joseki 1227 Inviato 27 Maggio, 2013 Grande Mazzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 27 Maggio, 2013 Villenevue è chiaramente in malafede, non credo capisca cosi poco di F1 Io credo che valgano entrambi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 27 Maggio, 2013 https://www.facebook.com/photo.php?v=10201249341105362&set=vb.177948916163&type=2&theater ahahahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 27 Maggio, 2013 perchè c'è differenza: a monaco perez era nettamente dietro e arriva a kimi PERCHé FRENA DI MENO o IN RITARDO in cina kimi gli è affiancato (leggermente dietro) e lo stà superando ma perez vira a sinistra e lo butta sull'erba cioè sono 2 cose completamente differenti http://www.youtube.com/watch?v=rlZavhXNJfA mettiamoci anche il capolavoro fato l'anno scorso http://www.youtube.com/watch?v=wBBcwK08Cew Mah,per me sono due manovre difensive corrette,sia Perez che Kimi tentano dei sorpassi impossibili o quasi,la differenza è che Perez butta Kimi sull'erba,mentre Raikkonen butta il Messicano contro il guard rail,solo che da Perez uno certe cose se le aspetta da Kimi no.. Poi resta il fatto che per me Kimi ha fatto benissimo a chiudere Perez ed infatti i commissari niente hanno fatto o detto,evidentemente a Jacques era piaciuta la gara di Perez ,ed anche a me (anche se per me sfrutta troppo i nuovi regolamenti) ,comunque non condivido pienamente ciò che ha detto. Però non bisogna esagerare,,non c'è mala fede ,è solo il suo parere,molte volte ci azzecca altre no,per questo aveva molti estimatori e molti detrattori ,è sempre stato un personaggio pubblico che si espone molte volte nel bene ed a volte anche nel male, fino ad oggi ha obiettivamente dimostrato competenza,imparzialità ed ha sempre offerto spiegazioni interessanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Maggio, 2013 https://www.facebook.com/photo.php?v=10201249341105362&set=vb.177948916163&type=2&theater ahahahahahaha dai commenti vedo che manca a qualcuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 27 Maggio, 2013 villeneuve ha detto una sciocchezza, ok che ognuno ha la sua opinione ma se è evidentemente errata è giusto sottolinearlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 27 Maggio, 2013 http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33701 740k qualifiche 1.400k gara (1.500k repliche incluse) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 27 Maggio, 2013 (modificato) Stra boom per sky Per la cronaca: ha fatto più della finale di Champions. Incredibile Modificato 27 Maggio, 2013 da marcobremb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Grand Prix 2 12 Inviato 27 Maggio, 2013 Io ovviamente non ho idea di come funzionino i ricavi Rai legati alla formula 1, ma è veramente conveniente avere un medio-buon ascolto per 9 gare, e uno share pessimo per le restanti 10? PS: leggevo ingiro, ma è vero che ieri durante la telecronaca, in rai hanno detto che (parafrasando) "Alonso fa passare davanti apposta Sutil per vedere se riesce a smuovere la situazione davanti a lui"? Se è vero, siamo al delirio di onnipotenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 27 Maggio, 2013 villeneuve ha detto una sciocchezza, ok che ognuno ha la sua opinione ma se è evidentemente errata è giusto sottolinearlo. Certo che è giusto, si può non essere d'accordo ,nemmeno io la penso come Jacques questa volta,però una cosa è dire che Villeneuve ha detto una sciocchezza o un qualcosa di poco condivisibile ed un'altra è dire che è in mala fede . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Maggio, 2013 villeneuve ha detto una sciocchezza, ok che ognuno ha la sua opinione ma se è evidentemente errata è giusto sottolinearlo. Certo che è giusto, si può non essere d'accordo ,nemmeno io la penso come Jacques questa volta,però una cosa è dire che Villeneuve ha detto una sciocchezza o un qualcosa di poco condivisibile ed un'altra è dire che è in mala fede . Scusami ma quella di Villeneuve è una affermazione talmente fuori dal mondo che non può essere un semplice errore di valutazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 27 Maggio, 2013 1.4mln per sky ieri. risultato davvero eccezionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Maggio, 2013 alla faccia.. hanno fatto proprio un boom di ascolti. E la Rai? qualcuno sa quanti ascolti ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Maggio, 2013 3 milioni a fronte dei quasi 8 dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 27 Maggio, 2013 Comunque mi pare di capire che con questo format in 2 gare si guadagnano ascolti (Melbourne e Malesia), in 8 si perdono (esclusive Sky in orario pomeridiano) e in 9 rimangono identici (diretta RAI). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 27 Maggio, 2013 Io ovviamente non ho idea di come funzionino i ricavi Rai legati alla formula 1, ma è veramente conveniente avere un medio-buon ascolto per 9 gare, e uno share pessimo per le restanti 10? PS: leggevo ingiro, ma è vero che ieri durante la telecronaca, in rai hanno detto che (parafrasando) "Alonso fa passare davanti apposta Sutil per vedere se riesce a smuovere la situazione davanti a lui"? Se è vero, siamo al delirio di onnipotenza è verissimo, te lo confermo! Questa perla fa il paio di quella (mi pare fu a Valencia 2011) che Alonso prevede gli incidenti (in quell'occasione Schumacher fece un'incidente con un'altro pilota davanti al ferrarista, quest'ultimo evitò l'impatto e in Rai dissero che Alonso sapeva già che sarebbe finita così) Al tg serale di La7 silenzio assordante sulla F1 (indovinate perchè) mentre 2 settimane fa ne parlarono con un servizio più lecchino ed assurdo di quelli che fa Franzelli al Tg1; se una persona seguisse solo quel tg riterrebbe erroneamente che dal 2011 ad oggi siano state disputate solo 5 gare.. Meglio che lascino stare lo sport e che parlino solo di politica ed economia, in questo danno 1000 punti a notiziari (ma sarebbe corretto chiamarli così?) come Studio Aperto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blasto 1 Inviato 27 Maggio, 2013 Si, credo anche io che Villeneuve abbia decisamente esagerato su Raikkonen, non vedo molta differenza con ciò che è accaduto in China ,eccetto l'inesistenza della via di fuga. Perez ha fatto una bella gara ed è un peccato che si sia lasciato ingolosire da un sorpasso francamente quasi impossibile. Raikkonen ha chiuso la porta, ma credo ci possa stare tranquillamente, non vedo perchè doveva essere lui a dare strada e non Perez a frenare o ad arrivare in quel punto un pò meno veloce. Così come non mi schierai contro Perez in China , non mi schiero contro Raikkonen ora. Ma non credo sinceramente che Villeneuve fosse in cattiva fede, Ha semplicemente preso un'abbaglio, può succedere. Quante volte è capitato a Mazzoni, Capelli e company sulla Rai di sbagliare un'ovvia desamina? Il fatto è che credo, ci siano molti un pò prevenuti su Villeneuve, non appena dice qualcosa di sbagliato allora subito si pensa alla malafede del Canadese. Mi sembra che fino ad ora Jacques sia stato impeccabile, poi io non lo credevo, ma mi sembra una persona molto signorile, cerchiamo di essere un pò più morbidi con Jacques, si può dire che ha sbagliato, si può dire che non si è d'accordo, ma la malafede sinceramente mi sembra un pò esagerata, anche se certamente il Canadese non stravede per Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Maggio, 2013 se non ricordo male ha fatto anche del sarcasmo, con tutto il rispetto per Jaques, io continuo a pensare alla malafede, era cosi anche con Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2013 Lo avevo detto già prima dell'annuncio ufficiale che Villeneuve le avrebbe sparate grosse su Lic, dato che è da sempre che ce l'ha a morte con lui. Fino ad ora è stato bravo perchè non ha avuto occasione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 27 Maggio, 2013 (modificato) Lic = Kimi ? comunque Villeneuve non mi è mai stato troppo simpatico, ieri mi son ricordato perchè! Modificato 27 Maggio, 2013 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti