The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 (modificato) Infatti, se hanno dato la penalità a lui, Vettel dovrebbe stare fermo per la prossima gara Modificato 2 Ottobre, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 2 Ottobre, 2016 parlando realisticamente, gli basta portarsi a casa una delle rimanenti 5 gare e arrivare secondo in tutte le altre per vincere, se non ho sbagliato conti. va detto comunque che quest'anno la Mercedse ha più difficoltà a fare doppiette. con 23 punti di vantaggio e con 7 di differenza tra il primo e il secondo dovrebbe vincerne almeno due e arrivare secondo alle altre 3 io tutta sta difficoltà non so dove la vedi se ne vince una (con Hamilton 2) va a +30 , se Hamilton vince le restanti 4 (e lui fa 2) guadagna 28 punti, quindi Rosberg è campione, o no ? la difficoltà della Mercedes di fare doppiette è un fatto, basta vedere i numeri rispetto alla scorsa stagione. Ah giusto mi sono confuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Ottobre, 2016 sarà una goduria vederlo festeggiare il mondiale spero che entro fine campionato impari a passare una macchina decente senza prenderla a sportellate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Ottobre, 2016 sorpasso con la cazzimma che ci stava, lo avesse fatto ricciardo staremmo a parlare dell'ennesima prova di forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 2 Ottobre, 2016 No, per me era l'ennesimo sorpasso completato solo tramite sponda, per fortuna che non ci sono stati danni evidenti a entrambi (anzi no, Kimi ha danneggiato un pò l'ala e il fondo). Complimenti per l'idea però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Effettivamente quando sorpassa lui, qualche pezzo che vola per aria c'è sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Ottobre, 2016 Effettivamente quando sorpassa lui, qualche pezzo che vola per aria c'è sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 2 Ottobre, 2016 Sorpasso da fuori di testa ma gli va sempre tutto bene perché danneggia gli altri .....a chiunque altro (verstappen a parte ) avrebbe inflitto una penalità ben diversa ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Ottobre, 2016 Sorpasso da fuori di testa ma gli va sempre tutto bene perché danneggia gli altri .....a chiunque altro (verstappen a parte ) avrebbe inflitto una penalità ben diversa ..... si rigore espulsione e 3 giornate di squalifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Ottobre, 2016 Penalità del tutto fuori dal mondo, per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 2 Ottobre, 2016 Nell'ottica di questo regolamento, per me stupido, invece è giusta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Ottobre, 2016 Non fatemi ridere. Io sono "tifoso" di ves e non di ros, quindi posso parlare obiettivamente Ves quando chiudeva a Spa ha fatto pazzie da rinchiuderlo; oggi rosberg ha fatto un sorpasso deciso. Punto. In una f1 contaminata e cosparsa di m***a non possiamo penalizzare sorpassi del genere, altrimenti lo sport perde il poco interesse che gli è rimasto Vai nico, oggi sOno con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 2 Ottobre, 2016 ancora a parlare di una penalità che non c'è stata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Ottobre, 2016 ancora a parlare di una penalità che non c'è stata? è stata data poco dopo il contatto e 10s penso sia più che sufficiente, cosa volevi la bandiera nera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 2 Ottobre, 2016 ancora a parlare di una penalità che non c'è stata? è stata data poco dopo il contatto e 10s penso sia più che sufficiente, cosa volevi la bandiera nera? darla prima della sosta, o un cambio di posizioni immediato comunque una volta si andava di drive through o di penalità sui 30s quindi non facciamo passare la penalità di 10s come una cosa pesante, specie data in una circostanza nella quale si sapeva che non avesse alcun valore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Ottobre, 2016 queste nuove penalità sono state giustamente introdotte proprio perchè per cose da poco dare un dt è assurdo. il fatto che rosberg fosse più veloce di kimi e abbia facilmente accumulato i 10s di vantaggio non vuol dire che la punizione deve essere maggiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 2 Ottobre, 2016 (modificato) queste nuove penalità sono state giustamente introdotte proprio perchè per cose da poco dare un dt è assurdo. il fatto che rosberg fosse più veloce di kimi e abbia facilmente accumulato i 10s di vantaggio non vuol dire che la punizione deve essere maggiore. sono situazioni diversi, un conto è sorpassare un conto è dare 10s, ed oltre ai dt ho parlato anche di penalità estremamente più pesanti (a memoria mi viene sempre in mente spa 2008) ribadisco quella di oggi non è stata una penalità vera Modificato 2 Ottobre, 2016 da mewtwo13 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 2 Ottobre, 2016 Il campione del mondo più scarso di tutti i tempi sarà il degno epilogo di questi 3 anni osceni come non mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 2 Ottobre, 2016 Per me ci sta nell'ottica del regolamento odierno, il contatto rientra nei contatti penalizzabili ma non ha creato danni evidenti sia uno sia all'altro. Quindi la penalità non è eccessiva. Se vi fosse ufficialmente una nuova linea di maggiore tolleranza dei contatti, allora si lasciava correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2497 Inviato 2 Ottobre, 2016 Penalità a Rosberg semplicemente assurda. Esattamente come il suo c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti