto da te appena postato dimostra che si sono quasi equivalsi, sicuramente kubica ? pi? veloce, ma da qui a dire che heidfield vale la met? e che ha sfigurato non mi pare assolutamente

 

Si sono quasi equivalsi con 7 anni di esperienza di differenza, non dirmi che non conta questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? se l'interessamento c'era gi? nel 2010 e lui non ne ha voluto sapere, mi parrebbe strano che Kimi tornasse sui suoi passi.

 

 

Le cose cambiano.

Wait & See.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Heidfeld sfigura sempre. Pu? fare ci? che vuole, sembra sempre che faccia schifo... non sa vendere bene la propria immagine (con la barba ? ancora pi? difficile...) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma scusate,raikkonen ora corre da privato o sbaglio? :unsure:

cosa gliene frega alla citroen?

 

"He has rented a car from us and drives with his own sponsors,"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

76Leno,

io so da fonte sicura (al momento non ha mai sbagliato) che fino al gp d'Italia 2010, Kimi Raikkonen non aveva la MINIMA intenzione di tornare sebbene glielo avessero chiesto. Non era interessato perch? detesta le attivit? promozionali e di pr che la moderna F1 richiede;

 

poi magari avr? cambiato idea e lo dice uno che pagherebbe per vedere lui e One Pablo tornare al posto di Massa e Petrov (Alguersuari per me non ? un pilota di F1)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"He has rented a car from us and drives with his own sponsors,"

appunto,noleggiato non significa che debba per forza correrci lui.... o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×