Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

secondo me tifa(va) Capirossi.

 

Io ho sempre saputo fosse un tifoso di Max.

e chiudo davvero l'OT.

Modificato da Jean Luc Picard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio Pitlane parte alle 18.05, quindi quasi un'ora di approfondimenti pre qualifiche, stessa cosa per domani, con Numero1 alle 11 e alle 17.30.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che nessuno abbia riesumato il topic, perch? ieri ne abbiamo sentite di nuove e frizzanti. Un giovannelli che ci rende partecipi di ogni rutto e scorra nel box ferrari, un ingegner bruno che ha l'occasione di illustrare le 24343 possibili tattiche in gara e una stella bruno che con maldonado ritocca il suo record personale di banalit?, con il povero venezuelano - di solito sempre sorridente - con una faccia imbarazzata come pochi. Dopotutto dii fronte a domande del calibro "Sei bagnato e prima com'eri?" non si pu? rimanere indifferenti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni ha avuto il coraggio di scusarsi, ieri sono andati in palla come poche altre volte. (lasciando stare le porcherie che ormai stanno diventando abituali tipo quelle che hai citato)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che nessuno abbia riesumato il topic, perch? ieri ne abbiamo sentite di nuove e frizzanti. Un giovannelli che ci rende partecipi di ogni rutto e scorra nel box ferrari, un ingegner bruno che ha l'occasione di illustrare le 24343 possibili tattiche in gara e una stella bruno che con maldonado ritocca il suo record personale di banalit?, con il povero venezuelano - di solito sempre sorridente - con una faccia imbarazzata come pochi. Dopotutto dii fronte a domande del calibro "Sei bagnato e prima com'eri?" non si pu? rimanere indifferenti. :asd:

Da ricordare l'infarto di Mazzoni con Schumi :asd: e naturalmente la Mitica Stella Bruno con le sue stupende Domande/Banalit? :asd:.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per non dimenticare l'ing bruno, l'unico uomo capace di cominciare a parlare SEMPRE quando c'? un team radio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che nessuno abbia riesumato il topic, perch? ieri ne abbiamo sentite di nuove e frizzanti. Un giovannelli che ci rende partecipi di ogni rutto e scorra nel box ferrari, un ingegner bruno che ha l'occasione di illustrare le 24343 possibili tattiche in gara e una stella bruno che con maldonado ritocca il suo record personale di banalit?, con il povero venezuelano - di solito sempre sorridente - con una faccia imbarazzata come pochi. Dopotutto dii fronte a domande del calibro "Sei bagnato e prima com'eri?" non si pu? rimanere indifferenti. :asd:

Siamo tutti rimasti traumatizzati, per quello nessuno ha scritto :asd:

E quando Stella chiede sempre a Maldonado "Gli sta bene dici te?" sul fatto che Hamilton fosse fuori gara e lui ? li imbarazzato che non sa che dire... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ing. Bruno ? da sopprimere. Parla sempre e quando c'? un team radio non si sta zitto un secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri si sono toccati dei picchi vertiginosi di idiozia,con mazzoni che non ha fatto altro che ripetere "pista di montreal,sull'isola di notre dame,sul fiume san lorenzo" lo avr? detto 1698 volte;l'ing bruno che,vittima delle str****te di mazzoni-stella-giovannelli per forza di cose iniziava a parlare sui team radio per poi essere interrotto dagli utilissimi collegamenti di giovannelli"il meccanico ferrari ha le mutande blu" "il meccanico ferrari ? allergico ai pomodori" oppure "ciao andrea" "ciao stefano" e nessuno lo cagava :asd: arrivando poi alle fantastiche interviste al volo ai piloti "felipe,non si pu? guidare in queste condizioni?" massa:"no,? impossibile" "fernando,non si pu? guidare in queste condizioni?" alonso:"no,? impossibile"

stella bruno ? un qualcosa di abominevole,non sa mai con chi parla,dove ?,se c'?,con le sue domande-non domande (fa delle affermazioni in una lingua simile all'italiano..) "grossa battaglia all'inizio" ? il punto pi? basso dell'esercito rai.L'unico salvabile ? stato capelli,se non fosse per il fatto che non si capisce un ca**o quando parla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con il digitale terrestre non ? possibile mandare il doppio audio (commento o ambientale) come nelle trasmissioni via satellite? Sarebbe la pi? grande innovazione della storia della F1 in Rai: la possibilit? di zittire i commentatori!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giovannelli mi sta scadendo. non mi aspettavo che cominciasse anche lui con le interviste idiote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giovannelli mi sta scadendo. non mi aspettavo che cominciasse anche lui con le interviste idiote

Quoto,sembrano lontani i bei vecchi tempi in cui parlava tedesco meglio di un crucco di Sassonia,e poi i suoi interventi erano sempre abbastanza puntuali e utili,ora appeno sento "linea a Ettore Giovannelli" mi viene il mal di stomaco.. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero cavolo, ma solo da poche gare. Ormai ? ospite fisso della ferrari e chiede la linea 10 volte pi? che in passato per interventi struggenti come "I meccanici ferrari hanno appena pettato, ma l'odore ? di rosa" o "Alla ferrari si ride e si scherza, prima un meccanico mi ha detto che ho la faccia da c...". :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giovannelli mi sta scadendo. non mi aspettavo che cominciasse anche lui con le interviste idiote

quando ? andato a "stuzzicare" Hamilton a fine gara ho temuto per la sua incolumit? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con il digitale terrestre non ? possibile mandare il doppio audio (commento o ambientale) come nelle trasmissioni via satellite? Sarebbe la pi? grande innovazione della storia della F1 in Rai: la possibilit? di zittire i commentatori!

purtroppo no, per motivi contrattuali e di diritti. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri li giustifico, massacrante commentare per ore sul nulla :asd:

Mazzoni era commosso quando Schumacher battagliava in seconda posizione, e negli ultimi giri si ? esaltato alla grande con Button, quasi sembrava fosse una Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri li giustifico, massacrante commentare per ore sul nulla :asd:

Mazzoni era commosso quando Schumacher battagliava in seconda posizione, e negli ultimi giri si ? esaltato alla grande con Button, quasi sembrava fosse una Ferrari.

ieri Mazzoni ? stato magnifico nel gran finale!! Nella lotta Vettel-Button mi ha fatto salire i brividi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure ieri quando hanno detto che era meglio far mettere a massa le gomme intermedie cos? da buttare nella mischia lui?

che grande :asd:.

Ormai ci faccio pure la battuta quando inquadrano una ferrari ferma...fanno di tutto per far credere allo spettatore che non ? alonso fermo.Poi quando inquadrano bene e la grafica non permette errori devono tristemente dare il verdetto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero :asd: ben gli sta :asd:

 

 

E' vero cavolo, ma solo da poche gare. Ormai ? ospite fisso della ferrari e chiede la linea 10 volte pi? che in passato per interventi struggenti come "I meccanici ferrari hanno appena pettato, ma l'odore ? di rosa" o "Alla ferrari si ride e si scherza, prima un meccanico mi ha detto che ho la faccia da c...". :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×