Aviatore_Gilles 3087 Inviato 6 Settembre, 2010 Queste cose in diretta non si sono sentite perch? si sono svolte mentre era in onda la pubblicit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Settembre, 2010 Prevedo tempi bui per Lorenzo, ? uscito fuori dal coro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Settembre, 2010 sinceramente riesco solo a udire ESATTO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 6 Settembre, 2010 Prevedo tempi bui per Lorenzo, ? uscito fuori dal coro. quoto, ha appena commesso l'errore pi? grande della sua vita.. hanno fatto esattamente la stessa cosa con ronald, non ho davvero parole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 6 Settembre, 2010 Pm apre inchiesta su morte di Tomizawa Disposta anche l'autopsia. Caduta da lettiga nel mirino 06 settembre, 16:50 ANSA) - RIMINI, 6 SET - La procura di Rimini ha aperto un'inchiesta sulla morte del pilota giapponese Tomizawa ieri durante la gara di Moto2 del Gp di San Marino. Il pm Paolo Giovagnoli sta valutando quale ipotesi di reato formulare a carico di ignoti anche se appare probabile si tratterà di omicidio colposo. Il magistrato disporrà a breve l'autopsia: si vuole accertare se abbia avuto conseguenze sul decesso del pilota la caduta dalla lettiga, avvenuta perché uno dei soccorritori e' inciampato nella ghiaia. Ovvio ! Tuttavia se è per fare chiarezza sulla "scivolata" della lettiga, mi pare che non ci siamo proprio !!! Insomma si guarda il dito e non la luna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Settembre, 2010 Chiss? se prenderanno anche in esame il video mediaset, che potrebbe dimostrare la morte sul colpo o quasi del pilota giapponese, e quindi la necessit? di fermare l'evento sportivo. Prevedo un p? di mandati di comparizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 6 Settembre, 2010 sinceramente riesco solo a udire ESATTO qualche secondo dopo, la voce che dice esatto, mi sembra dica "non si pu? dire che ? morto". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Settembre, 2010 perch? non segnalamo il video mediaset a chi di dovere ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 6 Settembre, 2010 Pm apre inchiesta su morte di Tomizawa Disposta anche l'autopsia. Caduta da lettiga nel mirino 06 settembre, 16:50 ANSA) - RIMINI, 6 SET - La procura di Rimini ha aperto un'inchiesta sulla morte del pilota giapponese Tomizawa ieri durante la gara di Moto2 del Gp di San Marino. Il pm Paolo Giovagnoli sta valutando quale ipotesi di reato formulare a carico di ignoti anche se appare probabile si tratter? di omicidio colposo. Il magistrato disporr? a breve l'autopsia: si vuole accertare se abbia avuto conseguenze sul decesso del pilota la caduta dalla lettiga, avvenuta perch? uno dei soccorritori e' inciampato nella ghiaia. Ovvio ! Tuttavia se ? per fare chiarezza sulla "scivolata" della lettiga, mi pare che non ci siamo proprio !!! Insomma si guarda il dito e non la luna. Pensa che st***ta. Invece che punire il sistema, vanno a colpire quel povero cristo che faceva quello che gli avevano ordinato...Solita Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Settembre, 2010 qualche secondo dopo, la voce che dice esatto, mi sembra dica "non si pu? dire che ? morto". hai ragione ... dice " non si pu? dire che ? morto " !!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Settembre, 2010 "Non si pu? dire che ? morto" pu? intendersi in maniera positiva (pu? salvarsi) o negativa (meglio fare gli gnorri e non dire nulla per non cancellare l'evento). Io ho una connessione piantata, altrimenti salverei il video, magari usando Orbit, visto che imho non ci metteranno molto a toglierlo dalla circolazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 6 Settembre, 2010 (modificato) Con un paio di cuffie di buona qualità si capisce abbastanza quello che dicono : Meda : esatto X : Sono d'accordo Ora si sente poco perchè le voci sono sovrastate dai motori cmq mi sembra che a parlare sia lo stesso che un attimo prima dice sono d'acccordo e sembra dire : X : a chi però ? [parte incomprensibile] no no non posso dire che è morto, non posso dirlo perchè (e qui diventa incomprensibile per via dei motori). Modificato 6 Settembre, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2491 Inviato 6 Settembre, 2010 quoto, ha appena commesso l'errore pi? grande della sua vita.. hanno fatto esattamente la stessa cosa con ronald, non ho davvero parole... Tra l'altro ho l'impressione che non si sia trattato di un errore involontario o di un'ingenuit? da parte di Lorenzo ma mi ha dato l'idea di averlo fatto fatto di proposito per far cadere il mure di ipocrisia che si era innalzato attorno alla morte di Tomizawa. Se guardate le sue interviste lo ripete per ben tre volte in modo che la cosa sia chiara a tutti, poi forse gli hanno detto che avere le palle in questo caso non paga e ha fatto un po' marciaindietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 6 Settembre, 2010 si gi? il fatto che mettono sotto inchiesta il fatto che sia caduto dalla barella la dice lunga che assisteremo ad un altro processo farsa come quello di 16 anni f Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 6 Settembre, 2010 Mi sa che hai ragione. Con magari quel povero cristo a farne le spese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Settembre, 2010 al solito in questo paese il colpevole ? "l'ultimo st***zo" (quando non si pu? dare la colpa al morto...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 6 Settembre, 2010 Non so in quanti ci hanno fatto caso ma durante la telecronaca della gara di Moto 2 ad un certo punto, forse Meda dice : ? morto ragazzi. Per chi volesse sentirlo : andate sul loro sito, nella sezione video e selezionate la gara completa della Moto 2 e puntate il muose al minuto 33.11 (alzate il volume) Quindi era gia morto ?! ma si capiva fin da subito che qualcosa non tornava dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 6 Settembre, 2010 Beh anche senza darsi all'isteria collettiva mi aspetto che almeno quel barelliere sia silurato per la quella cazzata, voglio dire nn ? stata colpa sua e di sicuro non ha influito sulle condizioni del giapponese , ma era doveroso che il ferito fosse assicurato e dato ai medici cos? com'era , non l'ha fatto e mi aspetto che se ne vada per inadempienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Settembre, 2010 non mi carica il video, ? un problema mio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 6 Settembre, 2010 Hoi visto il servizio di Meda a Studio sport di quest'oggi, ipocrita, ? certo che se has agito di testa sua la situazione per lui si fa interessante, ma penso proprio sia stata una direttiva generale quel?la di stare zitti; ma comunque ricoda molto quella di Senna. Poltronieri sapeva subito che era praticamente morto, solo che ebbe la dignit? di dirlo durante la telecronaca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti