Liars 82 Posted March 24, 2024 (edited) La telecronaca più insopportabile di Vanzini considerando che le altre erano fortemente insopportabili. FRENI FRENI FRENI FRENI FRENI FRENI FRENI Niente non ce la fa. Edited March 24, 2024 by Liars 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,449 Posted March 24, 2024 al solito! strano che non ha detto problema, problema, problema, problema, problema ecc come quando lottavano davanti e inquadravano dietro e continuava a ripetere inquadriamo davanti mille volte... Share this post Link to post Share on other sites
Silver Arrows 119 Posted March 24, 2024 Ma che aspettano a sostituirlo con Nugnes? 1 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,255 Posted March 24, 2024 1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto: Ma che aspettano a sostituirlo con Nugnes? Da un pagliaccio all'altro 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,449 Posted March 24, 2024 2 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: Ma che aspettano a sostituirlo con Nugnes? Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,819 Posted March 24, 2024 4 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Ma che aspettano a sostituirlo con Nugnes? Dio mio dai 1 Share this post Link to post Share on other sites
ggr 3,623 Posted March 24, 2024 Più insopportabile del solito oggi. Share this post Link to post Share on other sites
crisolbe 401 Posted March 24, 2024 A me non dispiace Vanzini, ma oggi mi ha fatto venire il mal di testa. Sarà che mi ero svegliato appena 5 minuti prima del via, ma ho dovuto prendere un Moment. E non credo sia dovuto alla prestazione della rossa 😂😂 Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 565 Posted March 24, 2024 Mi sono svegliato dieci minuti prima della partenza, per non svegliare il resto della famiglia ho tenuto il volume praticamente al minimo e sinceramente non ho badato a quello che diceva Vanzini. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,115 Posted March 24, 2024 1 minuto fa, SF71H ha scritto: Mi sono svegliato dieci minuti prima della partenza, per non svegliare il resto della famiglia ho tenuto il volume praticamente al minimo e sinceramente non ho badato a quello che diceva Vanzini. Mettevi le cuffie ma...non ti sei perso nulla Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 565 Posted March 24, 2024 5 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Mettevi le cuffie ma...non ti sei perso nulla Si hai ragione,ma sinceramente non vedo l'ora che su now implementino interattività per aver accesso a diverse funzioni come tempi e on board a scelta...poi Vanzini non lo calcolo più Share this post Link to post Share on other sites
Charlitas 461 Posted March 24, 2024 1 minuto fa, SF71H ha scritto: Si hai ragione,ma sinceramente non vedo l'ora che su now implementino interattività per aver accesso a diverse funzioni come tempi e on board a scelta...poi Vanzini non lo calcolo più Non credo, sarebbe uno smacco per Sky...e secondo me perderebbero un sacco di abbonati. Chi pagherebbe fior di quattrini se con 14 euro al mese puoi avere la stessa interattività che hai con Sky? Share this post Link to post Share on other sites
AgentB 116 Posted March 24, 2024 (edited) non lo faranno mai. come il 4k hdr... now tv è una spin-off di sky per tirare su 4 soldi in più sfruttando i server attuali che già hanno. loro puntano tutto su sky originale e sky glass Edited March 24, 2024 by AgentB Share this post Link to post Share on other sites
Charlitas 461 Posted March 24, 2024 Adesso, AgentB ha scritto: non lo faranno mai. come il 4k hdr... now tv è una spin-off di sky per tirare su 4 soldi in più sfruttando i server attuali che già hanno. loro puntano tutto su sky originale e sky glass Esatto. Io quest'anno ho fatto l'opzione tutto l'anno, ma credo che l'anno prossimo faremo anche il passaggio a Sky glass Share this post Link to post Share on other sites
AgentB 116 Posted March 24, 2024 sky glass lascia stare. paghi troppo per una tv lcd... piuttosto fatti sky q tramite internet come ho fatto io. per dire un oled lg è 10 volte sopra a sky glass come qualità d'immagine Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,115 Posted March 24, 2024 8 minuti fa, Charlitas ha scritto: Esatto. Io quest'anno ho fatto l'opzione tutto l'anno, ma credo che l'anno prossimo faremo anche il passaggio a Sky glass Sono gusti. Basta avere una connessione in fibra, una fire stick 4k o lite e Now. Le immagini sono nitide e chiare. Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 565 Posted March 24, 2024 48 minuti fa, Charlitas ha scritto: Non credo, sarebbe uno smacco per Sky...e secondo me perderebbero un sacco di abbonati. Chi pagherebbe fior di quattrini se con 14 euro al mese puoi avere la stessa interattività che hai con Sky? Ho letto che dovrebbero implementarlo. In Inghilterra è già disponibile su now UK. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Charlitas 461 Posted March 24, 2024 44 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Sono gusti. Basta avere una connessione in fibra, una fire stick 4k o lite e Now. Le immagini sono nitide e chiare. Quello senza dubbio....ma più che altro è che tra la fibra e i vari servizi streaming che abbiamo, tanto vale metterci una decina di euro in più e fai Sky. Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,329 Posted March 24, 2024 1 ora fa, ggr ha scritto: Più insopportabile del solito oggi. EL MATADORRRR EL MATADORRRR EL MATADORRRRRRRR EL MATADORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR 1 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,255 Posted March 24, 2024 10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: EL MATADORRRR EL MATADORRRR EL MATADORRRRRRRR EL MATADORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Volevo spegnere la televisione, nonostante la vittoria Ferrari, al traguardo pur di non sentire lo spettacolo pagliaccesco di Mr Fucsia. Share this post Link to post Share on other sites