Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

Beh, ma tutti la fanno addosso in gara se hanno necessit?.

 

Vero.

Una volta Patrese durante il weekend del GP del Messico fu vittima della terribile vendetta di Montezuma.

Come ebbe a dire in seguito "Arrivai al traguardo pieno di m***a. Letteralmente."

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Com'era il discorso che Todt era l'uomo giusto per la FIA, mica quel vecchio rinco di Mosley?

 

Bravo Gio!

 

Todt s? che conosce lo sport e agisce per le regole (dategli una moneta che deve decidere chi vince) mica come quel cattivone di Stewart che, ohib?, nelle interviste parla male della Ferrari.

 

Vai Jean porta giustizia e regole che ci facciano riscoprire la vera essenza della F1!

 

"...E non finisce qui!" (Corrado Mantoni)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt vale un milione di volte Stewart (ke averlo come presidente FIA sarebbe come mettere Dennis a capo della Ferrari) e un miliardo di volte Mosley.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora non capisco la reintroduzione del kers.. era inutile con macchine da 620kg, figuriamoci in macchine ancora più pesanti... avessero almeno alzato la potenza e il tempo massimo di utilizzo...invece no

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt vale un milione di volte Stewart (ke averlo come presidente FIA sarebbe come mettere Dennis a capo della Ferrari) e un miliardo di volte Mosley.

 

ROTFL!!!

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Com'era il discorso che Todt era l'uomo giusto per la FIA, mica quel vecchio rinco di Mosley?

 

:asd:

 

qualcuno ne ? convinto davvero. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt vale un milione di volte Stewart (ke averlo come presidente FIA sarebbe come mettere Dennis a capo della Ferrari) e un miliardo di volte Mosley.

 

Potrebbe anche essere, ma dovresti motivare l'affermazione....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me stewart non ? mai piaciuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ROTFL!!!

Capisco che te avresti preferito Stewart così i prossimi 100 mondiali potevamo evitare di farli visto che sarebbero stati assegnati d'ufficio alla McLaren.

 

anche a me stewart non è mai piaciuto

Uno che ancora oggi parla di caccia alle streghe contro la McLaren per la spy-story, uno che ha sempre rosicato su ogni bastonata inflitta dalla Ferrari agli altri, uno che quando Schumacher e la Ferrari vincevano a mani basse parlava di danno per la F1, ecc... non può che meritare tutto il mio disprezzo.

 

Tra l'altro fino ad ora Todt ha preso decisioni (poche per la verità visto che ormai decide tutto la FOTA) condivisibili.

 

Potrebbe anche essere, ma dovresti motivare l'affermazione....

Non c'è niente da motivare. E' sotto gli occhi di tutti che Stewart è talmente di parte che al confronto Emilio Fede è il Giudice Salomone. Io capisco che quelli della McLaren volevano Stewart così altro che terzo pedale, zigzag ecc... i grigi avrebbero corso direttamente con gli sgusci e gli altri con le carriole.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco che te avresti preferito Stewart cos? i prossimi 100 mondiali potevamo evitare di farli visto che sarebbero stati assegnati d'ufficio alla McLaren.

 

 

Uno che ancora oggi parla di caccia alle streghe contro la McLaren per la spy-story, uno che ha sempre rosicato su ogni bastonata inflitta dalla Ferrari agli altri, uno che quando Schumacher e la Ferrari vincevano a mani basse parlava di danno per la F1, ecc... non pu? che meritare tutto il mio disprezzo.

 

Tra l'altro fino ad ora Todt ha preso decisioni (poche per la verit? visto che ormai decide tutto la FOTA) condivisibili.

 

 

Non c'? niente da motivare. E' sotto gli occhi di tutti che Stewart ? talmente di parte che al confronto Emilio Fede ? il Giudice Salomone. Io capisco che quelli della McLaren volevano Stewart cos? altro che terzo pedale, zigzag ecc... i grigi avrebbero corso direttamente con gli sgusci e gli altri con le carriole.

 

Su quest'affermazione concordo con Stewart, mai visto mondiali pi? scialbi e noiosi di quelli di inizio 2000.

Del resto quando si arriva agli arrivi in parata come quelli di Schummy e Barichello vuol dire che c'? qualcosa che non va.

Poi capisco che i Ferraristi magari si sono legittimamente divertiti per? penso che in pochi possano negare le gare erano obiettivamente noiossissime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stewart sar? quel che sar? ma todt si sta rivelando un incapace al livello di mosley se non peggio, sta rovinando la formula 1 ancora di pi?, pensavo che con il nazi si era toccato il fondo, ma ogni volta che leggo una nuova regola mi accorgo che mi ero sbagliato e alla grande anche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su quest'affermazione concordo con Stewart, mai visto mondiali più scialbi e noiosi di quelli di inizio 2000.

Del resto quando si arriva agli arrivi in parata come quelli di Schummy e Barichello vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Poi capisco che i Ferraristi magari si sono legittimamente divertiti però penso che in pochi possano negare le gare erano obiettivamente noiossissime.

Complimenti....

 

Peccato che le vittorie alla Ferrari non gliele ha regalate nessuno. Se dominavamo il merito era nostro e c'è il demerito degli altri che non sapevano lavorare. Stewart invece pretendeva di azzoppare la Ferrari per non farla più vincere! E' molto diverso il concetto. Le gare sono state noiosissime anche nel 2009 eppure non ho sentito gli strali di Stewart, chissà come mai.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco che te avresti preferito Stewart cos? i prossimi 100 mondiali potevamo evitare di farli visto che sarebbero stati assegnati d'ufficio alla McLaren.

 

lol. dio mio, ti confermi il solito bimbetto.

io non avrei voluto mai stewart, che fra l'altro non mi pare nemmeno fosse candidato quindi di cosa ca**o stai parlando lo sai solo tu, avrei voluto semplicemente uno che agisse nell'interesse della f1.

todt sta agendo nella continuit? del delirio di mosley.

 

 

Tra l'altro fino ad ora Todt ha preso decisioni (poche per la verit? visto che ormai decide tutto la FOTA) condivisibili.

 

lo vedi che sei solo una badenruola, come sempre del resto.

cambi idea su una stessa vicenda a seconda di chi prende quella decisione.

 

Non c'? niente da motivare. E' sotto gli occhi di tutti che Stewart ? talmente di parte che al confronto Emilio Fede ? il Giudice Salomone. Io capisco che quelli della McLaren volevano Stewart cos? altro che terzo pedale, zigzag ecc... i grigi avrebbero corso direttamente con gli sgusci e gli altri con le carriole.

 

apparte sta tiritera su stewart, mclaren bla bla bla da piccolo fanboy bimbominkia quale sei motiva la tua scelta se ne sei capace. (ma non lo sei, infatti continui a sviare)

 

mi pare che l'altro candidato fosse vatanen, non stewart.

 

ti si ? solo fatto notare che todt sta agendo allo stesso identico modo di mosley, solo che il primo ? un grande l'altro era una merdaccia. chiss? perch?....

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Provvedo a segnalarti. Sei il maestro dell'insulto e della volgarit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Provvedo a segnalarti. Sei il maestro dell'insulto e della volgarità.

 

mi sta bene. ma prima almeno rispondi se ne hai le capacità. per ora stai prendendo sonori schiaffoni da tutti.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stewart sarà quel che sarà ma todt si sta rivelando un incapace al livello di mosley se non peggio, sta rovinando la formula 1 ancora di più, pensavo che con il nazi si era toccato il fondo, ma ogni volta che leggo una nuova regola mi accorgo che mi ero sbagliato e alla grande anche...

Ma alla fine quali sarebbero le idee di Todt che erano di Mosley? Fino ad ora Todt parliamoci chiaro, a parte la proposta sul codice della strada, non ha deciso niente visto che l'idea sull'ala posteriore mobile (unica nuova idea) viene dalle squadre.

 

Piuttosto a Todt si può rivolgere l'accusa di essere inerte, non quella di prendere decisioni sbagliate, perchè ripeto: fin'ora Todt non l'ha visto nessuno.

 

Ecco, questo è il documento di ieri:

http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/pressreleases/wmsc/2010/Pages/wmsc_230610.aspx

 

Leggitelo bene. Non c'è niente! Nè di buono, nè di cattivo! L'unica novità è l'ala posteriore mobile che tra l'altro, ripeto, è un'idea partorita dai team non dalla FIA.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio motori benzina,diesel,metano,elettrici e chi ne ha piu ne metta contemporaneamente in pista

elettronica all'estremo,gomme all'estremo con piu fabbricanti,aerodinamica illimitata,sistemi di recupero energia di qualsiasi tipo

 

le uniche limitazioni devono essere le ruote scoperte e limiti di consumo/carica batterie dei motori

 

le gare sarebbero di una noia mortale,ma ci sarebbe da parlare per ore di tecnica

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su quest'affermazione concordo con Stewart, mai visto mondiali pi? scialbi e noiosi di quelli di inizio 2000.

Del resto quando si arriva agli arrivi in parata come quelli di Schummy e Barichello vuol dire che c'? qualcosa che non va.

Poi capisco che i Ferraristi magari si sono legittimamente divertiti per? penso che in pochi possano negare le gare erano obiettivamente noiossissime.

 

hai ragione a dire che sono stati mondiali scialbi, ma non ricordo dichiarazioni di questo tipo nei periodi in cui Mclaren e Williams vincevano facile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In compenso, forse vedremo il figlio team manager. :rotfl:

 

@ mp4/18

 

reprimenda ( :pinch: ), si può discutere anche senza scendere nella volgarità e nell'insulto. Uomo avvisato, mezzo salvato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cosa c'entri Stewart in questo discorso e non sono mai stato un particolare sostenitore di Mosley, per? mi pare che l'esordio di Todt non sia stato dei pi? brillanti (ne avevamo gi? parlato qualche mese fa qui) e le decisioni di ieri non contribuiscono a migliorare la mia opinione al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×