Rio Nero 4115 Inviato 17 Novembre, 2016 Nella parte guidata le Red Bull andranno bene,ma il lungo rettilineo le sfavorirà senza dubbio. Potrebbero fare una gara tipo Giappone,a ridosso delle Mercedes ma non più veloci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12292 Inviato 17 Novembre, 2016 sì ma rendetevi conto che su 20 gare la Red Bull è stata veramente alla pari della Mercedes solo a Montecarlo (dove comunque ci fu una prestazione monstre di ricciardo), per il resto è sempre stata dietro. Quindi tutta questa suspance che potrà dare fastidio alla Mercedes ad Abbudabbi mi sembra fuori luogo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Novembre, 2016 Anche perché spesso e volentieri le Mercedes vanno in testa e mettono il cruise control Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4311 Inviato 17 Novembre, 2016 Suspense. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Novembre, 2016 (modificato) Per me Rosberg se annusa movimenti strani e puzza di complotto e teme un guasto programmato a suo carico anzichè a carico del collega CJ di GTA, a conti fatti lo può mettere nel sedere a tutti centrando lewis a 200orarie puntando dritto verso una gomma posteriore. Spezzarne la sospensione in quel caso è garantito, per cui doppio ritiro e tutti a casa, gara chiusa in curva 1 e mondiale vinto nel modo più rapido (e discutibile) di sempre. Ecco perchè penso che, nel caso, all'interno di questo sistema di ipotesi, la cosa migliore, nel caso si voglia far vincere Ham, è far partire ultimo Ros per non fargli venire l'idea, usando qualsiasi panzana o scusa. O al contrario fargli firmare una carta privata, di cui non si saprà mai l'esistenza, in cui in caso di incidente colposo in curva1, debba sborsare chennesò tipo 100milioni di penale alla mercedes. Altrimenti come ci ho pensato io figuriamoci se non ci ha pensato lui. Modificato 17 Novembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2016 Ma infatti, in condizioni normali, non capisco come una Red Bull possa andare meglio di una Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 17 Novembre, 2016 Il 17/11/2016 Alle 10:07, The-Flying-Finn ha scritto: Il 17/11/2016 Alle 08:33, Baboden ha scritto: Secondo me se la gara finisse come penso io, Lewis 1 e Nico 2, e il buon Rosberg si laurea campione del mondo. L'anno prossimo farà un'annata particolarmente brutta. Mostra altro Quando Hamilton capirà che non avrà più chance, secondo me farà di tutto per non finire sul podio con Rosberg che festeggerà il titolo. Mostra altro Se Nico corre come nelle ultime 3 gare, lo fischiano sul podio mentre lui festeggia. Gli emiri vogliono Hamilton campione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2016 Anche perché si veste come loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7191 Inviato 17 Novembre, 2016 rosberg si cagherà sotto per paura di incidenti o rotture. sinceramente vederlo fuori dal podio in una gara regolare è difficilissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 17 Novembre, 2016 Il 17/11/2016 Alle 12:38, The-Flying-Finn ha scritto: Anche perché si veste come loro Mostra altro è fa più figo di quella faccia da bravo ragazzo di Nico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7191 Inviato 17 Novembre, 2016 "I don't know how I'm going to approach the last race yet," he said. "I will let you know on Thursday [in Abu Dhabi] when I have had some time to think about it. "It's going to be a difficult race weekend like always. "It's always a challenge - nothing in F1 is easy." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 17 Novembre, 2016 prevedo un pianto a dirotto di Nico dopo la gara, per lui sarà una grande emozione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7191 Inviato 17 Novembre, 2016 Il 17/11/2016 Alle 13:09, Jordan ha scritto: prevedo un pianto a dirotto di Nico dopo la gara, per lui sarà una grande emozione Mostra altro non sarà facile digerire la debacle a favore di lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12292 Inviato 17 Novembre, 2016 Sogno il motore di Rosberg in fumo all'ultimo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4115 Inviato 17 Novembre, 2016 Comunque vada sarà un successo ( provare il Rio Azzurro hihihihi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 17 Novembre, 2016 Il 17/11/2016 Alle 13:14, Ruberekus ha scritto: Sogno il motore di Rosberg in fumo all'ultimo giro Mostra altro per quanto sarebbe una giustizia divina non gli auguro problemi meccanici, mi dispiacerebbe se perdesse per quel motivo, quindi se deve perdere che vada a stamparsi a muro alla Webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7191 Inviato 17 Novembre, 2016 sarebbe oggettivamente brutta una cosa del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4311 Inviato 17 Novembre, 2016 Io preferirei con un suo 4° posto dietro a Kimi, uguale al famosissimo 7° di Alonso ad Abu Dhabi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 17 Novembre, 2016 Io sogno un uno schianto Vettel-Rosberg all'ultimo giro durante la lotta per la terza posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2016 Vincerà o sarà comunque sul podio, altro che. Hamilton non si farà vedere sul podio con lui vincitore del titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti