Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

"Pat Fry, braccio destro di Ross Brawn in Mercedes"..."Sentiamo Pat Fry della Mercedes"...."S? scusate, Pat Fry ? in Mercedes, non in Mclaren"....questa la straordinaria prestazione di Franco Bortuzzo questa mattina nello speciale del dopo-qualifiche da Melbourne. ..aggiunto anche un "siamo qui con Pino Allievo" che non guasta mai...partiamo bene Rai boys :confuso: ...ma vaf@@@ulo vah!! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Pat Fry, braccio destro di Ross Brawn in Mercedes"..."Sentiamo Pat Fry della Mercedes"...."S? scusate, Pat Fry ? in Mercedes, non in Mclaren"....questa la straordinaria prestazione di Franco Bortuzzo questa mattina nello speciale del dopo-qualifiche da Melbourne. ..aggiunto anche un "siamo qui con Pino Allievo" che non guasta mai...partiamo bene Rai boys :confuso: ...ma vaf@@@ulo vah!! :incazzato:

ahaha ho notato anch'io, mi sono messo a ridere come un matto,

addirittura la prima volta ha detto "Patter Fry, braccio destro di Ross Brawn in Mercedes".

 

:superlol:

 

Allievi e Antonini sembravano al loro funerale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo inizio per la banda Rai, in linea con gli anni precedenti :up: sono andato a letto guardando Zelig ieri sera: mi sveglio, e a quanto pare non ? ancora finito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco, sono indegni, inascoltabili. Dopo aver scoperto che "Kate Moss" Mazzoni d? dell'appesantito ad Alan Jones, era giusto che il medesimo ci ricordasse che a Melboune c'? Coney Street, che non ci sono italiani in F1, che Barrichello ha lasciato, che De La Rosa e Karty sono la coppia pi? vecchia del Circus ed altre primizie assortite :confused: , possiamo passare tutti al Sky Hd inglese in streaming con Brundle e Damon Hill. Almeno loro ne capiscono.

 

Disastro Rai, disastro assoluto. :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco, sono indegni, inascoltabili. Dopo aver scoperto che "Kate Moss" Mazzoni d? dell'appesantito ad Alan Jones, era giusto che il medesimo ci ricordasse che a Melboune c'? Coney Street, che non ci sono italiani in F1, che Barrichello ha lasciato, che De La Rosa e Karty sono la coppia pi? vecchia del Circus ed altre primizie assortite :confused: , possiamo passare tutti al Sky Hd inglese in streaming con Brundle e Damon Hill. Almeno loro ne capiscono.

 

Disastro Rai, disastro assoluto. :incazzato:

non capisco quali erano le tue aspettative :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penosi su Pat fry

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto come prima: la solita incompetenza regna sovrana. L'ing. Bruno stava facendo un'interessante disquisizione tecnica e Mazzoni lo interrompe per dire che "C'? inquadrato Webber, uno dei due piloti australiani insieme a Ricciardo". Penoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah poi mi ha fatto ridere subito Mazzoni all'inizio, hanno inquadrato una monoposto e lui ha commentato:

"quest'anno questo scalino sul muso delle vetture che le rende BRUTTE"

 

o qualcosa del genere, insomma mi ha fatto ridere quando ha detto che le vetture sono brutte a causa di questo scalino imposto dalla Fia.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, ha detto che lo scalino era una regola nuova di quest'anno imposta dalla FIA! :rotfl:

 

Quindi la McLaren che ha fatto la pole e non ha lo scalino ? irregolare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco quali erano le tue aspettative :asd:

 

 

Le mie aspettative erano nulle :confused: Ma constatare che si continua a sbagliare, a fare gli stessi strafalcioni, a proporre le medesime distrazioni, incompetenza assoluta, inadeguatezza...ma che schifo madonna santa! :incazzato: Branco di par@@@@li raccomandati! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre pi? bravi a spiegare la F1 (e fare propaganda) ai tifosi della domenica e alle casalinghe di Voghera :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sono perso le qualifiche e vorrei rivederle, come posso fare? fanno qualche replica per caso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, quello che mi disgusta di Mazzoni, ? che lancia una serie di anneddoti (pi? o meno utili) senza mai approfondire su quello che dice. Ma lui, prima di andare a nanna, non si legge qualche libro sulla F1 o cerca informazioni su internet?

 

Lo scalino non ? stato imposto dalla FIA e migliaia di altre baggianate che dice sempre, come che la bandiera a scacchi e la pole sono state inventate al GP di Monaco (cosa falsissima, la dice ogni anno) e che Monaco ha la curva pi? veloce del mondiale (il tunnel, a Eau Roughe e Radillon e nella 130R frenano prima di percorrerle a quanto pare).

 

Non ho sentito sugli italiani, ma di sicuro dir? che non c'? posto perch? altri pagano.

 

Ma il problema viene dopo. Chi segue la F1 sommariamente (tipo partenza e qualche giro, poi fa zapping e vede il podio) finisce per acculturarsi di F1 con questo qui. Non sapete al lavoro che discussioni che mi tocca fare. Tutti ripetono le caggate di Mazzoni e io sono costretto a dilungarmi per spiegare tutto e finisce che non mi credono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho sentito sugli italiani, ma di sicuro dir? che non c'? posto perch? altri pagano.

Durante un'inquadratura su Petrov ha detto: "Eccolo qui, il russo che ha soffiato il posto al nostro Trulli, peraltro con risultati fallimentari" :rotfl: e questo dopo ben tre sessioni di test, invece Jarno su quella monoposto in due anni ha fatto imprese epiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me ha fatto pena il tempestivo slinguazzamento di alonso e ferrari. alonso stoico, epico, coraggioso anche se ? fuori nella ghiaia. ferrari forza, coraggio, ce la mettono tutta, buoni bravi ecc.

 

veramente da far cadere le palle questo atteggiamento schifoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato anche io questa cosa. E' partita la campagna anti-Petrov da parte della banda RAI. Per carit?, mi dispiace per Trulli, ma l'atteggiamento di Mazzoni ? al limite del vergognoso, anzi ? oltre il vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa pi? schifosa ? che Mazzoni lo pagano gli italiani coi soldi del canone.

Ragazzi, adesso non mi dite che in Rai non esiste un giornalista meno incapace e con la voce meno sgradevole di Mazzoni, perch? ? umanamente impossibile.

Considerate che io ormai i gp li guardo senza audio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma quanto ca**o urla quello che affianca Brundle su Sky UK?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? Ivan Capelli invece parla sottovoce?

ECCOALSOOISUSJSNSOOOOGHIAIAGHEY789110'0(/%$USCITO(())0110202 Q2!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, quello che mi disgusta di Mazzoni, ? che lancia una serie di anneddoti (pi? o meno utili) senza mai approfondire su quello che dice. Ma lui, prima di andare a nanna, non si legge qualche libro sulla F1 o cerca informazioni su internet?

 

Lo scalino non ? stato imposto dalla FIA e migliaia di altre baggianate che dice sempre, come che la bandiera a scacchi e la pole sono state inventate al GP di Monaco (cosa falsissima, la dice ogni anno) e che Monaco ha la curva pi? veloce del mondiale (il tunnel, a Eau Roughe e Radillon e nella 130R frenano prima di percorrerle a quanto pare).

 

Non ho sentito sugli italiani, ma di sicuro dir? che non c'? posto perch? altri pagano.

 

Ma il problema viene dopo. Chi segue la F1 sommariamente (tipo partenza e qualche giro, poi fa zapping e vede il podio) finisce per acculturarsi di F1 con questo qui. Non sapete al lavoro che discussioni che mi tocca fare. Tutti ripetono le caggate di Mazzoni e io sono costretto a dilungarmi per spiegare tutto e finisce che non mi credono.

 

concordo! stamattina avevo il vomito a sentire la banda rai, che schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×