Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2020 sono due serie abbastanza diverse, quella sulla McLaren è più un documentario e si rivolge a un pubblico che non è digiuno di F1 dunque per un appassionato risulta più piacevole come detto però ormai è vecchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 6 Marzo, 2020 15 ore fa, VincenzoFerrari ha scritto: Sky non manderà nessuno in Australia, forse solo la encomiabile Sangiorgio. Nello stanzino Vanzini, Bobbi e Valsecchi. Trio dal potenziale ignorantissimo. Noooo e la Masolin?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 8 Marzo, 2020 -5 al primo FUCSIAAAAAHAAHAHH della stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1116 Inviato 8 Marzo, 2020 Il 6/3/2020 Alle 01:46, VincenzoFerrari ha scritto: Sky non manderà nessuno in Australia, forse solo la encomiabile Sangiorgio. Nello stanzino Vanzini, Bobbi e Valsecchi. Trio dal potenziale ignorantissimo. credo ci sia il blocco per tutti gli italiani sicuramente per la F1 faranno qualche deroga vorrei proprio vedere oltre 4h di diretta senza nessun inviato sul posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2020 RTL (Germania) farà tutto da Colonia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Marzo, 2020 Ma gene sarà a Melbourne? Essendo dipendente Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2020 1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto: Ma gene sarà a Melbourne? Essendo dipendente Ferrari Lui penso proprio di si. Anche se nei fatti, per Ferrari, non ho ancora capito cosa faccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 8 Marzo, 2020 Valsecchi oggi era in alta montagna quindi sarà a commentare da milano stessa cosa per vanzini ps ci sono novità per la grafica fom? Lo scopriremo solo Nelle fp1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 8 Marzo, 2020 Il 31/1/2020 Alle 12:48, Rio Nero ha scritto: Sapete se Rsi La 2 trasmetterà la F1 anche nel 2020? Gp in diretta alle 6 su rsi la 2 e replica alle 13.25 Qualifiche alle 6.55 con replica alle 11.15 Almeno una buona notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 8 Marzo, 2020 1 ora fa, Prostexi ha scritto: Gp in diretta alle 6 su rsi la 2 e replica alle 13.25 Qualifiche alle 6.55 con replica alle 11.15 Almeno una buona notizia Finalmente! Era ora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Marzo, 2020 17 ore fa, KimiSanton ha scritto: RTL (Germania) farà tutto da Colonia. Heiko (Kölnisch) Wasser. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 9 Marzo, 2020 Il gp inizierà alle 6.15...ci vorrebbe una.bottiglia di caffè...almeno voi avete Vanzini che urla, noi abbiamo i telecronisti di Rsi che ci faranno riaddormentare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Marzo, 2020 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Il gp inizierà alle 6.15...ci vorrebbe una.bottiglia di caffè...almeno voi avete Vanzini che urla, noi abbiamo i telecronisti di Rsi che ci faranno riaddormentare Niente De Adamich con il suo complusivo "Chris Irvine", niente Schittone con il suo "che stronzo" e soprattutto niente tette di Claudia Peroni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 9 Marzo, 2020 quindi sky commenta da remoto. niente inviati o uno almeno c'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Marzo, 2020 Adesso, Beyond ha scritto: quindi sky commenta da remoto. niente inviati o uno almeno c'è? Ma lo leggi il TUO forum ogni tanto? E´già stato detto, ci sarà la sola Sangiorgio a tenere alto il morale della truppa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 9 Marzo, 2020 sarebbe stato meglio la masolin, con lei tenevamo alto il morale e anche qualche altra cosa 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Marzo, 2020 38 minuti fa, Beyond ha scritto: sarebbe stato meglio la masolin, con lei tenevamo alto il morale e anche qualche altra cosa Vabeh ma io la Sangiorgio non la butto mica via. Certo, è roba più per noi amanti del milf/mature (infatti mi stupisce il like al tuo post di @Rio Nero) piuttosto che appunto la Masolin, amante storica del @KimiSanton e idolo indiscusso del mondo metroteen o come si chiama. Però registro con piacere e simpatia questa tua svolta etero ormai confermata, l´aria (infetta) del Regno sabaudo ti ha fatto solo bene. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Marzo, 2020 4 minuti fa, Asturias ha scritto: Vabeh ma io la Sangiorgio non la butto mica via. Certo, è roba più per noi amanti del milf/mature (infatti mi stupisce il like al tuo post di @Rio Nero) piuttosto che appunto la Masolin, amante storica del @KimiSanton e idolo indiscusso del mondo metroteen o come si chiama. Però registro con piacere e simpatia questa tua svolta etero ormai confermata, l´aria (infetta) del Regno sabaudo ti ha fatto solo bene. Prenderei volentieri anche la buona Mara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Marzo, 2020 Adesso, KimiSanton ha scritto: Prenderei volentieri anche la buona Mara Buona, buonissima. La quarantena sembra averti fatto bene comunque, da verificare nuovamente in Estate, prima che l´Autunno definisca meglio con quali ambizioni ti presenterai sotto l´albero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Marzo, 2020 Facile dire la Masolin. Io prendo la Mara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti