Beyond 6854 Inviato 9 Maggio, 2010 dovrei aver fatto 134p in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riccardo.dondi2 0 Inviato 9 Maggio, 2010 scusate il ritardo per la puntualizzazione, ma la classifica terr? conto delle penalit? che Chandok, Petrov Glock e DiGrassi hanno ricevuto, cos? veniva fatto l'anno passato, purtroppo l'ho saputo appena prima del Gp. questa ? in definitiva la griglia ufficiale in base alla quale si prendono i risultati validi per la nostra qualifica. http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/esp-race-grid.pdf a breve la classifica del dopo Gp di Barcellona. hai fatto bene a puntualizzare. ora i miei calcoli saranno del tutto sbagliati, mi affido al tuo San Excel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Maggio, 2010 > White Star > mattmast > gerardo Complimenti a White Star, sta allungando in classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 9 Maggio, 2010 WOW, i miei primi punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 9 Maggio, 2010 Spettacolo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattmast 1 Inviato 9 Maggio, 2010 (modificato) DAJE! Sul podio! Se avessi preso Schumi al posto di Massa come avevo pensato all'inizio avrei vinto... Ma va bene anche così! Modificato 9 Maggio, 2010 da mattmast Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 9 Maggio, 2010 Tre piloti a punti (ALO-SUT-ALG), KOB dodicesimo, Ferrari seconda e quinta! Totale 287punti: NONO! WOW mi viene da piangere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riccardo.dondi2 0 Inviato 9 Maggio, 2010 Quarto!! Oh yess E dodicesimo nel mondiale piloti, pur avendo due gare in meno! Me la godo finch? dura! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Maggio, 2010 White star sta uccidendo il campionato.. bannatelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 9 Maggio, 2010 se hamilton non si schiantava... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 9 Maggio, 2010 Grande,primo podio in carriera! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 9 Maggio, 2010 Uffa...penultimo! Ma a met? classifica nei costruttori. Ho capito una cosa, per?: la prossima volta prendo un team che abbia la possibilit? di arrivare a punti, mi sembra che sta l? tutta la differenza (stavolta avevo preso la Lotus privilegiando buoni piloti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Arraffae 1 Inviato 9 Maggio, 2010 Altri punticini.....VAMOS!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 10 Maggio, 2010 Ho sempre privilegiato Webber, avevo previsto che mi pugnalasse alle spalle quando gli avessi favorito il suo pi? decantato team-mate. La vittoria australiana mi permette di tenere ancora il passo dei primi (White Star a parte) tra i piloti: speriamo in Montecarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 10 Maggio, 2010 (modificato) L'unico ripensamento... Kovalainen, non mi è mai piaciuto Infatti mi ha tradito! Modificato 10 Maggio, 2010 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 10 Maggio, 2010 NOOOO!!! JLP che combini!?!? Avevo messo la chiusura della finestra di mercato nel giorno del tuo compleanno e tu te ne dimentichi? Mannaggia, adesso ti toccher? saltare i gp di Barcellona e Monaco. oooops!!! Vabbe due gp in panchina! Non ? che sia poi cos? entusismante sto gioco... Un gran mal di testa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 10 Maggio, 2010 Meglio, mi inventer? qualche cavillo regolamentare per escluderlo dalla classifica :superlol: White star sta uccidendo il campionato.. bannatelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 10 Maggio, 2010 Cazzarola, non vado a punti da 3 Gp!!!! Per fortuna, a parte White Star, c'? grande equilibrio ed ogni volta vanno a punti utenti sempre diversi se no a quest'ora mi sarebbero passati tutti quanti sulle orecchie!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 10 Maggio, 2010 se hamilton non si schiantava... gi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 13 Maggio, 2010 tanto con i punt che ho fatto i gp prima.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti