Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Beh questo vuol dire davvero poco.

Rispetto al 2009 Sky ha molti più abbonati, quindi è logico che abbia anche più telespettatori anche sulla F1.

Sky Sport F1 HD: sequenza di record per i GP live del Mondiale di Formula 1

ASCOLTI-SKY-2013-2009.jpg

http://www.digital-s...ws.php?id=33516

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà è un po 'tutto il week end che la banda di Skty faceva una specie di tifo non nascosto per la Ferrari.

Genè ovviamente è di parte, ma ad esempio anche la Winkhaus era tutto uno "sperare" per la Ferrari.

Mentre ci facevo caso pensavo: che diranno ora quelli che seguono la F1 su Sky ma non tifano la Ferrari?

Oggi hanno fatto un EPIC FAIL sulla cerimonia del podio, sono andati in spot&go proprio quando i piloti erano nello stanzino prima del podio.

Ho girato in fretta e furia su Rai HD, che invece erano collegati.

Altro EPIC FAIL di Vanzini, quando ha detto: "Raikkonen è in lotta con Hamilton", senza accorgersi che Hamilton era 13° e doppiato.

Ad ogni modo, nei 5 minuti in cui sono stato collegato sulla Rai per la cerimonia del podio, ho fatto in tempo a sentire un commento dell'ingegner Bruno che parlava di "strategia a 4 gare" (invece che di "strategia a 4 soste").

Non cambiano mai!

Su Sky, concordo con voi: pessimo il dopo gara, la trasmissione da studio è del tutto inutile ed è anche noiosa, e la conduttrice (Marta Abyie) non c'azzecca niente perchè fa pure domande stupide e banali.

epic fail? dai non esageriamo, qualche errore può starci....non capisco neanche tutta questa negatività su Antonini, che mi sembra un giornalista serio e sul pezzo.....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma io infatti ho molta stima di Antonini, l'averlo come opinionista non può che farmi piacere.

Era l'unico opinionista che ascoltavo volentieri sulla Rai, perchè le lecchinate di Pino Allievi ad Alonso e alla Ferrari non si possono ascoltare.

Link al post
Condividi su altri siti

vandone ci ? andato gi? peso a Race Anatomy: x lui sono tutto dei dementi apparte Alonso, vettel sopravvalutato, la ferrari ha gia praticamente vinto il mondiale, la red bull ? spacciata e finita in quanto Barcellona ? circuito cruciale (il 2012 ? li a dimostrarlo :asd: )

c'? voluto Turrini ad arginare la marea di sentenze ( prendendolo pesantemente x il c*lo)

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

vandone ci è andato giù peso a Race Anatomy: x lui sono tutto dei dementi apparte Alonso, vettel sopravvalutato, la ferrari ha gia praticamente vinto il mondiale, la red bull è spacciata e finita in quanto Barcellona è circuito cruciale (il 2012 è li a dimostrarlo :asd: )

c'è voluto Turrini ad arginare la marea di sentenze ( prendendolo pesantemente x il c*lo)

Vero, non è certo la prima volta che Vandone ne spara di cavolate, lo faceva anche alla Rai.

L'unica cosa che sa fare per altro molto bene, secondo me, è analizzare le traiettorie e le tecniche di guida nel dettaglio, ma di tecnica, di dinamiche e di piloti non ne capisce molto.

In più, se proprio vogliamo dirla tutta, la Race Anatomy di oggi è stata quasi una trasmissione circense, troppo in stile pagliacciata ("grazie" all'ospite - il meccanico di Zelig).

Turrini dà il giusto "humour" in tutte le puntate, ma oggi con l'altro ospite son scaduti troppo in basso.

Vandone era l'unico che tentava di dare un minimo di "serietà" alla trasmissione, ma più che altro veniva appunto pigliato per il didietro dagli altri due.

Link al post
Condividi su altri siti

Rispetto al 2009 Sky ha molti più abbonati, quindi è logico che abbia anche più telespettatori anche sulla F1.

Spettatori che a sentir dire non sono del tutto contenti visto quello che scuciono, e ha ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

vandone ci è andato giù peso a Race Anatomy: x lui sono tutto dei dementi apparte Alonso, vettel sopravvalutato, la ferrari ha gia praticamente vinto il mondiale, la red bull è spacciata e finita in quanto Barcellona è circuito cruciale (il 2012 è li a dimostrarlo :asd: )

c'è voluto Turrini ad arginare la marea di sentenze ( prendendolo pesantemente x il c*lo)

Ha anche aggiunto che la Red Bull rosica sulle Pirelli perchè non sa perdere, mentre la Ferrari l'anno scorso non si è mai lamentata della gomme.

Peccato che un po' di mesi fa... :asd:

Montezemolo: «Campionato basato su gomme non mi piace» http://www.corriered... non mi piace»

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso è stata una stagione particolare, soprattutto all'inizio, proprio per il toto-gomme, ma solitamente Barcellona è sempre stata indicativa sulla competitività delle vetture :)

Inoltre adesso ha l'esclusiva, mentre nel 2009 no.

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero l'ha sparata così grossa Vandone? :asd:

Meno male che mi limito a seguire la gara...

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente io non ci credo che abbia detto questo anche perchè pure la Ferrari è molto cauta al riguardo.

La ferrari ha gia praticamente vinto il mondiale.

La red bull è spacciata.

ma va là

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso è stata una stagione particolare, soprattutto all'inizio, proprio per il toto-gomme, ma solitamente Barcellona è sempre stata indicativa sulla competitività delle vetture :)

:up: pista molto esigente anche per le gomme, infatti la Williams ha mostrato il peggio :asd: ma anche :(

Ha anche aggiunto che la Red Bull rosica sulle Pirelli perchè non sa perdere, mentre la Ferrari l'anno scorso non si è mai lamentata della gomme.

Montezemolo: «Campionato basato su gomme non mi piace» http://www.corriered... non mi piace»

Sarà stato frainteso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente io non ci credo che abbia detto questo anche perchè pure la Ferrari è molto cauta al riguardo.

La ferrari ha gia praticamente vinto il mondiale.

La red bull è spacciata.

ma va là

e allora guardatelo poi mi dici. tanto è vero che pure turrini ci è rimasto e ha cercato di fargli capire che è un po' prematuro tirare fuori certe sentenze.

quest'anno invece le gomme non rappresentano un'incognità? e dov'era la red bull che riuscì a recuperare e vincere? 6° a più di 1' dai primi

Link al post
Condividi su altri siti

Il lavaggio di cervello subito in rai, sarà difficile da cancellare. Lobotomizzati.

A qualcosa è servito. Ora hanno delle gomme su misura che manco il Valentino Rossi dei bei tempi.

Link al post
Condividi su altri siti
e allora guardatelo poi mi dici. tanto è vero che pure turrini ci è rimasto e ha cercato di fargli capire che è un po' prematuro tirare fuori certe sentenze.

dove posso vedere race anatomy? dammi il link.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

[/size]

dove posso vedere race anatomy? dammi il link.

su sky

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo la sentenza di Vanduan (come lo chiama Turrini :asd:) sulla Red Bull, dice che si lamentano perché hanno capito che non hanno più margine di sviluppo e per loro è finita.

Ottima la scelta di Sky di invitare Marco Della Noce per l'evento perché è stato la spalla ideale di Turrini nel deriderlo in più di una occasione. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ottima la scelta di Sky di invitare Marco Della Noce per l'evento perché è stato la spalla ideale di Turrini nel deriderlo in più di una occasione. :rotfl:

Vanduan ne ha sparate troppe quella sera, forse aveva bevuto della Vodka.

Ad ogni modo, la presenza di Della Noce ha reso troppo scimmiottesca la trasmissione, a me l'ultima non è piaciuta.

Le scorse puntate le avevo apprezzate di più.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema nasce nel momento in cui dovesse diventare ospite fisso, per una volta non ? un problema, anche perch? si erano create le alchimie giuste... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sky entusiasta per gli ascolti della Formula 1.

ascolti-sky.jpg

"La Formula 1 sta sostenendo le vendite in un momento oggettivamente difficile. È un prodotto che interpreta nel migliore dei modi il significato dello sport per Sky e ha già collezionato ascolti record per ciascuno dei Gran Premi andati in onda, oltre a un apprezzamento diffuso per le tante modalità con cui è possibile seguire le fasi della corsa."

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è un confronto tra la telecronaca della partenza del GP di Spagna sulla Rai

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201168597686827

E la telecronaca della partenza del GP di Spagna su $ky

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201165663613760

Grazie al ca... che $ky è entusiasta, fa leva sui vostri bisogni.

Se fossimo un popolo serio avremmo ripreso la nostra Rai da un pezzo.

Modificato da Campioni88

Link al post
Condividi su altri siti