Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 9 Maggio, 2013 PESSIMO "SIGNORI DELLA F1" CON FISICHELLA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2013 http://america24.com/news/sky-italia-mistero-sui-conti-trimestrali-addio-a-51-000-abbonati Sarà contento Rollbar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 9 Maggio, 2013 Io non l'ho trovato penoso, certo, migliorabile,purtroppo mancano le riprese televisive della sua carriera,sorpassi etc... ci sono troppe foto,ma il pilota Fisichella ,nell'intervista ,ha avuto molto spazio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 9 Maggio, 2013 http://america24.com...51-000-abbonati Sarà contento Rollbar Colpa della crisi. Le pay in Italia ne stanno risentendo alla grande. Per fortuna per loro riescono a tenersi a galla con gli introiti pubblicitari di SerieA e F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matomato 0 Inviato 9 Maggio, 2013 comunque De Adamich - Schittone sono stati e rimangono i miei telecronisti favoriti..la giusta via di mezzo tra enfasi e competenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 9 Maggio, 2013 Io non l'ho trovato penoso, certo, migliorabile,purtroppo mancano le riprese televisive della sua carriera,sorpassi etc... ci sono troppe foto,ma il pilota Fisichella ,nell'intervista ,ha avuto molto spazio. Spazio per dire cosa ? Per dire cose che sappiamo tutti e in modo banale ? Colpa della crisi. Le pay in Italia ne stanno risentendo alla grande. Per fortuna per loro riescono a tenersi a galla con gli introiti pubblicitari di SerieA e F1 scusa, ma quanto guadagna un telecronista di Sky ? E un addetta alle pulizie ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 10 Maggio, 2013 chi era in cabina a commentare fp1 con vanzini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Maggio, 2013 Quello di Autosprint, ex rai, poco alonsofanboy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 10 Maggio, 2013 antonini? in effetti la voce sembrava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Maggio, 2013 Ieri un disastro quelli di Sky. La conferenza stampa dei piloti era già iniziata, ma Vanizni e la Winkhaus erano lì a perdere tempo con commenti del tutto fuori tema sul calcio. Chissenefrega del calcio ??? Stiamo parlando di F1, non di calcio. Fatto sta che mandano in onda la conferenza quando era già iniziata. Oggi a commentare la FP1 han dovuto chiamare Alberto Antonini di Autosprint, vista l'assenza di Luca Filippi che in questo week end è impegnato nel GT Open. Antonini mi è parso come al solito preciso e puntuale nei suoi commenti, come lo è sulla rivista. Il suo problema è la voce, che tra la "erre" un po' moscia e il tono decisamente rauco, a volte si capisce ben poco di quello che sta dicendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 10 Maggio, 2013 lho sentito solo 5 minuti, non mi è sembrato male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Maggio, 2013 Comunque a proposito del calo di abbonati, penso anche io che sia dovuto in gran parte alla crisi recessiva. Molta gente ha dovuto rinunciare all'abbonamento, che di per sè è oneroso anche solo con il pacchetto base senza HD (20 € al mese, in pratica). Se poi uno ci aggiunge anche Calcio, Sport o Cinema, supera di sicuro i 30 al mese. Considerate che il mio lordo mensile quest'anno è aumentato, ma per colpa delle tasse rincarate ho proprio circa 30 € al mese in meno sul netto in busta paga rispetto agli stipendi dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Maggio, 2013 Speriamo che torni Genè che tra quelli di Sky è il più adatto a quel ruolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 10 Maggio, 2013 Speriamo che torni Genè che tra quelli di Sky è il più adatto a quel ruolo. Ci sarà per qualifiche e gara Oggi hanno dovuto sostituire Filippi in qualche modo... ed ecco perchè c'era Antonini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Maggio, 2013 Come immaginavo, le inutili dirette delle libere di Porsche Supercup e GP3 portano via tantissimo spazio agli approfondimenti e alle interviste post-prove libere di F1. Adesso bisogna attendere ancora un'ora per tutto ciò, ma ormai non è più la stessa cosa visto che saremo in ritardo di 3 ore. Gran bell'affare che hanno fatto. Meno tempo a disposizione = meno approfondimenti = servizio peggiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 10 Maggio, 2013 (modificato) Ma saranno inutili per te. Io le trovo stupende (soprattutto la GP2 e la GP3)! Se vuoi vedere gli approfondimenti e le interviste vai su Sport24 (le hanno già mostrate)... anche se a me pare che abbiano già parlato sufficientemente (passo gara e simulazione qualifica) in cronaca PS: io mi immagino se sky non le trasmetteva: sarebbe stato lo stesso uno schifo ecc, ecc,ecc... Modificato 10 Maggio, 2013 da marcobremb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 10 Maggio, 2013 Come immaginavo, le inutili dirette delle libere di Porsche Supercup e GP3 portano via tantissimo spazio agli approfondimenti e alle interviste post-prove libere di F1. Adesso bisogna attendere ancora un'ora per tutto ciò, ma ormai non è più la stessa cosa visto che saremo in ritardo di 3 ore. Gran bell'affare che hanno fatto. Meno tempo a disposizione = meno approfondimenti = servizio peggiore Io ritengo molto più inutili ore di approfondimenti piuttosto che delle categorie molto belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Maggio, 2013 Ognuno ha il suo punto di vista, chiaramente. Io ritengo che far vedere le libere di Porsche Supercup e GP3 sia abbastanza eccessivo, non serve a niente al fine del week end. Ciò che conta davvero è la F1. A mio avviso, su un canale dedicato alla F1 io pretendo (visto che lo pago - e non poco) che la F1 e gli aggiornamenti sulla F1 vengano prima di ogni altra categoria che corre sul medesimo tracciato. Non devo essere costretto ad andare su Sky Sport 24, che per altro è un canale All News dedicato quasi per tutto il tempo a servizi sul calcio, e "sperare" di beccare il momento giusto in cui parlano di F1. A me un servizio gestito in questa maniera non mi sta bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 10 Maggio, 2013 (modificato) Io ritengo che far vedere le libere di Porsche Supercup e GP3 sia abbastanza eccessivo, non serve a niente al fine del week end. Ciò che conta davvero è la F1. A mio avviso, su un canale dedicato alla F1 io pretendo (visto che lo pago - e non poco) che la F1 e gli aggiornamenti sulla F1 vengano prima di ogni altra categoria che corre sul medesimo tracciato. Non devo essere costretto ad andare su Sky Sport 24, che per altro è un canale All News dedicato quasi per tutto il tempo a servizi sul calcio, e "sperare" di beccare il momento giusto in cui parlano di F1. Uno dei motivi per cui a me è piaciuta sin da subito la scelta del canale dedicato, è il fatto che avrebbero trasmesso TUTTO il weekend per la prima volta in Italia (all'estero si fa da anni). E io PRETENDO questo, visto che hanno i diritti!!! Le chiacchiere invece ne fanno a SS24... e non mi sembra che ci si faccia male ad andare indietro 3 volte col telecomando. Poi si è sempre liberi di disdire Modificato 10 Maggio, 2013 da marcobremb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Maggio, 2013 Per quanto mi riguarda, come ho detto un canale che sia chiama "Sky Sport F1" deve occuparsi più che altro di F1, visto che la parola F1 ce l'ha già nel nome. Sennò è un concetto diverso, andrebbe chiamato "Sky Motor Sport" o "Sky Sport Motori". Inoltre, dal mio punto di vista non si trattano affatto di chiacchiere inutili. "Chiacchiere inutili", se vogliamo, è il servizio attuale che sta offrendo Sky Sport F1 nella trasmissione Paddock Live. Ma appunto, a me non piace affatto quel tipo di trasmissione, per diversi motivi. Prima di tutto, mancano gli approfondimenti tecnici. La F1 è uno sport molto tecnico, fatto di continui aggiustamenti sulle macchine, di pezzi nuovi che vengono montati e smontati ogni volta sulle vetture. Vi sembra che Sky Sport F1 si occupi di tutto questo? Quando mai fa vedere un bel servizio che passa in rassegna, squadra per squadra, le inquadrature dei pezzi montati, il confronto con quelli vecchi, le immagini del montaggio/smontaggio di alcuni nuovi particolari? Non mostrano mai queste cose con l'importanza che meriterebbero, è tutto in secondo piano. Altro argomento: le interviste post-prove. A parte Alonso e Vettel, non hanno fatto in tempo ad intervistare nessun altro. E gli altri, scusa? Io volevo sentire il parere di un po' tutti, non solo di loro due. Sul fatto che sentire le impressioni di Villeneuve o Genè possa sembrare "chiacchiere inutili", potrei essere (in parte) d'accordo. Ma non su tutto il resto. Il servizi di Sky a mio modo di vedere è molto lacunoso, e questa scelta di occupare tutto quel tempo per le libere delle altre categorie è deleteria per il livello di approfondimento che meriterebbero molti aspetti della F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti