Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Quindi se i diritti passano a Sky io devo farmi l'abbonamento per vedere la F1??? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le casse vuote? Ma se le arriva 1 miliardino l'anno pi? la pubblicit?. Hanno le mani bucate semmai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi se i diritti passano a Sky io devo farmi l'abbonamento per vedere la F1??? :(

Si purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si purtroppo.

 

Per?... :(

PS

Bravo l'hai scritto bene!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PS

Bravo l'hai scritto bene!!!!

Ho capito come si scrive eh :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio tardi che mai.

 

Io trovavo ottimo i servizi di ORF, ? che ora non ho tempo e soprattutto voglia di perdermi con i satelliti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto, non vorrei che il pacchetto sport mi costasse ancora di + :closedeyes:

 

pensa a me che dovrei comprarlo praticamente per vedere solo la Formula Uno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa a me che dovrei comprarlo praticamente per vedere solo la Formula Uno...

Si quindi per me sarebbe una spesa inutile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che lo farei. Per me sarebbe una spesa inutile, perch? sicuramente me lo farebbero rientrare in un pacchetto sport che non mi interessa, con aumenti ogni 1 gennaio e tempi biblici per disdire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le casse vuote? Ma se le arriva 1 miliardino l'anno pi? la pubblicit?. Hanno le mani bucate semmai.

Infatti,con tutti i soldi del canone dovrebbero essere miliardari,e non di poco... :asd:

 

Comunque anche io non far? mai l'abbonamento per la F1.Oltre a considerarla una spesa totalmente ridicola,? alquanto inutile.Ma comunque se Rai dovesse perdere i diritti,c'? sempre Mediaset no?Negli anni '90 per un periodo era Mediaset che trasmetteva i GP mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti,con tutti i soldi del canone dovrebbero essere miliardari,e non di poco... :asd:

 

Comunque anche io non far? mai l'abbonamento per la F1.Oltre a considerarla una spesa totalmente ridicola,? alquanto inutile.Ma comunque se Rai dovesse perdere i diritti,c'? sempre Mediaset no?Negli anni '90 per un periodo era Mediaset che trasmetteva i GP mi pare.

 

Se Sky dovesse comprare l'esclusiva no, i gran premi sarebbero trasmessi solo da Sky Sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? quanti appassionati che non hanno Sky sarebbero disposti a farsi l'abbonamento solo per vedere la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? quanti appassionati che non hanno Sky sarebbero disposti a farsi l'abbonamento solo per vedere la F1.

 

Pochi, almeno spero. Pagare tutti quei soldi per vedere la Formula Uno, per quanto io sia un appassionato, mi pare veramente eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'accordissimo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e sopratutto non tutti ne hanno la possibilit?.. appassionati o no!

Se mettessero la F1 solo su sky non la prenderei.. sopravviverei lo stesso senza vederla.. al massimo me la cercherei in streaming :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma infatti, esistono gli streaming, non c'? bisogno di abbonarsi a Sky n? a Mediaset Premium.

Non capisco perch? si debba pagare un canone mensile di 20 o pi? euro al mese per uno sport solo.

Non ha senso: tutto il resto (canali generalisti e di calcio) te li devi subire ugualmente.

 

Se facessero un abbonamento annuale di 50 ? per la sola F1 ? un conto, altrimenti non mi pare abbia senso, visto che in rete gli streaming sono praticamente gratis (ed ? su quelli che guardo le libere al sabato mattina).

 

P.S. E anche se la Rai non trasmettesse pi? la F1, in Lombardia c'? RSI La 2 (Svizzera italiana) a trasmettere la F1 in chiaro.

Il GP di Monza l'anno scorso l'ho visto l?, visto che da casa mia quel giorno i canali Rai continuavano a saltare di segnale.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io credo proprio che non farei un abbonamento a Sky solo per vedere la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovete anche rendervi della vostra "singolarit?" : essere appassionati di sola f1 .

una volta che la f1 andr? sul satellite l'unica via sar? quella di pagare, cos? come se a uno interessa solo il tennis ? cmq costretto a farsi sky sport.

che ci sarebbe di strano se la f1 non la facessero pi? in chiaro? sarebbe un ulteriore step verso la fine di questo sport, chi troppo vuole dalla rapa finisce con ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cos? come prima feci con tele+ e dopo sky, anche oggi farei l'abbonamento esclusivamente per la formula 1.

Il pacchetto solo formula 1 non lo faranno mai anche perch? non avendo l'esclusiva ancora, non molti sarebbero propensi ad abbonarsi a sky quando sulla rai ancora viene data gratuitamente.

 

La rai potrebbe trasmettere le libere, ha ben due canali che praticamente usa solo per partite di biliardo, speciali del 1970 e tornei di bocce.

Parlo naturalmente di RaiSport1 e RaiSport2.

Avrebbero sicuramente pi? ascolti con la formula 1 che con lo speciale in qualit? pessima su Fangio aggiornato al 1960 (che ho beccato l'altro ieri :rotfl: )

Purtroppo a loro manca anche la volont?, alla fine non hanno concorrenza e quindi che interessi dovrebbero avere nello spendere di pi? per offrire un prodotto migliore?

Tanto noi pecore italiche li paghiamo lo stesso.

 

Piuttosto mi sto informando se per caso sia possibile ricevere il segnale di sky UK, li si che sanno come si trasmette la formula 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli altri paesi fanno pubblicit? dei GP durante la settimana? Qui in Italia ? gi? tanto se fanno un paio di spot due giorni prima della prima gara e in occasione del GP di Monza; per il resto non ho mai sentito pubblicizzare l'evento dalla Rai. ? qualcosa condiviso anche dagli altri stati o ? una caratteristica della sola Rai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×