Yoong 5 Inviato 26 Novembre, 2010 http://lgeracing.com/f1-gallery-2010.php Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Novembre, 2010 sono stato io lo ammetto. con le 200mila sterline offro la cena a chi vuole venire a gennaio a napoli per il raduno! OKKIO che se lo dici due volte vengo e ... io e te aggiustiamo i conti !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 26 Novembre, 2010 grande link yoong!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Novembre, 2010 Ho trovato un'interessante intervista a Patrick Head, sulle regole 2011, purtroppo solo in tedesco... purtroppo per? non credo che google translate possa renderla bene, in italiano. http://www.motorsport-total.com/f1/news/2010/11/Head_spricht_ueber_die_Aenderungen_fuer_2011_10112701.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Novembre, 2010 porc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 27 Novembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Novembre, 2010 Di che vi stupite? Va in giro senza guardie del corpo ed ? ricco, chiaro che fa gola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Novembre, 2010 azz.....mi spiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Novembre, 2010 (modificato) Ho trovato un'interessante intervista a Patrick Head, sulle regole 2011, purtroppo solo in tedesco... purtroppo però non credo che google translate possa renderla bene, in italiano. http://www.motorsport-total.com/f1/news/2010/11/Head_spricht_ueber_die_Aenderungen_fuer_2011_10112701.html parla di telai rivisti per compensare l'assenza del diffusore attuale, parla della non conoscenza di utilizzo dell'ala mobile, del ritorno del kers con il relativo aumento di peso e ingombro, ci sarà una distribuzione di pesi prestabilita (?) 46.5 % sull'anteriore con variazione (tolleranza) del 0.5%, vetture più lunghe :unsure: , nel 2013 un kers più prestante, poi del 2013.... meno male che c'è Todt perchè non oso pensare le critiche se ci fosse Mosley. Modificato 27 Novembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Novembre, 2010 parla di telai rivisti per compensare l'assenza del diffusore attuale, parla della non conoscenza di utilizzo dell'ala mobile, del ritorno del kers con il relativo aumento di peso e ingombro, ci sar? una distribuzione di pesi prestabilita (?) 46.5 % sull'anteriore con variazione (tolleranza) del 0.5%, vetture pi? lunghe :unsure: , nel 2013 un kers pi? prestante, poi del 2013.... meno male che c'? Todt perch? non oso pensare le critiche se ci fosse Mosley. C'? un passaggio dell'intervista che mi ha fatto sorridere... Domanda: "Allora, per fare un esempio, voi non utilizzerete lo stesso sistema che aveva la FW14 del 1992, che aveva un diffusore perfettamente servito dai flussi d'aria?" Head: "Aspetti un attimo, prima devo ricordare..." Domanda: "Era la vettura di Nigel Mansell." Head: "Ah gi?... " ecc... Carino... (quante ne hanno viste e vissute, lui e Frank...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Novembre, 2010 si parla di FW18 fa. sono curioso di vedere la futura FW33 Barrichello dice che avr? un design molto aggressivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2010 Sar? stato Briatore il mandante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Novembre, 2010 Vettel e Schumacher vincono la RoC Nation Cup la sfida l'ha decisa Senior Schumy alla "bella" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 28 Novembre, 2010 (modificato) Kova ha fatto big crash http://www.youtube.com/watch?v=RRLCBI68xI8&feature=player_embedded Modificato 28 Novembre, 2010 da Chiara Zaffarano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2010 Vettel e Schumacher vincono la RoC Nation Cup la sfida l'ha decisa Senior Schumy alla "bella" Almeno ha vinto qualcosa quest'anno, oltre le partite di calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Novembre, 2010 strano, forse ha forato prima, perch? non ha senso quell'errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 28 Novembre, 2010 mi pare di aver letto che ? stato a causa di una rottura di sospensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Novembre, 2010 probabile anche quello, la posteriore ? danneggiata ma non mi pare sia stato per causa dell'impatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2010 Solite scuse finniche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti