Beyond 6916 Inviato 12 Settembre, 2014 Certo che però, a parte il culone, non è il massimo, anche se per noi simpatico, da parte di rosberg e massa fare conversazione alle spalle di hamilton che non capisce una mazza alle spalle di hamilton? ma che gli ha detto male parole? madonna ma vi lamentate per ogni cacchiata tra parentesi era hamilton nello stanzino a starsene in disparte e girato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 15 Settembre, 2014 https://www.facebook.com/video.php?v=810100732344354&fref=nf Certo che però, a parte il culone, non è il massimo, anche se per noi simpatico, da parte di rosberg e massa fare conversazione alle spalle di hamilton che non capisce una mazza "No No ce l'ho avuto" aspettiamo altri pronti ad insistere sul fatto che non sia stato fortunato fino ad ora (non fortunatissimo ma sicuramente più di Hamilton) Tra l'altro evviva anche Rosberg dice parolacce...magari qualcuno si era convinto veramente che fosse un principe senza macchia sempre perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 15 Settembre, 2014 (modificato) https://www.facebook.com/video.php?v=810100732344354&fref=nf Certo che però, a parte il culone, non è il massimo, anche se per noi simpatico, da parte di rosberg e massa fare conversazione alle spalle di hamilton che non capisce una mazza Quello che ha avuto più c*lo sei tu Rosberg, ma poi perchè non le ha dette ste cose in inglese? Parlare di lui in una lingua che non capisce, e per di più in sua presenza, beh non è bello. Modificato 15 Settembre, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 15 Settembre, 2014 Dice parolacce e parla in una lingua che il compagno di squadra non capisce, è veramente un cattivo soggetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 15 Settembre, 2014 A parte che a quel che so Hamilton qualcosa di italiano capisce, sicuramente conosce il significato della parola "c*lo" anche se a dire il vero lui ha molta più pratica con la parola "sfiga". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Settembre, 2014 Onestamente non vedo cosa ci sia di male: fa un po' il buffone. E anche volendo Hamilton sarebbe sicuramente in grado di farsi tradurre quello che viene detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 15 Settembre, 2014 Ma insomma! Sono ragazzi! Si divertono un po' tra di loro. Non c'è niente di male. Non è che lo ha accusato di crimini, e Ham per oggi deve sicuramente aver avuto la traduzione, e non ha detto niente. Uno scherzo qualunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Settembre, 2014 questo stop non ci voleva per lui, temo che gli abbia definitivamente tagliato le gambe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 21 Settembre, 2014 peccato sembravano vicini e potevamo assistere a una bella lotta. la vedo in salita per il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 21 Settembre, 2014 non è ancora finita per il semplice fatto che anche Hamilton si potrebbe fermare nuovamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Settembre, 2014 "Ho bestemmiato tanto in macchina, per fortuna la radio era spenta e non avete sentito" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 21 Settembre, 2014 E' ancora apertissima per il titolo, questa volta la sfortuna è toccata a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 21 Settembre, 2014 Va beh ora è dietro ma di soli tre punti, ci sono ancora sei gare, il doppio punteggio ad Abu Dhabi...hai voglia ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 21 Settembre, 2014 Peccato per le sfighe di oggi, comunque mi è piaciuto il modo in cui ha accettato la rottura: è rimasto a seguire il resto della gara con la squadra, era sereno, ci ha anche scherzato un po' su. Segno che mentalmente è sempre solido e pronto a lottare, dalla prossima gara se ne vedranno delle belle (nella prima parte del campionato ha dato il meglio di sé proprio quando è stato sopravanzato in classifica generale da Hamilton). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 21 Settembre, 2014 anche io ho apprezzato, reazione da gran signore , da persona per bene equilibrata non oso immaginare la sceneggiata che avrebbe fatto lewis...casco in testa e via nel motorhome sono fiducioso per il futuro ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 21 Settembre, 2014 anche io ho apprezzato, reazione da gran signore , da persona per bene equilibrata non oso immaginare la sceneggiata che avrebbe fatto lewis...casco in testa e via nel motorhome sono fiducioso per il futuro ! "Ho bestemmiato tanto in macchina!" (cit. Nico Rosberg) Ora io da buon Toscano amo la bestemmia quanto la bistecca alla Fiorentina, ma un Signore che bestemmia non ci sta dai! Comunque da oggi più rispetto per Nico, uno di noi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2014 Dispiace un po' che in Mercedes preferiscano Hamilton a lui. Vedere Hamilton bi-campione farà veramente impressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Settembre, 2014 Meglio di vedere uno che non sia Keke. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 21 Settembre, 2014 Questa non l'ho capita sinceramente, allora cosa doveva dire Ham quando partiva ultimo perchè gli si incendiava la macchina? E anche il fatto del bicampione del mondo, in fondo stiamo parlando di uno che ha vinto 29 gare e che dal 2007 a oggi è l'unico pilota in griglia ad aver vinto almeno un gp ogni stagione mica dell'ultimo arrivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 21 Settembre, 2014 Dispiace un po' che in Mercedes preferiscano Hamilton a lui. Vedere Hamilton bi-campione farà veramente impressione.Questa è da incorniciare (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti