Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Ragazzi non fate confusione!

Tutti i GP, ormai da qualche anno e anche per il 2011, hanno la regia affidata alla FOM.

Il producer o host broadcater ? un'altra cosa non confondete. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe per dire chi trasmette via satellite il video sorgente alle varie tv?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe per dire chi trasmette via satellite il video sorgente alle varie tv?

In un certo senso s?...

Si tratta principalmente di mettere a disposizione una rete che possa offrire servizi e appoggio a tutte le altre tv straniere ospiti, la Rai lo fa ad esempio per il GP di Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non fate confusione!

Tutti i GP, ormai da qualche anno e anche per il 2011, hanno la regia affidata alla FOM.

Il producer o host broadcater ? un'altra cosa non confondete. ;)

E aggiungerei menomale, che la regia ? della FOM per la maggiorparte delle gare. Alcuni si lamentano che riescono a perdersi i sorpassi, ma le regie alternative pre 2007 non erano tanto meglio.

 

Poi sarei curioso di sapere perch? Monaco quest'anno non ? prodotto, anzi diretto, dalla FOM...

Modificato da Ciktost

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

JARNO ? DICIOTTESIMO!!!

DICIOTTESIMO!!!

GRANDE, PASSA IN Q2!!!

 

 

 

 

 

ah, no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

JARNO ? DICIOTTESIMO!!!

DICIOTTESIMO!!!

GRANDE, PASSA IN Q2!!!

 

 

 

 

 

ah, no...

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fenomenale questo Jarno. Chiss? Kovalainen cosa ha fatto in queste qualifiche :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo weekend tra Mazzoni e Capelli hanno fatto sfracelli di strafalcioni, lapsus, sviste e quant'altro.

 

Non e che per caso ora che forzaferrari non realizza pi? i video si sentono meno controllati? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto Gianfrancuccio nostro s'? ricordato di dirci che domani esce il dvd "con le grandi vittorie ottenute dal Presidente Luca Cordero di Montezemolo"! che credevate che se ne dimenticava? uomini di poca fede....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wettel e Vebber :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel dopo-gara come sempre dell'allegra banda Alesi, Fiorio&Allievi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho perso il conto dei derby del cuore che si giocheranno la prossima settimana :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una sana batosta sulle gengive per la banda dei raisiconi.

 

intanto Gianfrancuccio nostro s'? ricordato di dirci che domani esce il dvd "con le grandi vittorie ottenute dal Presidente Luca Cordero di Montezemolo"! che credevate che se ne dimenticava? uomini di poca fede....

Corro subito e piazzo la tenda di fronte all'edicola. Non vorrei che mi rubassero tutti i dvd.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto pare che alla Ferrari abbiano assunto un tale Pat Free :asd: Ma possibile che dopo decenni che ? in F1 ancora non ha imparato come si chiama? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mar? l'ingegnere bruno, non lo sopporto pi?. A parte che copre sempre i team radio, ma almeno lo facesse dicendo cose interessanti; invece fa sempre i suoi calcoli astrusi, che dopo un p? uno si chiede "ma che caz... sta dicendo sto qua?". Se tizio ha messo le dure allora potrebbe perdere rispetto a caio che ha messo le morbide, ma dovr? fare un pit in pi? perch? ha usato le morbide per 15 giri invece che per 12, per? se sono gi? rodate allora potrebbe perde 1 altro secondo.... oh ma rilassati, prendi fiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Corro subito e piazzo la tenda di fronte all'edicola. Non vorrei che mi rubassero tutti i dvd.

 

Oddei del cielo! Me ne sto scordando!

 

 

Ma non ho capito quanti derby giocheranno :asd: l'han detto talmente tante volte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l ing Bruno comunque ? vero che a volte per i suoi ragionamenti strategici troppo contorti ? inascoltabile... molte volte ci rinuncio ad ascoltarlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

205688_207323125961786_100000523016559_756049_1487406_n.jpg

 

? arrivato Topo Gigio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto grazie a Mazzoni che la safety car ? rientrata ma no, ? ancora in pista...e la medical car?

 

Inoltre ho scoperto che Villeneuve nel 1981 vinse a Monaco tenendosi un bel gruppetto dietro di s?...scemo io che lo avevo visto attraversare il traguardo da solo...invece a Jarama vinse con 20 secondi di vantaggio a questo punto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sia maledetta la rai, il dtt, il tvsat, bernie e il barista che hanno fatto di tutto per non farmi vedere la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×