Vai al contenuto
luke36

HRT F1

Post raccomandati

a sto punto che copiassero dalla f2004, almeno hanno una base eccellente :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Kolles: "I think the only reason why we did not finish 10th is that teams like Lotus and Virgin had more experienced drivers during the whole season."

Aaah ecco perch?! e io che credevo che la macchina facesse schifo, che non aveste pagato la Dallara e che montaste i fondi al contrario.....

Link al post
Condividi su altri siti

neanche le ferrovie dello stato fanno certi revamping... :closedeyes:

per?, se ci si pensa bene, una bella E 656 dovrebbe essere pi? veloce di cotanto orinale! :zizi::asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Kolles: "I think the only reason why we did not finish 10th is that teams like Lotus and Virgin had more experienced drivers during the whole season."

Aaah ecco perch?! e io che credevo che la macchina facesse schifo, che non aveste pagato la Dallara e che montaste i fondi al contrario.....

Kolles ... una vera m***a umana ! Scusate ma non posso tacere !!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Kolles ... una vera m***a umana ! Scusate ma non posso tacere !!!!

...? un intrallazzone affittamacchine!

Ma non ? ne il primo ne sar? l'ultimo...... :down:

Link al post
Condividi su altri siti

...dicono di poter fare la vettura 2011 partendo dalla base della vettura ex SuperAguri 2006, che a sua volta derivava in maniera diretta dall'Arrows 2002.... :zrzr: :zrzr: :zrzr:

:rotfl: infinito

Quelle vetture stanno passando lentamente di mano in mano tra la feccia della F1, possibile che ce ne siano ancora degli esemplari integri??

Link al post
Condividi su altri siti

della Superaguri ho qualche bel ricordo, peccato che alla casa madre non piaceva che andasse quasi quanto lei (2007)

Link al post
Condividi su altri siti

...dicono di poter fare la vettura 2011 partendo dalla base della vettura ex SuperAguri 2006, che a sua volta derivava in maniera diretta dall'Arrows 2002.... :zrzr: :zrzr: :zrzr:

E che ci vuole?

In fondo si tratta solo di adattare una vettura progettata per un V10 a un motore V8, si cambiano un po' le ali, si modifica il diffusore e il gioco ? fatto.

Allora, prendete una scatola da scarpe, della carta iggi?nica e della colla vinilica.

Fatto?

0.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

della Superaguri ho qualche bel ricordo, peccato che alla casa madre non piaceva che andasse quasi quanto lei (2007)

anch'io, vedere dalla Tosa Ide che va in testa coda alla Villeneuve durante il giro di schieramento , me lo ricorder? sempre

Link al post
Condividi su altri siti

anch'io, vedere sato in canada che sorpassa all'esterno alonso , me lo ricorder? sempre

Link al post
Condividi su altri siti

anch'io, vedere dalla Tosa Ide che va in testa coda alla Villeneuve durante il giro di schieramento , me lo ricorder? sempre

...e nel primo giro fa capottare Albers, gesto che gli coster? la superlicenza (che gi? gli era stata concessa temporaneamente)

Link al post
Condividi su altri siti

se devono andare sull'usato, potrebbero prendere delle red bull annata 2009, prima serie :asd:

pochi ritocchi, un bidone di vernice et voila' pronte per 20 gare

Link al post
Condividi su altri siti

se devono andare sull'usato, potrebbero prendere delle red bull annata 2009, prima serie :asd:

pochi ritocchi, un bidone di vernice et voila' pronte per 20 gare

Ma loro non se ne fanno nulla delle Red Bull: vogliono essere il team peggiore della storia, quindi vanno sul sicuro con i vecchi catorci. Perch? non usano le Lola del 1997? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
anch'io, vedere sato in canada che sorpassa all'esterno alonso , me lo ricorder? sempre

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ma lui era boicottato dal team

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Kolles!

E vero che le prestazioni della HRT sono state a livello di GP2 a causa dei piloti inesperti :asd:

Peccato che Klien così inesperto non lo è di sicuro... Ma è certamente anche colpa dei piloti se hanno anche progettato delle sospensioni di carta pesta, poi l'aerodinamica della vettura (lo so aerodinamica con HRT stanno come i cavoli a merenda) e soprattutto il telaio si commentano da soli credo -_-

PS: la Arrows del 2002 non era un catorcio.

Modificato da Flaviooo

Link al post
Condividi su altri siti

PS: la Arrows del 2002 non era un catorcio.

No no, la Arrows del 2002 era catorcio, magari non del tutto, ma ci si avvicinava parecchio.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro che non era un missile quella arrows per il 2002, per? se mi ricordo bene resta comunque una macchina dignitosa non come certe monoposto che ti ci siedi dentro per 10 minuti con il risultato che i meccanici ti devono riparare di tutto e di pi? per almeno 3 ore.

NB: In questo post le allusioni sulla HRT non sono fortuite :asd:

Link al post
Condividi su altri siti