Pegasus83 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 Hai ragione al 120%! Solo che una F1 senza Kimi ben sapendo che potrebbe ancora correre tranquillamente mi pare una bestemmia. Io credo che il problema di fondo per Kimi ? che lui si ? stufato della F1, non tanto che la F1 non lo vuole.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 per? bisogna dire che sul divorzio dei due non mi pare che ci sia stato qualcosa di forte per riportarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) Hai ragione al 120%! Solo che una F1 senza Kimi ben sapendo che potrebbe ancora correre tranquillamente mi pare una bestemmia. Allora... fanta F1! Massa, con lieve anticipo ( tanto in futuro li c'era l'approdo con il Toddino ) arriva in Lotus-Art-Renault e Kimi ritorna a casa per fare una coppia d'assi che stroncherà ogni concorrenza. PS io spero, vivamente, che Bruno abbia la sua occasione... Modificato 7 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Febbraio, 2011 se non possono avere raikkonen la scelta pi? sensata ? heidfield che poi con kubica stesso in squadra non ha mai sfigurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) Anche l'opzione di schierare un collaudatore sarebbe sensata: sono tutti piuttosto giovani, si potrebbe far crescere un nuovo talento in casa. Un altro pilota giovane è già titolare, è vero, ma non è lì per sviluppare il proprio talento. Per contro la scelta di Heidfeild non sarebbe assolutamente un investimento per il futuro. Modificato 7 Febbraio, 2011 da sixstrings Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2011 Raikkonen non era minimamente interessato all'offerta della Renault 4-5 mesi fa, perch? dovrebbe esserlo ora? Non ? detto che la Renault di quest'anno sia competitiva. E comunque...avere 5 collaudatori e ingaggiare un nuovo pilota titolare sarebbe il colmo. Infatti, ? un ipotesi irrealistica, al massimo avrei preferito facesse il compagno di Kubica, non il sostituto. Spero scelgano Trulli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Febbraio, 2011 Raikkonen non torna pi? ormai, e poi lui vuole pure correre qualche rally e dubito che la renault glieli permetta ora la renault deve trovare un sostituto di peso. kubica non salta solo questa stagione, ma con ogni probabilit? tutte le prossime. quindi affidare il team a petrov e senna mi sembra insensato. certo non dubito che alla fine possano far correre davvero senna in attesa di vedere come si comporta. le alternative sono poche e non certo paragonabili a kubica ma ci sono. heidi e liuzzi mi vengono in mente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Febbraio, 2011 Scusatemi se rompo le scatole: Nick si chiama Heidfeld, con una sola "i". Non Heidfield e nemmeno Heidfeild. State attenti dai... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Febbraio, 2011 e cmq i 5 collaudatori fantomatici stanno là solo per scena, di certo non hanno intenzione di portare tung o chauruz in f1 infatti leggo ora "Renault team boss Eric Boullier tells BBC Sport they may need to find a new driver, not reserve, if Kubica out for most of season." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 ah: chandock sar? piloter? la lotus a jerez e in un altra giornata di test. dopo la lotus decider? se prenderlo come terzo pilota jarno ha pure lavoraro con la lotus r per lo svilluppo della vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Febbraio, 2011 Raikkonen non torna pi? ormai, e poi lui vuole pure correre qualche rally e dubito che la renault glieli permetta ora la renault deve trovare un sostituto di peso. kubica non salta solo questa stagione, ma con ogni probabilit? tutte le prossime. quindi affidare il team a petrov e senna mi sembra insensato. certo non dubito che alla fine possano far correre davvero senna in attesa di vedere come si comporta. le alternative sono poche e non certo paragonabili a kubica ma ci sono. heidi e liuzzi mi vengono in mente. No dai... se cercano un sostituto per Robert Liuzzi non mi pare indicato... con tutto il rispetto per Vitantonio... ovviamente, a mio giudizio, anche Heidfeld non sarebbe adeguato alle nuove velleit? Lotus-Renault. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Febbraio, 2011 he i piloti liberi quelli sono, heidi liuzzi delarosa... fisico magari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Febbraio, 2011 che grandissima st***ta. Allora quei 5 li possono anche mandare a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Febbraio, 2011 he i piloti liberi quelli sono, heidi liuzzi delarosa... fisico magari? dici "operazione sabotaggio"? Ci si potrebbe pensare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Febbraio, 2011 che grandissima st***ta. Allora quei 5 li possono anche mandare a casa. In questo triste frangente avremo modo anche di saggiare la reale caratura del Boullier T.M. Purtoppo ho dei dubbi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Febbraio, 2011 c'? anche il fatto che, per regolamento, la squadra pu? schierare massimo 4 piloti diversi nell'arco della stagione nel caso dovesse pescare fra quelli che gi? ha, ne rimarrebbero 4 per eventuali due posti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 7 Febbraio, 2011 i primi gp metteranno alla prova i tester, se non prima durante i test, solo successivamente cercheranno di affidare la prima vettura a un pilota più esperto/veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 7 Febbraio, 2011 I 5 piloti collaudatori servono a portare soldi e poco altro mi sa. E' chiaro che in una situazione del genere la renault deve cercare di prendere un pilota con un minimo di peso che traini il carrozzone per la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Febbraio, 2011 Bah, un conto ? se tra i 5 collaudatori ci fosse gente che non ha mai corso/non corre da anni (tipo Badoer, per dire). Senna per? l'anno scorso ha 'corso', ? a posto fisicamente, non vedo perch? dovrebbero mettergli davanti un altro, almeno al momento. Perch? ha poca esperienza e non ha mostrato di essere un fulmine di guerra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Febbraio, 2011 i primi gp metteranno alla prova i tester, se non prima durante i test, solo successivamente cercheranno di affidare la prima vettura a un pilota pi? esperto/veloce. non credo proprio, siamo all'inizio e si devono ancora correre i test, sarebbe insensato far debuttare un altro pilota senza provare quando se ne ha la possibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti