NeoN 258 Inviato 11 Marzo, 2020 Ma scusate secondo voi è opportuno che nella sigla facciano vedere due piloti retro’ che si prendono a pugni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Marzo, 2020 20 minuti fa, NeoN ha scritto: Ma scusate secondo voi è opportuno che nella sigla facciano vedere due piloti retro’ che si prendono a pugni? È uno dei momenti più famosi della storia della F1. Mi stupisce anzi non vedere una ruotata del duello arnoux Villeneuve, o Schumacher Hill o Schumacher Villeneuve, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Marzo, 2020 Non perché sono tifoso, ma considerato che (forse) diventerà il pilota con più GP all'attivo, potevano fare un mezzo secondo in più di Kimi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Marzo, 2020 Un tentativo di remix della nuova intro con la musica utilizzata per il 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 11 Marzo, 2020 sarebbe divertente se qualcuno si cimentasse nel fare un video come questo, ma per una stagione del passato. tipo 2012 la stagione dei 6 campioni del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Marzo, 2020 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Un tentativo di remix della nuova intro con la musica utilizzata per il 2019 min**ia quella nuova l'avevo vista senza poter ascoltare la musica, davo per scontato che fosse uguale a quella dell'anno scorso... Che palle, era meglio quella che la versione nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2020 https://twitter.com/FormulaHumor/status/1237716444374274049?s=20 questa sì che è da brividi, c'è anche Mazzoni @lucaf2000 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Marzo, 2020 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: min**ia quella nuova l'avevo vista senza poter ascoltare la musica, davo per scontato che fosse uguale a quella dell'anno scorso... Che palle, era meglio quella che la versione nuova Dovrebbe essere aggiustata per l'inizio stagione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Marzo, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: https://twitter.com/FormulaHumor/status/1237716444374274049?s=20 questa sì che è da brividi, c'è anche Mazzoni @lucaf2000 Noooo io alla fine mi aspettavo un bel ILPPPRRREDESTINATOOOOHHHHHHHHHH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 11 Marzo, 2020 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: https://twitter.com/FormulaHumor/status/1237716444374274049?s=20 questa sì che è da brividi, c'è anche Mazzoni @lucaf2000 Questa ti fa davvero scendere una lacrima.... Bravo per averla postata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Marzo, 2020 (modificato) Qualche aggiornamento: - per domani sono state annunciate due gare online, in sostituzione del GP. Una organizzata da The Race, nuovo sito di motorsport creatosi con alcuni ex membri di Autosport, su RFactor2 e con protagonisti confermati (come piloti reali) Simon Pagenaud, Juan Pablo Montoya, Felix Rosenqvist, Billy Monger, Antonio Felix Da Costa e Colton Herta. E Max Verstappen Presenti anche dei piloti E-Sports come Brandon Leigh. La seconda è organizzata da Veloce ESports, su F1 2019, con protagonisti i membri del team ESports Veloce e sicuramente Lando Norris. Presenti anche Sacha Fenestraz e Jean-Eric Vergne. Ah, c''è anche Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid - C'è anche una 12h di Sebring in corso su iRacing. Io seguo solitamente lo stream di Jimmy Broadbent, ma è possibile seguire anche i livelli più alti. Nel Team Redline c'è Verstappen. Il link è -> 12h Sebring - iRacing - Hanno fatto una diretta Instagram Matteo Bobbi e Federica Masolin. Lei senza trucco è spaziale. Modificato 14 Marzo, 2020 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 14 Marzo, 2020 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Qualche aggiornamento: - per domani sono state annunciate due gare online, in sostituzione del GP. Una organizzata da The Race, nuovo sito di motorsport creatosi con alcuni ex membri di Autosport, su RFactor2 e con protagonisti confermati (come piloti reali) Simon Pagenaud, Juan Pablo Montoya, Felix Rosenqvist, Billy Monger, Antonio Felix Da Costa e Colton Herta. E Max Verstappen Presenti anche dei piloti E-Sports come Brandon Leigh. La seconda è organizzata da Veloce ESports, su F1 2019, con protagonisti i membri del team ESports Veloce e sicuramente Lando Norris. Presenti anche Sacha Fenestraz e Jean-Eric Vergne. Ah, c''è anche Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid - C'è anche una 12h di Sebring in corso su iRacing. Io seguo solitamente lo stream di Jimmy Broadbent, ma è possibile seguire anche i livelli più alti. Nel Team Redline c'è Verstappen. Il link è -> 12h Sebring - iRacing - Hanno fatto una diretta Instagram Matteo Bobbi e Federica Masolin. Lei senza trucco è spaziale. Avendo la fortuna di svegliarmi ogni mattina accanto a lei, posso confermare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1116 Inviato 14 Marzo, 2020 3 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Avendo la fortuna di svegliarmi ogni mattina accanto a lei, posso confermare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Marzo, 2020 Il 14/3/2020 Alle 17:03, KimiSanton ha scritto: Qualche aggiornamento: - per domani sono state annunciate due gare online, in sostituzione del GP. Una organizzata da The Race, nuovo sito di motorsport creatosi con alcuni ex membri di Autosport, su RFactor2 e con protagonisti confermati (come piloti reali) Simon Pagenaud, Juan Pablo Montoya, Felix Rosenqvist, Billy Monger, Antonio Felix Da Costa e Colton Herta. E Max Verstappen Presenti anche dei piloti E-Sports come Brandon Leigh. La seconda è organizzata da Veloce ESports, su F1 2019, con protagonisti i membri del team ESports Veloce e sicuramente Lando Norris. Presenti anche Sacha Fenestraz e Jean-Eric Vergne. Ah, c''è anche Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid - C'è anche una 12h di Sebring in corso su iRacing. Io seguo solitamente lo stream di Jimmy Broadbent, ma è possibile seguire anche i livelli più alti. Nel Team Redline c'è Verstappen. Il link è -> 12h Sebring - iRacing - Hanno fatto una diretta Instagram Matteo Bobbi e Federica Masolin. Lei senza trucco è spaziale. Lando Norris sta correndo un fake GP d'Australia da un altro streamer su You Tube ho visto che c'è anche Esteban Gutierrez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 21 Marzo, 2020 Sul canale Formula 1 Youtube stanno ritrasmettendo full il Gp del Brasile 2016. Mi ricordo che fu divertente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 21 Marzo, 2020 5 minuti fa, 4-27 ha scritto: Sul canale Formula 1 Youtube stanno ritrasmettendo full il Gp del Brasile 2016. Mi ricordo che fu divertente... vedere gli onboard senza Halo mi da quel senso di insicurezza come quando vai in macchina senza cintura, sembra che i caschi possano volare via da un momento all'altro  Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 21 Marzo, 2020 Riguardare questa gara dopo quello che è successo a spa l'anno scorso fa impressione, nei primi 20 giri si è rischiato almeno 5 volte lo stesso incidente di Hubert Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 22 Marzo, 2020 f1 2019 è proprio una gioia per gli occhi B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 974 Inviato 23 Marzo, 2020 Qualcuno l'ha visto? https://motorsport.tv/motorsporttv/video/heroes-full-movie/30339 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 23 Marzo, 2020 A proposito del "campionato" virtuale F1, mi chiedo come facciano a gareggiare virtualmente a Zandvoort dato che su F1 2019 ovviamente non è presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti