Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

:up:

Qualche anno fa Sky era ancora decente, da quando si sono trasformati in commentatori da show televisivo da quattro soldi, hanno perso in "qualità", secondo me.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

suppongo succeda nel momento un cui devi attirare sempre più "appassionati" (abbonati)

il livello rai invece bene o male è sempre quello

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Vanzini ha detto alla fine delle FP2 che la Ferrari si stava nascondendo e che a Raikkonen alla fine "è scappato il piede" con il giro veloce. La droga.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai sfido chiunque nei suoi panni a fare un lavoro di qualità anche lontanamente paragonabile a Vanzini. Non è perfetto, ok, ma fa analisi delle gare intelligenti e coinvolgenti.

Sulla RAI sono patetici ignoranti, Chinchero commenta le gare senza manco sapere quali mescole sono obbligatorie, sulla RSI parlano di tutto tranne che della gara, Gené dal punto di vista tecnico è ripetitivo ma fa commenti utili per capire meglio le dinamiche di gara. È un po' di parte ma sticazzi, ci chiudo un occhio io senza problemi che non sono italiano e non sono ferrarista.

Pure la Sangiorgio mi sembra migliorata.

Unica nota negativa la coppia Valsecchi Masolin, abbiamo capito che vanno molto d'accordo ma spesso parlano di cagate inutili che farebbero meglio a tenersi per quando si sbronzano la sera. Comunque niente di fastidioso per ora

Link al post
Condividi su altri siti

sulla rai il commento tecnico è di un altro pianeta, Piola poi è difficilmente eguagliabile.

Link al post
Condividi su altri siti

La Masolin è tutto meno che fastidiosa

Modificato da maxilrosso

Link al post
Condividi su altri siti

Per condurre programmi spazzatura.

Sto vedendo le libere 2 su Sky. Sono più fanboy della banda rai.

Link al post
Condividi su altri siti

ma fanboy verso la Ferrari ? Vanzini mi dicevano che era pro Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini? Nelle prime stagioni era pro-Licenziato, da un paio di stagioni si è convertito a Vettel, dalle mie impressioni.

Fanboy di piloti, come quello della Rai che sbavava per Alonso. Simpatizzare per la Ferrari, in Italia, la ritengo una cosa normale.

Link al post
Condividi su altri siti

sulla rai il commento tecnico è di un altro pianeta, Piola poi è difficilmente eguagliabile.

si ma a me frega poco della tecnica durante la gara, e lì mazzoni è ancora il solito caprone

Link al post
Condividi su altri siti

si ma a me frega poco della tecnica durante la gara

Grande_Capo_Estiqaatsi-250x187.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

io ogni volta che per sfizio ascolto la replica rai mi deprimo a sentire le cagate di mazzoni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se è come negli anni passati, te credo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini nel primo periodo Sky era pro-Kimi, ma poi è diventato pro-Hamilton e in generale Sky è diventata sempre più pro-Ferrari nel corso degli anni, prima erano un po' più neutrali.

Link al post
Condividi su altri siti

contando che è gratis e che non mi costa oltre 300€ è tutto dire, se alle dirette non riesco a rinunciare allora le guardo su rsi

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Rai tanto criticata quanto amata

Link al post
Condividi su altri siti

Tempo fa la criticavo anche io poi mi sono accorto che in giro non c'è tanto di meglio

Link al post
Condividi su altri siti

vanzini pro haminton ? ma quando, è sempre stato un ferrarrista sfegatato, pure l'anno scorso ogni sorpasso di vettel alla manor sembrava vinceva il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Si pronuncia "Fettel" non "Vettel"!!!!!!

:verymad::verymad::verymad::doh::doh:

(mi aspetto un +1 da crucco :P )

vanzini pro haminton ? ma quando, è sempre stato un ferrarrista sfegatato, pure l'anno scorso ogni sorpasso di vettel alla manor sembrava vinceva il mondiale.

io l'ho sentito dire che Rosberg ha perso il mondiale 2014 per affidabilità e che avesse perso il 2016, sarebbe stata una "vera beffa"

ovviamente è ferrarista

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti anche per me è nuova sta cosa del fatto che sia tifoso di Hamilton :blink:

Link al post
Condividi su altri siti