Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

non ? necessario essere un campione per vincere il titolo, lo hanno dimostrato in tanti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

PPer me ? un pilota mediocre, niente di che..

Link al post
Condividi su altri siti

non ? necessario essere un campione per vincere il titolo, lo hanno dimostrato in tanti

E Rosberg cosa avrebbe dimostrato per definirlo un campione? A parte il fatto di battere Schumacher, ovvio :)

Link al post
Condividi su altri siti

? vero, uno fra tanti Keke... ;-)

(io cercavo solo di chiarire la mia scelta fra le 5 opzioni, non volevo andare OT, oops! forse non ti riferivi a me :asd:)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

anche se provocher? l'intervento dei revisionisti ti dico:la toro rosso?

gi? ? vero li ? stato veramente bravo e in effetti se ci penso bene vettel ? migliore di kubica ma voglio vederlo in difficolt? una gara sull'asciuto e fare bagare vere.

Button lo ritengo superiore perch? come amministrazione ? veramente uno dei migliori che molto spesso ci becca le strategie ma pecca molto nei sorpassi.

Link al post
Condividi su altri siti

si perch? per ora ha una supermacchina, voglio vederlo quando la sua macchina o un'altro team ? in difficolt? come reagisce...

kubica era arrivato 3 con una bmw

Kubica era arrivato 4? con una Bmw, Vettel 8? con una Toro Rosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho votato Campione, quelli sono stati Senna, Schumacher, Fangio, e qualche altro.

Per? ho votato Bravo Pilota, perch? per stare davanti a Schumi (anche se 42enne e un po' "svogliato") in diverse gare non saprei definirlo diversamente.

Secondo me la Mercedes GP fa bene a tenerli entrambi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a giudicarlo definiticvamente, ma per me ? tutto tranne che un brocco.

Link al post
Condividi su altri siti

A me piace molto, non sar? Clark per? mi pare bravo.

Lo devo rivedere sull'acqua perch? da quando mi hanno fatto notare questa sua pecca sotto l'acqua c'? stata solo la Corea e Webber lo ha speronato quando si stava comportando benissimo

QUOTONE! St? aspettando la stessa identica cosa!

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo pilota, ma ben lontano dall'essere un Campione come lo sono Alonso ed Hamilton, e un gradino sotto ai piloti molto forti come Vettel, Button e (quando c'era) Kubica. Diciamo che secondo me ? simile a Webber, forse un pelo pi? forte di Massa. Se messo su un missile tipo la Red Bull le gare le vincerebbe con merito ed intelligenza (come fece infatti Webber l'anno scorso e come fece Massa nel 2008), ma diversamente non penso sia in grado di dare un qualcosa in pi? alle prestazioni della sua macchina. Certo battere Schumacher fa un certo effetto, ma credo che lo Schumi che ha corso fino al 2006 l'avrebbe sepolto, salvo forse rare eccezioni.

Link al post
Condividi su altri siti

credo che lo Schumi che ha corso fino al 2006 l'avrebbe sepolto, salvo forse rare eccezioni.

Dire sepolto ? voler minimizzare :)

Comunque ripeto, per me ? un bravo pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

dire che l'avrebbe sepolto ? semplicemente una sacrosanta verit?....

Link al post
Condividi su altri siti

Attualmente pi? bravo di Shumy

Link al post
Condividi su altri siti

Schumy avrebbe sepolto chiunque sino al 2006.. e forse anche oltre se non si fosse ritirato :(

comunque che lo prenda la Ferrari e vediamo.. peggio di Massa non pu? fare di certo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei che fosse uno di quelli che appena hanno un mezzo veramente competitivo e appena fanno un risultato, se la fanno sotto e si perdono. Chiss? se un giorno potr? guidare una macchina da prima fila. Ci sono 3 top team e questi sono pi? che a posto per il futuro. Quindi non gli resta altro che sperare che la Mercedes si dia una svegliata

Ho votato "bravo pilota", e quoto in particolare questo messaggio. Che Nico non sia male lo sospettavo da un po', e gli ultimi due anni in Mercedes me lo hanno confermato. Poi in alcune gare si perde, e questo dimostra che non ? un campionissimo, per? la mia sensazione ? che, se si trasferisse in un top team, darebbe del gran filo da torcere a pi? di una blasonata prima guida.

Lo Schumi dei tempi migliori lo avrebbe sepolto? Possibilissimo ma tutt'altro che certo, secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

Sol per dire perch? Hamilton lo cita tra i migliori perch? Rosberg ha vinto dei titoli nei Kart proprio quando gi? gareggiava pure Hamilton!

Francia, USA, Italia

nico-rosberg-kart_3718222_980x735.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Una foto recente dei due sui Kart...

17362_302744984281_121848839281_4572836_5749311_n.jpg

hamilton-rosberg_lonato2010-******.jpg

....

e alcune vecchie...

slide2.jpg

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi ? risaputo che sono amiconi da un sacco di tempo.

hamilton-rosberg.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato "bravo pilota" per non sbilanciarmi troppo, credo che possa essere un campione ma ha bisogno di una buona auto per dimostrarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

? vero, uno fra tanti Keke... ;-)

Non sono d'accordo. E' diventato famoso per il mondiale vinto nell'82 in mezzo a tanti che durante la stagione se ne sono andati, ma era veramente un grande pilota...

Link al post
Condividi su altri siti