Fucsiaaa 52 Inviato 3 Giugno, 2021 Per me possono anche fallire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Giugno, 2021 16 ore fa, chatruc ha scritto: Approfitto di questo topic per parlare della gioiosa novità di Dazn, che oltre ad essere una porcheria, ora costerà pure il triplo. Cioè 30 euro. A questo punto, con Dazn uno vedrebbe serie A, calcio spagnolo e francese, motomondiale e IndyCar. Ma se uno vuole F1, SBK, Champions e Uefa serve Sky. Quindi tra NowTV e Dazn verrebbe circa 60 euro al mese. Cosa fareste? beh ma spendono quasi 1 miliardo all'anno per la Serie A, non possono certo darla a 9,9 al mese.... poi se non sbaglio se fai l'offerta entro luglio per 14 mesi il tutto è a 19,9 al mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Giugno, 2021 Il 26/5/2021 Alle 14:33, Bombarolo di Torino ha scritto: la trasmissione di Sky è estremamente mediocre non diciamo sciocchezze su, sky italia offre il miglior servizio in europa sulla f1 dopo sky uk. il venerdì i commenti sono molto buoni e fanno varie analisi. poi non riesco a capire cosa vogliate voi da un canale di f1 rivolto al pubblico... la rai offriva un weekend molto meno professionale nel suo complesso ad esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 3 Giugno, 2021 Dobbiamo solo aspettare che i diritti li prenda un colosso che potrà permettersi di metterli a un prezzo vantaggioso per i Clienti. Amazon infatti ha preso solo poche partite ma non ha minimamente toccato il prezzo del Prime. Le Pay TV sono destinate a sparire... I prezzi sono semplicemente fuori mercato e bisognerà resistere qualche annetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Giugno, 2021 16 ore fa, chatruc ha scritto: Quindi tra NowTV e Dazn verrebbe circa 60 euro al mese. Cosa fareste? io ho da poco lasciato sky per il costo elevato e ho messo nowtv, che finalmente è in fhd ed offre una qualità paragonabile a sky ora. pago 20 al mese per avere tutto (sport calcio film e canali vari). dazn sostanzialmente oggi ha senso solo per la serie a, ma 30 euro pieni possono andare solo se uno è un fan che ha bisogno per forza di vederle, altrimenti meglio valutare qualche offerta se uscirà o collaborazione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 3 Giugno, 2021 2 minuti fa, Beyond ha scritto: io ho da poco lasciato sky per il costo elevato e ho messo nowtv, che finalmente è in fhd ed offre una qualità paragonabile a sky ora. pago 20 al mese per avere tutto (sport calcio film e canali vari). dazn sostanzialmente oggi ha senso solo per la serie a, ma 30 euro pieni possono andare solo se uno è un fan che ha bisogno per forza di vederle, altrimenti meglio valutare qualche offerta se uscirà o collaborazione Come funziona NowTV? Streaming? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Giugno, 2021 6 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Le Pay TV sono destinate a sparire... I prezzi sono semplicemente fuori mercato ma cosa dici? oggi tutti i contenuti sono a pagamento, per quanto riguarda la tv tra piattaforme tradizionali come sky e quelle on demand come disney+, netflix e compagnia praticamente ci sono solo loro, non capisco dove vedi questa crisi che le farà sparire, tra l'altro i prezzi di queste piattaforme sono normalissimi e alla portata di tutti, altro che fuori mercato, il problema forse è l'eccessiva frammentazione dovuta ai troppi player che si vogliono inserire, ma l'idea che pagare 20 euro al mese per un prodotto sia troppo è una costruzione mentale, vi ricordo che siamo abituati al giorno d'oggi ad andare a fare aperitivo spendendo 15 euro senza problemi ogni tot giorni, altro che 15 al mese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Giugno, 2021 12 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Come funziona NowTV? Streaming? come dazn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 3 Giugno, 2021 (modificato) 38 minuti fa, Beyond ha scritto: ma cosa dici? oggi tutti i contenuti sono a pagamento, per quanto riguarda la tv tra piattaforme tradizionali come sky e quelle on demand come disney+, netflix e compagnia praticamente ci sono solo loro, non capisco dove vedi questa crisi che le farà sparire, tra l'altro i prezzi di queste piattaforme sono normalissimi e alla portata di tutti, altro che fuori mercato, il problema forse è l'eccessiva frammentazione dovuta ai troppi player che si vogliono inserire, ma l'idea che pagare 20 euro al mese per un prodotto sia troppo è una costruzione mentale, vi ricordo che siamo abituati al giorno d'oggi ad andare a fare aperitivo spendendo 15 euro senza problemi ogni tot giorni, altro che 15 al mese... Io per PayTV mi riferivo unicamente a Sky (praticamente l'unica rimasta in italia visto che premium è un meme) che infatti tu hai disdetto per i costi elevati. Netflix, Disney +, Prime video non sono paytv. Modificato 3 Giugno, 2021 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 3 Giugno, 2021 56 minuti fa, Beyond ha scritto: io ho da poco lasciato sky per il costo elevato e ho messo nowtv, che finalmente è in fhd ed offre una qualità paragonabile a sky ora. pago 20 al mese per avere tutto (sport calcio film e canali vari). dazn sostanzialmente oggi ha senso solo per la serie a, ma 30 euro pieni possono andare solo se uno è un fan che ha bisogno per forza di vederle, altrimenti meglio valutare qualche offerta se uscirà o collaborazione 30€ ma è su due schermi, quindi puoi anche dividere con un amico/parente (anche se non si potrebbe). Comunque non sono molti, il problema lo hanno i tifosi di squadre che, per fortuna, giocano anche in Europa visto che le coppe le danno su Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 3 Giugno, 2021 1 ora fa, Beyond ha scritto: ma cosa dici? oggi tutti i contenuti sono a pagamento, per quanto riguarda la tv tra piattaforme tradizionali come sky e quelle on demand come disney+, netflix e compagnia praticamente ci sono solo loro, non capisco dove vedi questa crisi che le farà sparire, tra l'altro i prezzi di queste piattaforme sono normalissimi e alla portata di tutti, altro che fuori mercato, il problema forse è l'eccessiva frammentazione dovuta ai troppi player che si vogliono inserire, ma l'idea che pagare 20 euro al mese per un prodotto sia troppo è una costruzione mentale, vi ricordo che siamo abituati al giorno d'oggi ad andare a fare aperitivo spendendo 15 euro senza problemi ogni tot giorni, altro che 15 al mese... Bey, il problema è che ognuna di queste piattaforme ha i suoi contenuti in esclusiva (ovviamente) e o li attivi tutti oppure non guardi niente o comunque solo parzialmente. DAZN era un buon affare per me che guardo solo le moto e del calcio non mi frega quasi nulla (non delle partite comunque). Così, mettere 30€ al mese senza F1, nè SBk diventa troppo oneroso. Dovrebbero dei fare dei pacchetti diversificati (Calcio, Altri sport, Full) secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Giugno, 2021 39 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Io per PayTV mi riferivo unicamente a Sky vabe ma cosa ha oggi di così diverso sky da dazn o altri? ha dei palinsesti più complessi e tanti giornalisti e operatori, ma dazn ora dovrà fare la stessa cosa dovendo trasmettere tutte le partite. prendiamo la f1 che tanto non vi piace, preferite vedere f1tv in cui avreste solo il commento italiano da casa? 40 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Netflix, Disney +, Prime video non sono paytv. questo perchè al momento forniscono solo servizi video on demand, ma prendiamo prime, se dovrà mostrare le partite o altri eventi sportivi dovrà fornirsi di tecnici, commentatori, giornalisti e quindi sotto quell'aspetto diventerà una paytv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Giugno, 2021 28 minuti fa, mancio97 ha scritto: 30€ ma è su due schermi, quindi puoi anche dividere con un amico/parente (anche se non si potrebbe). Comunque non sono molti, il problema lo hanno i tifosi di squadre che, per fortuna, giocano anche in Europa visto che le coppe le danno su Sky. 11 minuti fa, andycott ha scritto: Bey, il problema è che ognuna di queste piattaforme ha i suoi contenuti in esclusiva (ovviamente) e o li attivi tutti oppure non guardi niente o comunque solo parzialmente. DAZN era un buon affare per me che guardo solo le moto e del calcio non mi frega quasi nulla (non delle partite comunque). Così, mettere 30€ al mese senza F1, nè SBk diventa troppo oneroso. Dovrebbero dei fare dei pacchetti diversificati (Calcio, Altri sport, Full) secondo me se non erro dazn è in offerta a 20 euro al mese per i nuovi clienti ora. in ogni caso l'idea di un solo provider di contenuti è legata agli anni 2000, siamo negli anni 20 ormai e bisogna accettare il fatto che si dovrà pagare per singoli campionati o pacchetti, a meno di collaborazioni tra i vari provider (tipo sky che offriva dazn a chi aveva il pack calcio e sport, o scontava netflix, o tim che scontava disney+ eccetera). ci lamentiamo di pagare una cosa x ma poi spendiamo per un'altra equivalente y. scommetto ad esempio che fareste tutti f1tv a 15 euro al mese, anche se a conti fatti è molto più sconveniente di pagare 30 euro a sky o altri per f1 più tanti altri sport o contenuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Giugno, 2021 50 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: infatti tu hai disdetto per i costi elevati. un attimo, io non ho disdetto sky perchè costa troppo in assoluto, infatti l'ho pagato senza problemi per anni, semplicemente in questo momento, con i campionati finiti, il calcio perso per dazn e solo la f1 come principale sport che seguivo, non mi andava di spendere soldi per tanti mesi, e quindi ho optato per nowtv che mi offre di più a meno prezzo al momento. se non fosse cambiato niente avrei probabilmente rinnovato sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Giugno, 2021 (modificato) il mio discorso però è più ampio e vuole vertere sul fatto che non è vero che sky o dazn o altri sono particolarmente cari, non più di tanti altri servizi, all'estero i costi sono simili e comunque dipendono dalle singole circostanze (ad es amazon prime costa poco da noi mentre in usa da sempre costa un centinaio di dollari). per quanto riguarda il servizio complessivo della f1, non si può sostenere che sia indecente o mediocre perchè se confrontato coi gli altri è del tutto all'altezza, in particolare in confronto a quello che faceva la rai (ok era gratis col canone però 10 anni fa non c'era nessuno che sostenesse che la telecronaca e i servizi rai sulla f1 fossero ottimi mentre ora per qualche motivo c'è chi arriva a rimpiangere le litanie di mazzoni), poi ci sono i gusti personali ecc ma è come dire che mi faceva schifo il servizio champions mediaset solo perché nella telecronaca piccinini urlava sciabolate e ancora lui a raffica. Modificato 3 Giugno, 2021 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 3 Giugno, 2021 La Mara merita un piccolo tributo. Vero @chatruc? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 998 Inviato 3 Giugno, 2021 Vabbè ricordo 20 anni fa la gente criticare Mazzoni per le telecronache che favorivano il sonnellino pomeridiano. Con il Vanzini degli ultimi periodi non è che abbiamo fatto bingo, ma di certo non rimpiango Mazzoni e la banda che ci girava intorno (compresa Stella Bruno). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Giugno, 2021 18 ore fa, Beyond ha scritto: non diciamo sciocchezze su, sky italia offre il miglior servizio in europa sulla f1 dopo sky uk. il venerdì i commenti sono molto buoni e fanno varie analisi. poi non riesco a capire cosa vogliate voi da un canale di f1 rivolto al pubblico... la rai offriva un weekend molto meno professionale nel suo complesso ad esempio. Per me le sciocchezze le stai dicendo tu, chi avrà ragione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Giugno, 2021 4 minutes ago, F.126ck said: Per me le sciocchezze le stai dicendo tu, chi avrà ragione? Il ducetto parlerà tutte le lingue europee e avrà visto tutti i programmi di approfondimento dal Portogallo alla Polonia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Giugno, 2021 Sta iniziando la DAD con il professor Bobbi! Oggi interrogano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti