Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

cercasi intervista di stellina a michael asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa pi? schifosa ? che Mazzoni lo pagano gli italiani coi soldi del canone.

Ragazzi, adesso non mi dite che in Rai non esiste un giornalista meno incapace e con la voce meno sgradevole di Mazzoni, perch? ? umanamente impossibile.

Considerate che io ormai i gp li guardo senza audio.

questa mattina RAI HD funzionava male non si sentiva l'audio, schermava ogni 30 secondi il canone che ci rubano li usano i dipendenti della rai quando fanno le vacanzine!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui da me segnale perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Rai HD non ha dato problemi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su che canale ? rai HD?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

501.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni cmq ? veramente uno scandalo. Ma vogliamo parlare di quando ha detto: "Abbiamo incontrato Alan Jones ingrassato"?

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cercasi intervista di stellina a michael asd

In rete non ne ho trovate, comunque ricordo che "Stellina" gli ha detto

"Ti posso stringere la mano?"

 

e stringendogli la mano gli ha detto dei tanti tifosi che ha in Italia e che hanno fatto mattinata per seguirlo in televisione.

 

Schumi ha ringraziato, ed ha fatto cenno al suo periodo in Ferrari, proprio riguardo ai tanti tifosi che ha in Italia. Davvero belle parole comunque.

 

Poi la Bruno gli ha fatto la solita domanda sul podio.

 

Tutto qua.

Intervista tutta in italiano ovviamente :yes:

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni cmq ? veramente uno scandalo. Ma vogliamo parlare di quando ha detto: "Abbiamo incontrato Alan Jons ingrassato"?

Appesantito, prego :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

e non dite di pino allievi che ha detto: "Se non fosse per quell'errore, alonso poteva entrare nei primi 10". Ma la stellina cara oggi l'ho sentita parlare solo in italiano, no?

 

Poi, volevo tornare all'argomento cronisti rai, aperto da asturias, che ha fatto un interessante discorso. A me pancani non dispiace tanto, bh? che bulbarelli si ? fatto molto apprezzare, ma guarda che le critiche sono piovute spesso su di lui. Cassani ? su un pianeta a parte, ama quello sport e lo dimostra, nemmeno de luca (quello che fa spesso coppia con beppe conti)a me dispiace. UNa cosa che mi ha lasciato un p? di stucco ? quando fioravanti ha lasciato il nuoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vergognoso che Mazzoni dia la colpa a Petrov di soffiare il posto a Trulli. Se avessi i soldi, anch'io avrei pagato per correre. Anche Senna ha soffiato i posto a Barrichello pagando, ma non dice niente il nostro geniaccio.

 

Altra roba da dimenticare, le lecccate di cullo ad Alonso. Mazzoni non diceva altro che "sfortuna" come se uno va in testacoda a causa di un colpo di vento. Alonso, bravissimo a spremere al massimo la Ferrari, ha commesso un errore, ha messo le ruote sull'erba ed ? uscito. Se Hamilton avesse fatto altrettanto, sarebbe uscito anche lui e non avrebbe fatto la pole. Questa non ? sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

e non dite di pino allievi che ha detto: "Se non fosse per quell'errore, alonso poteva entrare nei primi 10". Ma la stellina cara oggi l'ho sentita parlare solo in italiano, no?

 

Poi, volevo tornare all'argomento cronisti rai, aperto da asturias, che ha fatto un interessante discorso. A me pancani non dispiace tanto, bh? che bulbarelli si ? fatto molto apprezzare, ma guarda che le critiche sono piovute spesso su di lui. Cassani ? su un pianeta a parte, ama quello sport e lo dimostra, nemmeno de luca (quello che fa spesso coppia con beppe conti)a me dispiace. UNa cosa che mi ha lasciato un p? di stucco ? quando fioravanti ha lasciato il nuoto

 

 

Ma vedi...come ho gi? scritto, l'incompetenza ? solo uno degli aspetti che rendono sgradevole ascoltare la quasi totalit? dei cronosti Rai.

 

Anzitutto, il tifo. Come disse Rino Tommasi (ho gi? scritto anche questo), "il tifo ? una malattia". Io sono stato per anni tifoso, di F1, motomondiale, ciclismo (che seguo in quanto praticante) e perfino palla con mutandoni. Poi mi sono accorto di quanto mi perdessi di un evento sportivo, guardandolo con gli occhi del tifoso: perdi il gusto di capire le cose, di apprezzare un gesto tecnico od atletico per quello che ?, ecc... Lo vedo anche qui sul forum, quale "bestialit?" :turned: a volte porti l'essere tifosi (ma leggendo anche dai nicknames, vedo che molti forumendoli sono ancora nell'et? in cui il cuore si squarcia facilmente, dunque li giustifico, essendovi passato io per primo). Ecco, figuriamoci poi se il tifo si impadronisce...dei telecronisti!!, ovvero di giornalisti pagati per RACCONTARE un evento. Ed ecco la prima cosa che detesto del telecronista italiano medio (Mazzoni su tutti, molto meglio i colleghi di altri sport, fenomenale per l'equidistanza il buon Bragagna nell'atletica, ecc..). Guardate negli sport minori poi...addirittura hanno inventato le "telecronache faziose" su canali dedicati...

:confused:

 

Secondo punto: la superficialit? accompagnata dalla distrazione. Bortuzzo che per tre volte dice che Pat Fry ? in Mercedes, ? un cogl@@zo, un incompetente ed un distratto. E questa roba mi manda proprio fuori dagli stracci. :incazzato: Dico io, stai a fare il mestiere pi? bello del mondo, giri il mondo nel Circus, fai quel che ti pare, e poi stai l? a sonnecchiare nel retrobox, dici UNA cosa e la sbagli pure ed insisti nell'errore. In un mondo normale, il capo di redazione domattina lo chiama e lo rimanda a casa, cos? come a casa da tempo dovrebbero starci pure Giovannelli (il suo tedesco fa schifo) e la Bruno (lasciamo stare vah...).

 

Terzo ed ultimo punto: il metodo Alzheimer usato da Mazzoni & C. in telecronaca. Vabbeh che noi ci scherziamo, ci facciamo le compilations su youtube, per? uno che per anni ci ripete le stesse identite e fot**te notizie da strapazzo, o ci ?, o ci fa, o ci prende per il c@@lo.

 

Basta, io voglio meritocrazia!! :incazzato:

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa mattina RAI HD funzionava male non si sentiva l'audio, schermava ogni 30 secondi il canone che ci rubano li usano i dipendenti della rai quando fanno le vacanzine!

anche io stamattina avevo Rai HD senza audio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'inizio della diretta: senza sigla, silenzio assoluto, sullo schermo un aereo di linea... boh :whistling:

tanto valeva partire con la sigla fia...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmah per me oggi sono andati abbastanza bene con la diretta della gara :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmah per me oggi sono andati abbastanza bene con la diretta della gara :thumbsup:

Si,non male,ma hanno commesso qualche errore,come "Peres"di Mazzoni oppure "Sebastian Vettel ha guadagnato 5 secondi su Vettel"di Capelli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmah per me oggi sono andati abbastanza bene con la diretta della gara :thumbsup:

 

Sono d'accordo, a parte CATRAM il resto ? filato via abbastanza liscio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmah per me oggi sono andati abbastanza bene con la diretta della gara :thumbsup:

 

 

Benissimo, ci hanno messo solo un'ora e mezza per capire che Alonso aveva superato Maldonado ad inizio gara, soliti impapicciamenti di Capelli (che ? sempre stato tendenzialmente dislessico), il paraculismo ad Alonso ormai insopportabile (e credo anche ingiusto per il pilota medesimo)...s? s?, proprio bene! :-((

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idolo Alesi "Maldonado avr? anche fatto una bella gara, ma ancora non sa controllare la macchina che gli ? scappata via come fosse un debuttante" :rotfl:

 

Ottima anche l'intervista di Stella Bruno a Ricciardo: lei le fa la domanda in inglese e lui, non avendola capita, risponde in italiano :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×