Vai al contenuto
mp4/18

button alla mclaren

Post raccomandati

io la butto li...

 

Vedremo una Mercedes argentea ed una Mclaren rossovodafone e neroaziendale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ci sia bisogno di interventi esterni per favorire Hamilton nel confronto con Button hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button far? si e no la met? dei punti di hamilton..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un button determinato non prende met? punti di hamilton,se per? sar? appagato dal mondiale vinto allora si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

neanche massa con schumi o barrico con schumi con il punteggio dal 2003 in poi hanno fatto la met? dei punti del tedesco...

ragazzi, mi piacerebbe avere tutte le vostre certezze, soprattutto in questo momento tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti stiamo tutti considerando button oltre le sue possibilit?, magari far? solo un paio di pnti e nel 2011 richiamano kovalainen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si trattasse di qualcun altro sarei daccordo ma visto che parliamo di Raikkonen nn credo che Ecclestone far? pressioni. Bernie ha sempre criticato il lato mediatico del finlandese per cui nn penso si sprechi per farlo restare a tutti i costi.

 

per me Raikkonen va a finire in Mercedes.. dove non vogliono 2 piloti tedeschi.. anche perch? Rosberg e Heidfied non danno certezze.. ci vuole un uomo di punta e Ross Brawn in pratica (secondo me) sta scaricando Jenson che non l'ha proprio convinto nella seconda parte di stagione per andare a prendersi il Rikkio.. ? solo una sensazione ovvio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Brawn avr? i numeri 5-6?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ci sia bisogno di interventi esterni per favorire Hamilton nel confronto con Button hihi.gif

 

stai scherzando?!? hamilton contro il miglior pilota della storia della f1 non ha scampo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Brawn avrà i numeri 5-6?

No!La Ex Brawn avrà i numeri 3-4 avendo vinto il campionato costruttori, precisamente:

1-2 Button - Hamilton

3-4 Mercedes GP

5-6 Vettel - Webber

7-8 Massa - Alonso

poi via via a seguire tutti gli altri secondo la classifica costruttori di quest'anno.

Modificato da mar82

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No!La Ex Brawn avrà i numeri 3-4 avendo vinto il campionato costruttori, precisamente:

1-2 Button - Hamilton

3-4 Mercedes GP

5-6 Vettel - Webber

7-8 Massa - Alonso

poi via via a seguire tutti gli altri secondo la classifica costruttori di quest'anno.

sicuro? non verrà assegnato il numero 0?

O con il cambio di denominazione o per scelta del team avranno quella numerazione? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuro? non verr? assegnato il numero 0?

O con il cambio di denominazione o per scelta del team avranno quella numerazione? :unsure:

Il numero 0 andrebbe assegnato solo se Button non dovesse correre il prossimo anno. In tal caso la ex Brawn avrebbe 0-2 poi gli altri a scalare secondo il mondiale costruttori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi?, Prost si ritir? e Hill prese il numero 0. Errore mio :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il numero 0 andrebbe assegnato solo se Button non dovesse correre il prossimo anno. In tal caso la ex Brawn avrebbe 0-2 poi gli altri a scalare secondo il mondiale costruttori

 

esatto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ultime notizie, la fia ha deciso di premiare barrichello col numero 0. immediata la risposta del brasiliano:" finalmente il giusto riconoscimento"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me l'obbiettivo resta button numero1 sulla neonata freccia d'argento mercedes che avrebbe da subito spessore e prestigio aggiunti e una squadra che lavora molto bene.

quindi button seguito da nico che ? tedesco -cos? casa mercedes ? contenta- e che con la ex brawn ha gi? firmato da un pezzo.

quindi "l'altro inglese"-come ? per gli inglesi ora dato che uno ? stato presto messo nel cassetto- sulla mclaren, ossia hamilton.

e qui parrebbe pi? probabile Kimi e anche logico secondo me.

buttare un pilota cos? ? uno spreco e una vergogna.

 

kovalainen in intervista non molto tempo fa ha ammesso di non essere in mclaren il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente la Mclaren vuole puntare in alto. Con Button hanno un pilota che non pu? impensierire Hamilton ma che probabilmente far? meglio di Kovalainen. E' un acquisto molto buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre posso ri-giocare Inghilterra-Germania, come nel 1966. Un classico. Hamilton/Button ontro Rosberg/Heidfeld.

Credo anch'io che Button sia un buon acquisto. E poi porta il numero 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×