tigre 38 Inviato 11 Luglio, 2023 (modificato) La Ferrari è un mito non puoi attaccarla piu di tanto anche Capelli dopo l'incidente in Canada dovette stare zitto, lo stesso faceva Zermiani con E. Ferrari i miti non possono sbagliare. Tornando ai commentatori a me fa ridere Vanzini quando ripete "Su i motoriii" alla partenza sembra Mike Bongiorno "Allegriaaa" Modificato 11 Luglio, 2023 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Luglio, 2023 Mazzoni era adrelinico alla partenza E anche il "it's lights out and away we go" di crofty è un must, quando si andava di streaming perché non mi ero fatto Sky go. A proposito ma sky UK ha ancora crofty e bundle? E mi pare che anche formula.com trasmetta le gare in streaming a pagamento, con altri due telecronisti o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 11 Luglio, 2023 1 hour ago, be_on_edge_84 said: Mazzoni era adrelinico alla partenza E anche il "it's lights out and away we go" di crofty è un must, quando si andava di streaming perché non mi ero fatto Sky go. A proposito ma sky UK ha ancora crofty e bundle? E mi pare che anche formula.com trasmetta le gare in streaming a pagamento, con altri due telecronisti o sbaglio? e certo Crofty, Brundle, Kravitz,Lazenby,Button ed a rotazione Naomi Schiff, con Chandook e Davidson che si alternano quando Davidson non segue il WEC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Luglio, 2023 22 minuti fa, Stout ha scritto: Naomi Schiff Quello per alzare il livello di figa? Non mi sembra all'altezza della Masolin però... Prima c'era una che faceva le interviste con cui Vettel scherzava spesso facendo finta (credo ) di provarci, quella sembrava interessante, non so però se per sky sport, bbc o ITV Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 11 Luglio, 2023 (modificato) 31 minutes ago, be_on_edge_84 said: Quello per alzare il livello di figa? Non mi sembra all'altezza della Masolin però... Prima c'era una che faceva le interviste con cui Vettel scherzava spesso facendo finta (credo ) di provarci, quella sembrava interessante, non so però se per sky sport, bbc o ITV oddio, molto competente, carina e' carina, alla Masolin arriva solo la Leotta quella e' Natalie Pinkham ella https://www.instagram.com/p/CuiB52kNj4P/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA== mi pare fosse in maternita' Modificato 11 Luglio, 2023 da Stout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 11 Luglio, 2023 Questo weekend peggio del solito. Commenti su narrative completamente inventate per cercare di fare "rumore" tipo che RB non è prima forza o Sainz nettamente più in palla di Leclerc già dopo 1 giro nelle FP1. Da studiare su come non fare telecronaca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Luglio, 2023 17 minuti fa, Stout ha scritto: oddio, molto competente, carina e' carina, alla Masolin arriva solo la Leotta quella e' Natalie Pinkham ella https://www.instagram.com/p/CuiB52kNj4P/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA== mi pare fosse in maternita' Natalie Pinkham, giusto, bella donna, belle bocce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 11 Luglio, 2023 50 minutes ago, Bombarolo di Torino said: Questo weekend peggio del solito. Commenti su narrative completamente inventate per cercare di fare "rumore" tipo che RB non è prima forza o Sainz nettamente più in palla di Leclerc già dopo 1 giro nelle FP1. Da studiare su come non fare telecronaca. non e' che Sky uk facesse di meglio eh, RSi troppo moscia, un giorno provero' l'ebrezza di ascoltare la cronaca di una gara sulla TV Kazaka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Luglio, 2023 Ma Genè cosa aspettano ad appiedarlo? 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 12 Luglio, 2023 21 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Ma Genè cosa aspettano ad appiedarlo? A me piace Gené Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 12 Luglio, 2023 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 14 Luglio, 2023 Vanzini si è cancellato dai social. Motivazione: troppi insulti 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 56 Inviato 14 Luglio, 2023 Vanzini si deve proprio cancellare da qualsiasi telecronaca. Una cosa indegna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 14 Luglio, 2023 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Vanzini si è cancellato dai social. Motivazione: troppi insulti I social sono una perdita di tempo. Vabbè pure i forum Ma sono 100 volte meglio dei social. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 14 Luglio, 2023 Di base gli insulti sono sbagliati e vanno assolutamente evitati. Vanzini su Instagram era un montato assoluto, con continue citazioni a se stesso, capace di svegliarsi la mattina, guardarsi davanti lo specchio e dire "ti amo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Luglio, 2023 22 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Vanzini si è cancellato dai social. Motivazione: troppi insulti godo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 16 Luglio, 2023 Il 14/7/2023 Alle 13:49, Liars ha scritto: Vanzini si deve proprio cancellare da qualsiasi telecronaca. Una cosa indegna. Anche Genè. Sempre le solite banali cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 19 Luglio, 2023 ormai li odiate proprio... IMHO Gene non lo trovo irritante come l'altro forse li sentiamo troppe volte ormai, troppi GP e troppe sessioni importanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 19 Luglio, 2023 Genè è irritante perchè non obiettivo nelle sue valutazioni. Sembra che sia messo lì per addolcire la pillola ai tifosi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 19 Luglio, 2023 Però anche lui sta cedendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti