Vai al contenuto
mp4/18

button alla mclaren

Post raccomandati

Evidentemente la Mclaren vuole puntare in alto. Con Button hanno un pilota che non pu? impensierire Hamilton ma che probabilmente far? meglio di Kovalainen. E' un acquisto molto buono.

 

 

Questo lo dici te.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo lo dici te.....

no... lo dice la foto a sinistra della tua firma... :hihi:

 

Non ci crede neanche lui, quasi XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari e mclaren si sono garantite le due migliori coppie disponibili, sarei contento di vedere un nuovo 2007 visto il livello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Button vuole continuare a vincere gli conviene rimanere dove si trova.

 

Secondo me la McLaren lo sta cercando solo per farlo diventare un ottimo secondo pilota, che porta punti ed ? molto affidabile, e non per vincere il mondiale, per questo infatti c'? gi? Hamilton.

 

Rimanendo nella neo nata Mercedes avrebbe migliori possibilit?:

 

- sicuramente sarebbe la prima guida del team;

- la conduzione della squadra sotto Brawn ? sempre ottima;

- sono arrivati i soldoni della Mercedes >> niente pi? scuse per non sviluppare la monoposto durante la stagione;

- si troverebbe in un team che conosce come le sue tasche e nel quale gode ancora di un' ottima reputazione;

 

Trovo che la gestione dei contratti dei piloti da parte di Brawn e Fry sia a dir poco scandalosa:

silurato Barrichello (tra l'altro assunto con un contratto rinnovato ogni 4 gp) che ha fatto una seconda parte di campionato ben oltre le aspettative; quasi- siluato anche Button che si dimezza lo stipendio e si paga le trasferte pur di rimanere con il team in difficolt?.

 

A me sembra che la richiesta economica di Jenson non sia cos? esagerata (chiede la met? di quello che percepiscono Hamilton, Raikkonen e Alonso tutti e tre campioni del mondo) alla fine vorrebbe avere uno stipndio degno di un campione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Button vuole continuare a vincere gli conviene rimanere dove si trova.

 

Secondo me la McLaren lo sta cercando solo per farlo diventare un ottimo secondo pilota, che porta punti ed ? molto affidabile, e non per vincere il mondiale, per questo infatti c'? gi? Hamilton.

 

Rimanendo nella neo nata Mercedes avrebbe migliori possibilit?:

 

- sicuramente sarebbe la prima guida del team;

- la conduzione della squadra sotto Brawn ? sempre ottima;

- sono arrivati i soldoni della Mercedes >> niente pi? scuse per non sviluppare la monoposto durante la stagione;

- si troverebbe in un team che conosce come le sue tasche e nel quale gode ancora di un' ottima reputazione;

 

Trovo che la gestione dei contratti dei piloti da parte di Brawn e Fry sia a dir poco scandalosa:

silurato Barrichello (tra l'altro assunto con un contratto rinnovato ogni 4 gp) che ha fatto una seconda parte di campionato ben oltre le aspettative; quasi- siluato anche Button che si dimezza lo stipendio e si paga le trasferte pur di rimanere con il team in difficolt?.

 

A me sembra che la richiesta economica di Jenson non sia cos? esagerata (chiede la met? di quello che percepiscono Hamilton, Raikkonen e Alonso tutti e tre campioni del mondo) alla fine vorrebbe avere uno stipndio degno di un campione del mondo.

 

Altri team manager all'indomani della vittoria assoluta in un campiponato hanno fatto molto peggio di Brawn, il quale ? un team che fino a poco tempo fa naviigava in cattive acque, pochi fondi pochi sponsor, ora invece la situazione si ? rbaltata, non c'? alcuna necessit? di firmare precipitosamente in quanto il futuro ? assicurato, inoltre Brawn sar? pou' impegnato a definire l'organigramma interno al team prima che la questione piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la vedete male, la brawn ha pochi soldi e l'arrivo della mercedes non ne porter? chiss? quanti, non faranno l'errore di honda e toyota che hanno speso fior di quattrini inutilmente ma saranno in linea con le idee di ora cio? budget limitato. brawn dice apertamente che vuole button ma si vede che non pu? permettersi un aumento considerevole dell'ingaggio. d'altra parte button, al di l? dei soldi, vede nella mclaren il team che gli pu? garantire altri successi. certo non avrebbe la posizione che ha ora nella brawn, ma 1 non ? scontato che faccia una figura barbina di fronte a ham, 2 ha una maggiore sicurezza in fatto di competitivit? della vettura, su questo lato la brawn ? un ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ha dimostrato di essere un ottimo pilota quando ha una macchina vincente, quindi non darei per scontato che Hamilton lo asfalti. Secondo me ci saranno problemi solo se la McLaren non sar? in grado di puntare al titolo.

La Mercedes secondo me sar? semplicemente la nuova BMW, spero di non sottovalutarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ha dimostrato di essere un ottimo pilota quando ha una macchina vincente, quindi non darei per scontato che Hamilton lo asfalti. Secondo me ci saranno problemi solo se la McLaren non sar? in grado di puntare al titolo.

La Mercedes secondo me sar? semplicemente la nuova BMW, spero di non sottovalutarli.

 

Diciamo che potr? limitare i danni sui circuiti cittadini, dove Hamilton ? un osso duro anche per Alonso, e giocarsela su quegli altri se riuscir? a trovare l'assetto ideale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppa la differenza di classe pura tra i due, uno ? un buon pilota l'altro un talento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo lo dici te.....

 

se ti fa piacere lo dico anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppa la differenza di classe pura tra i due, uno ? un buon pilota l'altro un talento

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ad ogni modo la Mclaren passando da Kovalainen a Button ha fatto un bel balzo in avanti.

poi il Jenson come caratteristiche ricorda Prost (non come valore assoluto, ci mancherebbe), anche considerando il suo stile di guida preciso e pulitissimo, e la gestione delle gomme.

 

secondo me in molti lo sottovalutano questo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ad ogni modo la Mclaren passando da Kovalainen a Button ha fatto un bel balzo in avanti.

poi il Jenson come caratteristiche ricorda Prost (non come valore assoluto, ci mancherebbe), anche considerando il suo stile di guida preciso e pulitissimo, e la gestione delle gomme.

 

secondo me in molti lo sottovalutano questo pilota.

 

fino ad ora non lo cagava nessuno.neanche buttonforever.solo perch? ha vinto un mondiale con un razzo di macchina ora non significa che che ? un megacampione...

 

posso anche sbagliarmi eh,per?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente button fin dagli esordi con la williams venne coniderato un ottimo pilota, soprattutto nel 2004 con la BAR...poi le prestazioni con la honda ciofeca lo hanno un p? oscurato...vedremo ci? che avverr? il prossimo anno, io non sarei cos? sicuro che verr? asfaltato da hamilton...certo ? che l'anno prossimo ci sar? da divertirsi, almeno su questo fronte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente button fin dagli esordi con la williams venne coniderato un ottimo pilota, soprattutto nel 2004 con la BAR...poi le prestazioni con la honda ciofeca lo hanno un p? oscurato...vedremo ci? che avverr? il prossimo anno, io non sarei cos? sicuro che verr? asfaltato da hamilton...certo ? che l'anno prossimo ci sar? da divertirsi, almeno su questo fronte...

 

see ora fin dagli esordi era l'anti-schumacher,ma per favore....voglio vedere quanti lo pensavano davvero..poi in benetton e renault....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino ad ora non lo cagava nessuno.neanche buttonforever.solo perch? ha vinto un mondiale con un razzo di macchina ora non significa che che ? un megacampione...

 

posso anche sbagliarmi eh,per?..

 

 

Taci, ? da quando ha debuttato in F.1 che lo seguo come un vero fan, mica come te che se la Ferrari si fa due anni di niente, sparisci senza farti vedere e non segui pi? la F.1

 

Te sarai un fan medio, anzi scarso, anzi peggio ancora.

Io sono un fan, potr? essere nel torto o meno, ma se Button non arrivasse davanti a Hamilton nel 2010 e non facesse una Stagione fra i primi 3 son pronto a prendermi le proprie responsabilit?.

 

Button aldil? di questo ? un ottimo pilota, che non ha niente da invidiare a nessuno degli attuali, la mia opinione non cambier? mai perch? ? questo quella che ha dimostrato in 10 anni.

Ovviamente poi se porta via un Mondiale a Ferrari & soci, l'italiano medio lo critica, ma sapete quanto me ne possa fregare.

 

Io, te e tutti gli altri vi aspetto al varco!

Se la Stagione di Button non verr? boicottata da Dennis, cosa che adesso voglio escludere categoricamente, Jenson potr? ambire alla BIS e vi dir? di pi?, probabilmente pu? pure fare pi? punti del 2009, sicuramente e qui ci metto la mano sul fuoco arriver? fra i primi 3 a fine anno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Taci, ? da quando ha debuttato in F.1 che lo seguo come un vero fan, mica come te che se la Ferrari si fa due anni di niente, sparisci senza farti vedere e non segui pi? la F.1

 

Te sarai un fan medio, anzi scarso, anzi peggio ancora.

Io sono un fan, potr? essere nel torto o meno, ma se Button non arrivasse davanti a Hamilton nel 2010 e non facesse una Stagione fra i primi 3 son pronto a prendermi le proprie responsabilit?.

 

Button aldil? di questo ? un ottimo pilota, che non ha niente da invidiare a nessuno degli attuali, la mia opinione non cambier? mai perch? ? questo quella che ha dimostrato in 10 anni.

Ovviamente poi se porta via un Mondiale a Ferrari & soci, l'italiano medio lo critica, ma sapete quanto me ne possa fregare.

 

Io, te e tutti gli altri vi aspetto al varco!

Se la Stagione di Button non verr? boicottata da Dennis, cosa che adesso voglio escludere categoricamente, Jenson potr? ambire alla BIS e vi dir? di pi?, probabilmente pu? pure fare pi? punti del 2009, sicuramente e qui ci metto la mano sul fuoco arriver? fra i primi 3 a fine anno!

ma cosa ca**arola stai dicendo?!

quando ? che sarei sparito sentiamo?

 

ma guarda te che gente....

 

sei un fan dai suoi esordi...oh mammamia,guarda caso per? sei apparso solo dal gp di australia 2009,ma guarda te oh..te si che sei un vero fan!grande!mica io che sparisco (cosa mai successa tra l'altro) se la ferrari non vince .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

see ora fin dagli esordi era l'anti-schumacher,ma per favore....voglio vedere quanti lo pensavano davvero..poi in benetton e renault....

 

 

Gi? macchinoni.....

 

Cmq arriv? davanti a Trulli, e dietro a Fisichella di poco(che fece 6 punti, gli stessi che ebbe a fine anno di vantaggio, grazie ad un podio roccambolesco).

 

E scusa se era all'inizi....

 

Io ti dico solo una cosa....Button soffre le macchine lente....non ? come Senna, va benissimo, ma sia chiaro che con le macchine veloci e la McLaren del prossimo anno sar? senza dubbio la macchina pi? veloce che ha guidato da quando ? in F.1, pu? mettersi dietro tutti, nessuno escluso.

E io te lo dico gi? da ora, in caso non faccia una Grande Stagione, mi far? vivo e mi prender? le mie responsabilit?, te che farai?!

Dimostrerai la tua incoerenza come fanno tutti gli italiani medi??!??!?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la vedete male, la brawn ha pochi soldi e l'arrivo della mercedes non ne porter? chiss? quanti, non faranno l'errore di honda e toyota che hanno speso fior di quattrini inutilmente ma saranno in linea con le idee di ora cio? budget limitato. brawn dice apertamente che vuole button ma si vede che non pu? permettersi un aumento considerevole dell'ingaggio. d'altra parte button, al di l? dei soldi, vede nella mclaren il team che gli pu? garantire altri successi. certo non avrebbe la posizione che ha ora nella brawn, ma 1 non ? scontato che faccia una figura barbina di fronte a ham, 2 ha una maggiore sicurezza in fatto di competitivit? della vettura, su questo lato la brawn ? un ?

 

Io la vedo diversamente: la Mercedes ha comprato il 70% della BrawnGp perch? ? sicura di poter tornare a vincere con il proprio nome e non pi? come semplice partner di un team di grande storia come la McLaren.

 

Per fare questo si affideranno completamente alla gestione di Ross Brawn e Nick Fry e se loro chiederanno soldi per piloti, tecnici etc che ritengono indispensabili non sar? di certo la Mercedes a dire No. La situazione di Toyota e Bmw era diversa, i team erano gestiti troppo male.

Quindi se Ross ritiene che Button vale 9 milioni l'anno far? di tutto per averli se no lo molla (e poi un minimo di riconoscenza nei confronti del pilota inglese non guasterebbe.... quale altro pilota si ? mai ridotto lo stipendio?!??!).

 

Per quanto riguarda il confronto Hamilton - Button una sola considerazione: Hamilton ha messo in difficolt? per tutta la stagione un certo bi-campione del mondo (Alonso) ed era al suo debutto nella massima categoria. Per quanto Hamilton mi stia sulle balle devo ammettere che ? un osso duro per tutti i piloti.

L'unica carta che potrebbe giocare a favore di Button ? il fatto che l'anno prox conter? molto di pi? uno stile di guida meno aggressivo con le gomme ed i freni che si sposa meglio con le caratt di Jenson rispetto ad Ham.

 

Per quanto riguarda la competitivit? della nuova Mercedes concordo ? un punto di ? bello grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×