Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

un uccellino mi ha detto che l'anno prossimo molto probabilmente sky trasmetter? la f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco cosa ci guadagnano, finch? c'? pur la rai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? che ci guadagni lo spettatore. Non dover sentire il commento della Rai e il loro servizio scadente, ? gi? un guadagno abbastanza significativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo tornino a trasmetterla. Fin quando ci sono le stesse identiche immagini e pure la pubblicit? (che per una pay tv ? indecente) non guadagneranno un solo abbonato. Altro discorso semmai dovesse rinascere la F1Digital+, allora sarei in prima fila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro discorso semmai dovesse rinascere la F1Digital+, allora sarei in prima fila.

 

perch? dove sta la differenza?

che potevi scegliere l'inqudratura che volevi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, il servizio di Sky restava comunque imparagonabile rispetto a quello della Rai: continui approfondimenti e servizi, interviste intelligenti, tutte le gare di contorno mostrate in diretta, oltre ovviamente a tutte le sessioni di F1 (di cui venivano proposte spesso repliche o sintesi). Il weekend della gara te lo facevano "vivere"; tutt'altra cosa insomma rispetto alle dirette striminzite della RAI (con collegamento alla pista giusto venti minuti prima dell'inizio della corsa), per non parlare delle inutili trasmissioni pre e post gara.

Tra l'altro sopporterei molto pi? volentieri Vanzini piuttosto che Mazzoni (non ? da tralasciare il fatto che ora stia commentando l'indycar, ampliando i suoi orizzonti rispetto ai classici tifosi della domenica, di cui ne fa parte piuttosto Mazzoman).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possono pure fare delle trasmissioni migliori, ma di certo non mi prendo sky apposta per la f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh se l'avevi e ci vedevi la f1 tornare alla rai sarebbe stato un brutto colpo...almeno per me lo ? stato...

aldil? della pi? imparzialit? di sky nei confronti della rai c'era un intero weekend da vivere; soprattutto con gen? che magari svelava quelle cose che non si dovrebbero sapere...

senza contare che guardavano cosa succedeva in pista e non mandavano i loro inviati a chiedere alla ferrari se erano meglio le gomme nuove o usate come fa stella bruno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la rai vorrebbe, dal prossimo anno con tutta Italia in digitale potrebbe anche contrastare la proposta sky, con dirette pi? lunghe, utilizzando a dovere il canale raisport2. Ma il problema vero ? di carattere umano, e noi tutti sappiamo bene qual'? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io Vanzini lo trovavo osceno. Avessero tenuto Leopizzi allora... Io Sky non ce l'ho pi?, sono felicemente passato da tempo a Mediaset Premium. L'unica cosa che mi dispiace ? aver perso History Channel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leopizzi l'ho seguito nelle prime gare trasmesse da sky, e non mi ? parso questo grande telecronista... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aveva perso colpi. Dopo anni che non commenti pi?... Io l'ho seguito per tre anni; l'annata migliore fu quella 2002 in coppia con Forghieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la rai vorrebbe, dal prossimo anno con tutta Italia in digitale potrebbe anche contrastare la proposta sky, con dirette pi? lunghe, utilizzando a dovere il canale raisport2. Ma il problema vero ? di carattere umano, e noi tutti sappiamo bene qual'? :asd:

se la rai coooooooooooooooooooooooooooooooosa???????????

 

zanichelli.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oppercarit? ormai accendo il televisore quando le macchine stanno finendo il giro di formazione e spengo appena tagliano il traguardo, sopportare oltre quel propagandista demente mi ? davvero impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possono pure fare delle trasmissioni migliori, ma di certo non mi prendo sky apposta per la f1

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idem. Io ormai guardo la tv praticamente solo per i gp, per il resto l'ho totalmente abbandonata. Se la f1 non fosse pi? in chiaro, ma solo sul satellite, butterei definitivamente la tv nella spazzatura; pago gi? 100 e passa euro all'anno a quegli incapaci di viale mazzini, figurarsi se ne sborso altri 20 o passa al mese per qualche ora di f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io Vanzini lo trovavo osceno. Avessero tenuto Leopizzi allora... Io Sky non ce l'ho pi?, sono felicemente passato da tempo a Mediaset Premium. L'unica cosa che mi dispiace ? aver perso History Channel.

anche io, aggiungo anche tutti i campionati di calcio esteri ed eurosport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, il servizio di Sky restava comunque imparagonabile rispetto a quello della Rai: continui approfondimenti e servizi, interviste intelligenti, tutte le gare di contorno mostrate in diretta, oltre ovviamente a tutte le sessioni di F1 (di cui venivano proposte spesso repliche o sintesi). Il weekend della gara te lo facevano "vivere"; tutt'altra cosa insomma rispetto alle dirette striminzite della RAI (con collegamento alla pista giusto venti minuti prima dell'inizio della corsa), per non parlare delle inutili trasmissioni pre e post gara.

Tra l'altro sopporterei molto pi? volentieri Vanzini piuttosto che Mazzoni (non ? da tralasciare il fatto che ora stia commentando l'indycar, ampliando i suoi orizzonti rispetto ai classici tifosi della domenica, di cui ne fa parte piuttosto Mazzoman).

 

Ma la Rai ? una tv generalista. Per? potrebbero, a mio parere, spostare la diretta dei Gp su Raisport (chiedendo una modifica al contratto che li impegna a trasmettere sui Rai1) una volta che l'Italia sar? tutta digitalizzata..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche fininvest era una tv generalista, ma mandava la f1 per intero durante il weekend in chiaro, il livello umano era pi? che discreto con de adamich-schittone-peroni-piola e le trasmissioni di approfondimento erano tante e interessanti. questo per dire che potrebbero fare cmq un servizio ben confezionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche la bbc ? una tv generalista, pero ti sforma programmi come top gear che la rai si sogna

troppo concentrati a programmi come l'isola delle mignotte, ballando con le mignotte e quelle pseudo fiction storico/culturali con la mignotta di turno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×