Vai al contenuto
mp4/18

button alla mclaren

Post raccomandati

Boh....io spero che rimangano grigie, magari con un p? di rosso per non confonderle con le Mercedes.

Dai, secondo me a Button sta bene l'arancione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button sta bene a righe bianco nere! tipo questo!

3909A_a.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

santander ? sponsor ferrari...

 

o sti infami fanno il doppio gioco? :stupito:

beh se consideriamo cosa ? successo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, secondo me a Button sta bene l'arancione!

 

A chi vince sta bene tutto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma si un bel button nudo pure non sta male :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
jenson-button-naked+2.jpg2dah8hy.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non sembra ancora ufficiale, cambiare il (sotto)titolo del topic no?

Comunque ? proprio vero che ormai comandano solo e soltanto gli sponsor, fra Button, Raikkonen e Heidfield hanno preso quello che serviva di meno solo perch? ? inglese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perchè dovrebbero?hanno sponsor come vodafone e santander...rossi....sarà rossa...e bianca magari,al posto del grigio cromato!
Santander rimarrà sulle tute di meccanici e piloti ma non sulle vetture, se non ricordo male. Ma il rosso Vodafone rimane. Dubito che rivedremo una livrea simil Marlboro :sbav: Non ha senso fare una vettura rossa, credo opteranno per il colore ufficiale arancione con inserti rossi :zizi:

 

motion-graphic-1.jpgmotion-graphic-2.jpgmotion-graphic-3.jpgmotion-graphic-4.jpgmotion-graphic-5.jpg

 

Per motivi commerciali e non solo di tradizione.

 

 

comunque cercate di rimanere in topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono proprio giorni tristi per noi tifosi mclaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto i prossimi tre mondiali sono gi? decisi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio che non sia ancora ufficiale... perch? Heidfeld, almeno IMHO, sarebbe tutta la vita meglio, per la Mclaren intendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va bene anche button,se non si sente seconda guida si render? conto di esserlo al primo confronto con hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

preferisco heidfield e di gran lunga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Button alla McLaren. ? una scelta giusta per Woking. Non vorrei fare il profeta ma secondo me Button verr? bastonato da Hamilton, e anzi credo che se lo aspettino. A questo punto salvo sorprese dell'ultimo minuto Raikkonen va in pensionamento anticipato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono proprio giorni tristi per noi tifosi mclaren...

Io non sono triste, anzi. Ultimamente mi ero convinto pure che avrei preferito vedere Heidfeld in McLaren piuttosto che Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le frecce d'argento saranno, per definizione e per motivi di sponsor, argento-rosse.

invece la nuova brown credo proprio che sia nera + colore dello sponsor che sar?.............?

a quanto ne so devono trovare anche uno sponsor principale dato che virgin si ? spostata sua una delle nuove scuderie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le frecce d'argento saranno, per definizione e per motivi di sponsor, argento-rosse.

invece la nuova brown credo proprio che sia nera + colore dello sponsor che sar?.............?

a quanto ne so devono trovare anche uno sponsor principale dato che virgin si ? spostata sua una delle nuove scuderie.

Grigio... cio? "argento" XD

 

 

La Mercedes GP non avr? bisogno di sponsor, credimi... :D Perlomeno di sponsor che ti costringono a dipingere l'auto con indubbio buon gusto:

 

f1renaultr2720078.jpg:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Button alla McLaren. ? una scelta giusta per Woking. Non vorrei fare il profeta ma secondo me Button verr? bastonato da Hamilton, e anzi credo che se lo aspettino. A questo punto salvo sorprese dell'ultimo minuto Raikkonen va in pensionamento anticipato.

 

 

Pu? essere, ma Ecclestone si far? sfuggire l'occasione di avere 4 campioni del mondo in pista???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ? un ottimo acquisto per la Mclaren, si tratta pur sempre del campione del mondo in carica.

2 piloti inglesi in un team inglese, 2 campioni del mondo tra l'altro. (era dai tempi di Senna e Prost che non si vedevano)

situazione piuttosto stuzzicante, in Inghilterra i fan gi? sono divisi tra questi due piloti... figuriamoci adesso.

 

 

fermo restando che salvo imprevisti il prossimo mondiale lo vincer? sicuramente Hamilton e la Mclaren il costruttori.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu? essere, ma Ecclestone si far? sfuggire l'occasione di avere 4 campioni del mondo in pista???

Si trattasse di qualcun altro sarei daccordo ma visto che parliamo di Raikkonen nn credo che Ecclestone far? pressioni. Bernie ha sempre criticato il lato mediatico del finlandese per cui nn penso si sprechi per farlo restare a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×