Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Certo che però, a parte il culone, non è il massimo, anche se per noi simpatico, da parte di rosberg e massa fare conversazione alle spalle di hamilton che non capisce una mazza

alle spalle di hamilton? ma che gli ha detto male parole? madonna ma vi lamentate per ogni cacchiata :asd:

tra parentesi era hamilton nello stanzino a starsene in disparte e girato :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/video.php?v=810100732344354&fref=nf

Certo che però, a parte il culone, non è il massimo, anche se per noi simpatico, da parte di rosberg e massa fare conversazione alle spalle di hamilton che non capisce una mazza

"No No ce l'ho avuto" aspettiamo altri pronti ad insistere sul fatto che non sia stato fortunato fino ad ora (non fortunatissimo ma sicuramente più di Hamilton)

Tra l'altro evviva anche Rosberg dice parolacce...magari qualcuno si era convinto veramente che fosse un principe senza macchia sempre perfetto.

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/video.php?v=810100732344354&fref=nf

Quello che ha avuto più c*lo sei tu Rosberg, ma poi perchè non le ha dette ste cose in inglese? Parlare di lui in una lingua che non capisce, e per di più in sua presenza, beh non è bello.

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

Dice parolacce e parla in una lingua che il compagno di squadra non capisce, è veramente un cattivo soggetto. :sisi::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A parte che a quel che so Hamilton qualcosa di italiano capisce, sicuramente conosce il significato della parola "c*lo" anche se a dire il vero lui ha molta più pratica con la parola "sfiga".:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente non vedo cosa ci sia di male: fa un po' il buffone. E anche volendo Hamilton sarebbe sicuramente in grado di farsi tradurre quello che viene detto

Link al post
Condividi su altri siti

Ma insomma! Sono ragazzi! Si divertono un po' tra di loro. Non c'è niente di male. Non è che lo ha accusato di crimini, e Ham per oggi deve sicuramente aver avuto la traduzione, e non ha detto niente. Uno scherzo qualunque.

Link al post
Condividi su altri siti

questo stop non ci voleva per lui, temo che gli abbia definitivamente tagliato le gambe

Link al post
Condividi su altri siti

peccato sembravano vicini e potevamo assistere a una bella lotta. la vedo in salita per il titolo

Link al post
Condividi su altri siti

non è ancora finita per il semplice fatto che anche Hamilton si potrebbe fermare nuovamente

Link al post
Condividi su altri siti

"Ho bestemmiato tanto in macchina, per fortuna la radio era spenta e non avete sentito"

Link al post
Condividi su altri siti

E' ancora apertissima per il titolo, questa volta la sfortuna è toccata a lui

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh ora è dietro ma di soli tre punti, ci sono ancora sei gare, il doppio punteggio ad Abu Dhabi...hai voglia ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per le sfighe di oggi, comunque mi è piaciuto il modo in cui ha accettato la rottura: è rimasto a seguire il resto della gara con la squadra, era sereno, ci ha anche scherzato un po' su. Segno che mentalmente è sempre solido e pronto a lottare, dalla prossima gara se ne vedranno delle belle (nella prima parte del campionato ha dato il meglio di sé proprio quando è stato sopravanzato in classifica generale da Hamilton).

Link al post
Condividi su altri siti

anche io ho apprezzato, reazione da gran signore , da persona per bene equilibrata

non oso immaginare la sceneggiata che avrebbe fatto lewis...casco in testa e via nel motorhome

sono fiducioso per il futuro !

Link al post
Condividi su altri siti

anche io ho apprezzato, reazione da gran signore , da persona per bene equilibrata

non oso immaginare la sceneggiata che avrebbe fatto lewis...casco in testa e via nel motorhome

sono fiducioso per il futuro !

"Ho bestemmiato tanto in macchina!" (cit. Nico Rosberg)

Ora io da buon Toscano amo la bestemmia quanto la bistecca alla Fiorentina, ma un Signore che bestemmia non ci sta dai!

Comunque da oggi più rispetto per Nico, uno di noi!

Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace un po' che in Mercedes preferiscano Hamilton a lui. Vedere Hamilton bi-campione farà veramente impressione.

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio di vedere uno che non sia Keke. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Questa non l'ho capita sinceramente, allora cosa doveva dire Ham quando partiva ultimo perchè gli si incendiava la macchina?

E anche il fatto del bicampione del mondo, in fondo stiamo parlando di uno che ha vinto 29 gare e che dal 2007 a oggi è l'unico pilota in griglia ad aver vinto almeno un gp ogni stagione mica dell'ultimo arrivato.

Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace un po' che in Mercedes preferiscano Hamilton a lui. Vedere Hamilton bi-campione farà veramente impressione.

Questa è da incorniciare (cit)

Link al post
Condividi su altri siti