Illy 5556 Inviato 2 Novembre, 2014 Dipende, basta che il vantaggio sia maggiore a 50 punti e l'ultima gara va a farsi benedire. Del tipo, oggi Rosberg DNF e Hamilton primo. 25+17 = 42, in Brasile Hamilton primo e Rosberg terzo e ciao ciao ultima gara.La vedo dura che possa andare cosi... vedrai che il mondiale si deciderà all'ultima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 2 Novembre, 2014 ieri è stato bravo. .. soprattutto per aver prontamente smentito i commentatori rai che davanti Hamilton sicuro in pole . Vediamo come si comporterà oggi, visto che in gara ultimamente non è stato certo ineccepibile. Una sua vittoria non mi dispiacerebbe, così il mondiale rimarrebbe ancora aperto. Co n i doppi punti all'ultima gara il mondiale si decide in ogni caso all'ultima curva Vista la pagliacciata del doppio punteggio, mi sarebbe piaciuto arrivassero con un distacco inferiore ai 7 punti all'ultima gara. Vedendo ora la classifica in effetti sembra parecchio difficile che accada, salvo guasti... che comunque non mi piacerebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 2 Novembre, 2014 Dipende, basta che il vantaggio sia maggiore a 50 punti e l'ultima gara va a farsi benedire. Del tipo, oggi Rosberg DNF e Hamilton primo. 25+17 = 42, in Brasile Hamilton primo e Rosberg terzo e ciao ciao ultima gara.La vedo dura che possa andare cosi... vedrai che il mondiale si deciderà all'ultima gara. Al 99.9% sarà così. Però onestamente vedere Rosberg vincere il Mondiale con così tante vittorie in meno mi darebbe fastidio. A meno che vinca le ultime tre in fila, e allora non avrei nulla da dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Novembre, 2014 Vista la pagliacciata del doppio punteggio, mi sarebbe piaciuto arrivassero con un distacco inferiore ai 7 punti all'ultima gara. Vedendo ora la classifica in effetti sembra parecchio difficile che accada, salvo guasti... che comunque non mi piacerebbe.Già mi immagino all'ultima gara Rosberg in testa e Hamilton secondo con Hamilton che ha 13 punti più di Rosberg e la gara viene sospesa prima di raggiungere il 75% della distanza totale e punti dimezzati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Novembre, 2014 oggi vince e pure facile, però sarei curioso di vedere se hamilton gli sta attaccato tutta la gara sui tubi di scarico come si comporta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 2 Novembre, 2014 oggi vince e pure facile, però sarei curioso di vedere se hamilton gli sta attaccato tutta la gara sui tubi di scarico come si comporta ci credo poco, perchè il venerdi Hamilton aveva un passo gara di mezzo secondo più lento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 2 Novembre, 2014 Fondamentalmente se uno dei due vince il mondiale grazie alla regola dei doppi punti (che si chiami Rosberg o Hamilton) non lo riterrò Campione del mondo meritevole. Non avrà credibilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Novembre, 2014 oggi vince e pure facile, però sarei curioso di vedere se hamilton gli sta attaccato tutta la gara sui tubi di scarico come si comporta ci credo poco, perchè il venerdi Hamilton aveva un passo gara di mezzo secondo più lento venerdì hamilton ha fatto 2 giri poi è rientrato al box per una perdita di olio, che mezzo secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 2 Novembre, 2014 oggi vince e pure facile, però sarei curioso di vedere se hamilton gli sta attaccato tutta la gara sui tubi di scarico come si comporta Se hanno risolto il problema vedrai che gli starà attaccato per benino.. E li vedremo se Rosberg avrà fatto un passo avanti rispetto alle ultime gare. Se non hanno risolto dovrà pensare alle Williams più che guardare alla prima posizione. Però speriamo in una battaglia Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Novembre, 2014 Secondo me vince Hamilton. Hanno ancora 2 gare di tempo per dare interesse al gran finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 2 Novembre, 2014 Vincerà chi avrà più freni a fine gara...probabilmente Rosberg quindi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2014 seriamente, qualcuno è ancora convinto che rosberg meriti più di lewis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 2 Novembre, 2014 seriamente, qualcuno è ancora convinto che rosberg meriti più di lewis? Sicuramente tutti i rosiconi che nel 2008 sostenevano LolMassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 2 Novembre, 2014 seriamente, qualcuno è ancora convinto che rosberg meriti più di lewis? A sto punto credo solo: sua mamma, Keke e sua moglie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Novembre, 2014 a parte che son tifoso di lewis quindi vabbè ma io spero per lui che non lo vinca il mondiale, diventerebbe penso il pilota più odiato nella storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Novembre, 2014 seriamente, qualcuno è ancora convinto che rosberg meriti più di lewis? Penso in pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 2 Novembre, 2014 (modificato) a parte che son tifoso di lewis quindi vabbè ma io spero per lui che non lo vinca il mondiale, diventerebbe penso il pilota più odiato nella storia Boh, sta cosa del Rosberg odiato non riesco a capirla né ci riuscirò mai. Perché se Rosberg dovesse vincere lo si dovrebbe odiare? Cioè, che motivi ci sarebbero? Per il resto bah, son tre gare che non guardo e tre gare in cui Nico viene battuto alla grande, è quasi troppo brutto (sportivamente parlando) per crederci. Da un certo punto in poi è scattato qualcosa e il mondiale è passato saldamente nelle mani di Hamilton, ma fatico a spiegarmi come faccia Nico ad andare così forte il sabato e così piano la domenica (relativamente al compagno di squadra, si intende)... Modificato 2 Novembre, 2014 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Novembre, 2014 a parte che son tifoso di lewis quindi vabbè ma io spero per lui che non lo vinca il mondiale, diventerebbe penso il pilota più odiato nella storia Boh, sta cosa del Rosberg odiato non riesco a capirla né ci riuscirò mai. Perché se Rosberg dovesse vincere lo si dovrebbe odiare? Cioè, che motivi ci sarebbero? Per il resto bah, son tre gare che non guardo e tre gare in cui Nico viene battuto alla grande, è quasi troppo brutto (sportivamente parlando) per crederci. Da un certo punto in poi è scattato qualcosa e il mondiale è passato saldamente nelle mani di Hamilton, ma fatico a spiegarmi come faccia Nico ad andare così forte il sabato e così piano la domenica (relativamente al compagno di squadra, si intende)... per i punteggi doppi intendo, non è che è una brutta persona, metti che hamilton si ritira all'ultima e questo vince il mondiale, con la metà delle gare vinte, secondo te come verrebbe visto dalla maggior parte degli appassionati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 2 Novembre, 2014 Non penso si possa parlare di odio ma siccome ormai può vincere solo se capita qualcosa a Hamilton e grazie alla regola dei doppi punti certo non penso il suo sarebbe un mondiale meritatissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 2 Novembre, 2014 Obiettivamente non merita di vincerlo. Hamilton è più forte e solo sventure tecniche lo farebbero perdere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti