joseki 1284 Inviato 31 Maggio, 2016 Può anche darsi che sia un problema riguardante cose che è meglio non far sapere agli altri team, specie se davvero riguarda la temperatura dei freni visto quanto si parla di pressione gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Maggio, 2016 Non credo dai, poi alla fine non appena ha ricominciato a piovere si è di nuovo rimbrocchito all'improvviso. Non penso che la situazione dei freni cambi in 1 giro e mezzo di pioggerellina, era proprio Nico che non aveva confidenza in quella situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Maggio, 2016 Mah, sull'asciutto era nettamente più veloce di Alonso com'è giusto che fosse, quindi non aveva nessun problema, alla fine quando stava piovendo si è letteralmente piantato, è lui che non ne aveva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Maggio, 2016 Tra l'altro deve sperare che condizioni del genere si ripresentino raramente altrimenti veramente rischia di giocarsi il mondiale per la sua scarsa attitudine a correre sul bagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 31 Maggio, 2016 Rosberg sull'acqua non è mai andato bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Giugno, 2016 lo vorrei in Ferrari per dare la paga a Vettel 10-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Giugno, 2016 Se ricomincia a farsi buttare fuori alla prima curva senza essere lui il più duro non va da nessuna parte. Alla prima curva la sua gara era già finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Giugno, 2016 Se ricomincia a farsi buttare fuori alla prima curva senza essere lui il più duro non va da nessuna parte. Alla prima curva la sua gara era già finita. ha fatto un errore alla fine da principiante, se si schiantava contro le protezioni mi veniva da ridere... alla prima curva non poteva fare granché col senno di poi accodarsi ma non ti viene quando sei in quelle fasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Giugno, 2016 Il sogno è finito. Pazienza. Almeno intascherò 70 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Giugno, 2016 grande rosberg, al via è sfortunato, poi nel gruppo perde tempo... e decide di finire la gara con una vera perla di guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 12 Giugno, 2016 Brutto errore nel finale, per il resto oggi ha avuto una bella dose di sfighe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Giugno, 2016 Se ricomincia a farsi buttare fuori alla prima curva senza essere lui il più duro non va da nessuna parte. Alla prima curva la sua gara era già finita. ha fatto un errore alla fine da principiante, se si schiantava contro le protezioni mi veniva da ridere... alla prima curva non poteva fare granché col senno di poi accodarsi ma non ti viene quando sei in quelle fasi. Veramente, alla fine non ho capito cosa diavolo abbia fatto. Ruote su linea bianca, erba? Come aveva detto Finn, mi ricordava Hakkinen nel '99, ma parliamo di 17 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Giugno, 2016 insomma se Rosberg chiude Hamilton in Australia è cazzuto e Hamilton "mollo", se succede il contrario Rosberg è sfigato vorrei che qualcuno mi elencasse le sfighe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Giugno, 2016 credo abbia frenato sullo sporco ed è partito il posteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Giugno, 2016 Veramente, alla fine non ho capito cosa diavolo abbia fatto. Ruote su linea bianca, erba? Come aveva detto Finn, mi ricordava Hakkinen nel '99, ma parliamo di 17 anni fa era pienamente sull'asfalto, ha bloccato il posteriore, probabilmente si è scordato di cambiare la ripartizione della frenata, oppure ha frenato troppo per fare il sorpasso a tutti i costi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Giugno, 2016 Probabile la frenata troppo accentuata, magari già sterzando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Giugno, 2016 Sto weekend è stato abbastanza inguardabile, errore in qualifica, gara incolore ed errore finale. Certo si è beccato una ruotata in partenza ma è un contatto che ci poteva stare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Giugno, 2016 Ripeto, per il bene della f1, spero che non vinca il mondiale, un campione del mondo più scarso non esiste. Gadagna su Hamilton solo quando quest'ultimo ha problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 12 Giugno, 2016 Povero Rosberg, ruotata al via e non può nemmeno fare la voce grossa perché sta trattando il rinnovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Giugno, 2016 Rosberg: Il contatto con Hamilton La prossima volta toccherà a me spingerlo fuori mi raccomando ogni promessa è debito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti