Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2017 mai capite le lamentele sugli spoiler, è un telegiornale si danno le notizie. Se uno non vuole farsi spoilerere non guarda i telegiornali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Aprile, 2017 Il problema è che anche se uno volesse non guardare il TG ma solo il GP, molte volte, il orimo sfora con gli orari e le notizie sportive sono le ultime...quindi uno è costretto ad accebdere la tv 10 minuti dopo col rischio che inizi però il GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Aprile, 2017 Il problema è quando Kimisanton sbaglia topic e ti spoilera la motogp, robe da permaban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 11 Aprile, 2017 Ops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2017 Il problema è che anche se uno volesse non guardare il TG ma solo il GP, molte volte, il orimo sfora con gli orari e le notizie sportive sono le ultime...quindi uno è costretto ad accebdere la tv 10 minuti dopo col rischio che inizi però il GPvabe se uno ha visto una volta come funziona sulla Rai si capisce, tra sforamento del Tg e qualche boiata sparata da giovannelli in griglia la partenza non è prima delle 14.05, basta collegarsi a quell'ora e non si hanno problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 11 Aprile, 2017 Comunque quando c'è il gp in differita alle 1400 il TG non sfora. Tra un collegamento (differito), uno stacco pubblicitario, la sigla e tutto il resto riesci tranquillamente a vedere la gara. Io dopo il primo gp d'Australia trasmesso in differita qualche anno fa, evito come la peste il TG1 quelle domeniche. Ore 1402 ti colleghi e sei a posto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Aprile, 2017 Anche se hai l'orologio sballato puoi accendere dopo qualche minuto, al massimo ti perdi la prefazione di Franzelli che non fa altro che incensare la Ferrari Ops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 11 Aprile, 2017 Prospetto Dirette e Differite Stagione 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2017 non era stata tolta la dicitura GP d'Europa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 11 Aprile, 2017 Da quest'anno è GP di Azerbaijan. L'avevo così siccome faceva parte di una tabella che comprendeva le altre stagioni dell'era turbo. Ho mantenuto entrambe le denominazioni solo per capire quale fosse il riferimento. Comunque si, non è più GP d'Europa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Aprile, 2017 Mi sembrano strani i numeri Sky. Quasi 800k alle otto del mattino? Secondo me sommano anche i numeri di tutte le differite della giornata (3 o 4). Il vero numero di telespettatori è chi si guarda la diretta in Sky e chi per forza si accontenta della differita su RAI. Se no, a forza di differite, quel numero cresce ancora a distanza di settimane. sky da il dato complessivo delle repliche in giornata e la diretta. la diretta è stata vista da 350.000 persone. bisogna dire non tengono conto di chi ha il my sky quindi la registra la gara, come ho fatto io,. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 11 Aprile, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-gp-cina-2017-ascolti-tv/ Si parla solo di evento delle 8 sui canali Sky Sport che hanno trasmesso in diretta la gara. Non inventiamoci cose a caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 11 Aprile, 2017 Il problema è che anche se uno volesse non guardare il TG ma solo il GP, molte volte, il orimo sfora con gli orari e le notizie sportive sono le ultime...quindi uno è costretto ad accebdere la tv 10 minuti dopo col rischio che inizi però il GP ma non diciamo assurdità, sulla rai il gp comincia almeno alle 14.15 perchè prima fanno i canonici 10 min di pregara e pubblicità vi lamentate veramente del nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2026 Inviato 12 Aprile, 2017 Ma questo devi saperlo a forza di spoilerate. La cosa normale sarebbe informare a metà TG del risultato della gara e solo alla fine dire che sarà trasmessa oppure prima di dire il risultato, avvertire il pubblico della differita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Aprile, 2017 Il problema è che anche se uno volesse non guardare il TG ma solo il GP, molte volte, il orimo sfora con gli orari e le notizie sportive sono le ultime...quindi uno è costretto ad accebdere la tv 10 minuti dopo col rischio che inizi però il GP ma non diciamo assurdità, sulla rai il gp comincia almeno alle 14.15 perchè prima fanno i canonici 10 min di pregara e pubblicità vi lamentate veramente del nulla Sinceramente mi capitò in un paio di occasioni...accendendo la tv alle 14:00 il tg stava dando le ultime notizie tra cui quelle sportive... Non ho motivo di dire cavolate...non lo posso dimostrare ma mi è successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 12 Aprile, 2017 come ho scritto, il gp inizia sempre un 15 min dopo le 14, quindi per quale motivo uno dovrebbe accendere esattamente alle 14 col rischio del tg che dici? siete polli ammettetelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Aprile, 2017 Comunque un po' hanno ragione la TV dovrebbe essere puntuale. Se uno sa che la gara comincia sempre in ritardo ok, ma chi non lo sa si becca una spoilerata da bestemmiare tutto il pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Aprile, 2017 Per la rai iniziare alle 14 è sempre stato scomodo, avendo il tg alle 13 ed il collegamento al gp alle 13:10 Ora che hanno le differite possono stare più comodi: si collegano a fine tg ed iniziano con calma alle 14:15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Aprile, 2017 come ho scritto, il gp inizia sempre un 15 min dopo le 14, quindi per quale motivo uno dovrebbe accendere esattamente alle 14 col rischio del tg che dici? siete polli ammettetelo Perché l'ho fatto per 40 anni, te hai sky? bene allora chettefrega dei problemi di noi plebei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 12 Aprile, 2017 A prescindere, se una trasmissione viene programmata per iniziare alle 14.00, deve iniziare alle 14.00. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti