Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Può anche darsi che sia un problema riguardante cose che è meglio non far sapere agli altri team, specie se davvero riguarda la temperatura dei freni visto quanto si parla di pressione gomme.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo dai, poi alla fine non appena ha ricominciato a piovere si è di nuovo rimbrocchito all'improvviso.

Non penso che la situazione dei freni cambi in 1 giro e mezzo di pioggerellina, era proprio Nico che non aveva confidenza in quella situazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sull'asciutto era nettamente più veloce di Alonso com'è giusto che fosse, quindi non aveva nessun problema, alla fine quando stava piovendo si è letteralmente piantato, è lui che non ne aveva.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro deve sperare che condizioni del genere si ripresentino raramente altrimenti veramente rischia di giocarsi il mondiale per la sua scarsa attitudine a correre sul bagnato.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg sull'acqua non è mai andato bene

Link al post
Condividi su altri siti

lo vorrei in Ferrari per dare la paga a Vettel :up:

10-0

Link al post
Condividi su altri siti

Se ricomincia a farsi buttare fuori alla prima curva senza essere lui il più duro non va da nessuna parte. Alla prima curva la sua gara era già finita.

Link al post
Condividi su altri siti

Se ricomincia a farsi buttare fuori alla prima curva senza essere lui il più duro non va da nessuna parte. Alla prima curva la sua gara era già finita.

ha fatto un errore alla fine da principiante, se si schiantava contro le protezioni mi veniva da ridere... alla prima curva non poteva fare granché col senno di poi accodarsi ma non ti viene quando sei in quelle fasi.

Link al post
Condividi su altri siti

Il sogno è finito. Pazienza. Almeno intascherò 70 euro :up:

Link al post
Condividi su altri siti

grande rosberg, al via è sfortunato, poi nel gruppo perde tempo... e decide di finire la gara con una vera perla di guida

Link al post
Condividi su altri siti

Brutto errore nel finale, per il resto oggi ha avuto una bella dose di sfighe.

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto un errore alla fine da principiante, se si schiantava contro le protezioni mi veniva da ridere... alla prima curva non poteva fare granché col senno di poi accodarsi ma non ti viene quando sei in quelle fasi.

Veramente, alla fine non ho capito cosa diavolo abbia fatto. Ruote su linea bianca, erba? Come aveva detto Finn, mi ricordava Hakkinen nel '99, ma parliamo di 17 anni fa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

insomma se Rosberg chiude Hamilton in Australia è cazzuto e Hamilton "mollo", se succede il contrario Rosberg è sfigato :asd: vorrei che qualcuno mi elencasse le sfighe

Link al post
Condividi su altri siti

credo abbia frenato sullo sporco ed è partito il posteriore

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente, alla fine non ho capito cosa diavolo abbia fatto. Ruote su linea bianca, erba? Come aveva detto Finn, mi ricordava Hakkinen nel '99, ma parliamo di 17 anni fa :asd:

era pienamente sull'asfalto, ha bloccato il posteriore, probabilmente si è scordato di cambiare la ripartizione della frenata, oppure ha frenato troppo per fare il sorpasso a tutti i costi

Link al post
Condividi su altri siti

Probabile la frenata troppo accentuata, magari già sterzando...

Link al post
Condividi su altri siti

Sto weekend è stato abbastanza inguardabile, errore in qualifica, gara incolore ed errore finale. Certo si è beccato una ruotata in partenza ma è un contatto che ci poteva stare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, per il bene della f1, spero che non vinca il mondiale, un campione del mondo più scarso non esiste. Gadagna su Hamilton solo quando quest'ultimo ha problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

Povero Rosberg, ruotata al via e non può nemmeno fare la voce grossa perché sta trattando il rinnovo.

Link al post
Condividi su altri siti