gio66 6 Inviato 29 Gennaio, 2011 Bene. Se non trova i soldi per la GP2 ? molto probabile che faccia la WSR 3.5 con BVM-Target. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 29 Gennaio, 2011 Spero che la Ferrari lo aiuti a trovare il budget per la GP2 perch? se lo merita. Davide , che abita a 10 km da casa mia, non ? ricco di famiglia, non ha nessun "santo" alle spalle e soprattutto non ? uno che si monta la testa e i piedi li tiene molto ben piantati per terra. ? giusto anche dare merito alla Ferrari perch? qualche volta non fa solo scelte geo-economico-politiche(Perez-Stroll-Bianchi)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Gennaio, 2011 Non illuderti. Se le cose stanno come dice lui significa che gli mancano circa 700.000 euro e non so fino a che punto glieli possa dare la Ferrari. Credo che gli far? fare un programma di preparazione tecnica e psicofisica, con diversi test al volante della F60 o della F2008, ma per quanto riguarda il budget mi sa che si dovr? arrangiare con Minardi (figlio). Per questo penso che possa fare la WSR. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Gennaio, 2011 Spero che la Ferrari lo aiuti a trovare il budget per la GP2 perch? se lo merita. Davide , che abita a 10 km da casa mia, non ? ricco di famiglia, non ha nessun "santo" alle spalle e soprattutto non ? uno che si monta la testa e i piedi li tiene molto ben piantati per terra. ? giusto anche dare merito alla Ferrari perch? qualche volta non fa solo scelte geo-economico-politiche(Perez-Stroll-Bianchi)... il padre non era un pezzo grosso nel settore edile ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 30 Gennaio, 2011 Il terzo consecutivo. Tra l'altro, nell'ipotesi che si dovesse concretizzare ciò che scrivono in Brasile (la fonte è la stessa che aveva dato per certo l'accordo con l'altra Lotus mesi fa), al massimo potrebbe fare 3 o 4 venerdì, non di più (c'è Fauzy). Non so proprio a cosa possa servire. Concordo. Anche se sono straconvinto nella debacle di Petrov. Fauzy non è mai stato un fulmine. Parliamo di Lotus Renault GP corretto ? http://www.lotusrenaultgp.com/ http://grandepremio.ig.com.br/formula1/2011/01/27/senna+sera+piloto+reserva+da+lotus+renault+preta+na+temporada+2011+10355651.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 30 Gennaio, 2011 si parliamo di quellla scuderia anche perch? pare che team lotus prenda il nostro valsecchi e luiz raizia lasciando chandock a piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Gennaio, 2011 Come pensavo, non ? vero niente. Grosjean 3? pilota Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) Per quanto riguarda Rigon, durante la presentazione della F150 mi era parso di vederlo in un'inquadratura ma ho subito pensato di avere avuto un'allucinazione e di aver scambiato qualcuno per lui. Sono felice per il mio quasi compaesano, spero per lui che la strada intrapresa gli dia la possibilit? di mettere in mostra le doti che possiede e di dimostrare il suo talento. Direi che un sedile in GP2 se lo meriterebbe sopratutto il luce di quello che ha fatto in superleague http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Sport/222125__in_groppa_al_cavallino_davide__atleta_dellanno/ Modificato 30 Gennaio, 2011 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) Premesso, come già scritto nel post di Robert che mi dispiace molto per lui, e che spero torni presto, chi prenderà il suo posto in Renault? Dubito che abbiano il coraggio di correre la stagione con Grosjean e Petrov, sarebbe un massacro. Credo ci sia qualche possibilità per il ritorno di Heidfeld. Modificato 6 Febbraio, 2011 da Nick the Quick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 6 Febbraio, 2011 ti aspettavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 6 Febbraio, 2011 'Mazza che tristezza oh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) spero ritorni Kubica prima possibile, degli altri me ne sbatto altamente le cosiddette. Modificato 6 Febbraio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Febbraio, 2011 ti aspettavo eh beh, stiamo scarsi a tifosi-avvoltoi a sto punto dico che spero in un ritorno in grande stile di Montoya qualcuno vuol fare il Villeneuviano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 spero ritorni Kubica prima possibile, degli altri me ne sbatto altamente le cosiddette. * Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 6 Febbraio, 2011 B? ho gi? commentato nel post su Kubica che mi dispiace per lui, e sono convinto che ritorner? presto, secondo me gi? a met? stagione. Lo ha fatto in Canada sopo un incidente spaventoso, sono sicuro che lo far? di nuovo. Ovvio che in questo thread si parla di mercato piloti e obiettivamente non credo che la Renualt possa correre con Grosjean e Petrov. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Febbraio, 2011 ma la smettete di fare gli avvoltoi? Il tempo per pensare all' EVENTUALE sostituto di Kubica non mancher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Febbraio, 2011 Credo ci sia qualche possibilit? per il ritorno di Heidfeld. machissenefrega? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 6 Febbraio, 2011 ? stato prorio "quick"... tale e quale il suo eroe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 6 Febbraio, 2011 Ho appena visto le foto. Sinceramente, dico sinceramente, spero che Heidfeld non prenda il suo posto. Correre perch? uno si ? fatto male ? triste, molto triste. Speriamo diano l'auto a Grosjean... o corrano per rispetto con un'auto sola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Febbraio, 2011 Ho appena visto le foto. Sinceramente, dico sinceramente, spero che Heidfeld non prenda il suo posto. Correre perch? uno si ? fatto male ? triste, molto triste. Speriamo diano l'auto a Grosjean... o corrano per rispetto con un'auto sola. Heidfeld ? andato alla lotus-renault scusami da quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti