lucagt2 31 Inviato 15 Maggio, 2010 a me massa e luigino hamilton mi hanno inguaiato proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Maggio, 2010 nemmeno ? iniziato ? gi? va di m... mi porto avanti e metto 1 nella casella di Alonso e 2 in quella di Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Maggio, 2010 il mio risultato in anticipo 44 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Maggio, 2010 aspetto l'eventuale penalit? di Massa prima di stilare classifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 15 Maggio, 2010 non arriva la penalita' sta volta non sono andato malaccio penso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 15 Maggio, 2010 nemmeno ? iniziato ? gi? va di m... mi porto avanti e metto 1 nella casella di Alonso e 2 in quella di Senna Sono nella tua stessa situazione amico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 15 Maggio, 2010 alonso ha inculato parecchi a sto giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 15 Maggio, 2010 alonso ha inculato parecchi a sto giro Che schifo, ho fatto 58 punti. E io che pensavo che gli 83 dello scorso GP fossero pochi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 15 Maggio, 2010 61 per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Maggio, 2010 (modificato) per adesso questa è la situazione che pole Modificato 15 Maggio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 15 Maggio, 2010 che c**lo vorrai dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Maggio, 2010 a Monaco emergono i veri piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 15 Maggio, 2010 primo degli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Maggio, 2010 primo tra le gambe delle donne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 16 Maggio, 2010 Che schifo! In prova vado veramente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Maggio, 2010 tanto ho la Sauber che mi porter? con i piedi per terra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Maggio, 2010 asd, io spero che le lotus vengano almeno classificate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Maggio, 2010 penso che per fare le qualifiche bisogner? aspettare la penalit? a SChumy se gli danno i 25 sec di penalit? verr? classificato ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Maggio, 2010 242 punti preferirei perdere i 2 punti di Alonso che i 25+posizioni in meno di Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Maggio, 2010 tanto ho la Sauber che mi porter? con i piedi per terra. come volevasi dimostrare penso che per fare le qualifiche bisogner? aspettare la penalit? a SChumy se gli danno i 25 sec di penalit? verr? classificato ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti