Giovy_1006 1029 Inviato 22 Luglio, 2023 Sarà che ne ho le palle piene di Genè ma con Rosberg molto meglio, almeno si esce da quella monotonia pro Ferrari. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 22 Luglio, 2023 34 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Sarà che ne ho le palle piene di Genè ma con Rosberg molto meglio, almeno si esce da quella monotonia pro Ferrari. Concordo al 1000 % Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 22 Luglio, 2023 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: "Marc chi fa la pole?" "non è la favorita ma io dico Cials " Sempre più ridicolo. 3 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Sarà che ne ho le palle piene di Genè ma con Rosberg molto meglio, almeno si esce da quella monotonia pro Ferrari. Ma non c’è paragone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2023 Rosberg manco arrivato in cabina di commento che Vanzini gli chiede subito "Nico hai alzato il piede per quella gialla nel 2016?" da mo' che lo avrei mandato a fare in c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 23 Luglio, 2023 Meglio Rosberg nel commento nei pochi minuti a disposizione che Vanzini e Gene in 10 anni di commento. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 23 Luglio, 2023 C'è da dire che Rosberg in questo ambito è una mosca bianca. Pilota che si è ritirato da relativamente poco e che quindi conosce ancora bene tutte le dinamiche e funzionamenti di una gara (ricordo ad esempio quando tempo fa raccontò di come e quando il limitatore in pit va inserito per non prendere penalità. Nessuno ne aveva mai parlato in questi termini). E poi è stato un pilota vincente e quindi ha anche un certo peso quando parla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2023 per Valsecchi il sorpasso in controsterzo su Senna nell'86 fu di Prost 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2023 il servizio con le telecronche delle ultime gare rifatte come se non ci fosse la RB è la roba più cringe mai vista da anni nel frattempo Gené "mai visto questo" su un pilota che prova la partenza accanto a un altro in pitlane, ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 23 Luglio, 2023 Vanzini che dice che la RB va come le altre macchine ghiahahahahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2023 "commento la F1 dal 1998" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 23 Luglio, 2023 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: "commento la F1 dal 1998" Mai visto questo Carlooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 23 Luglio, 2023 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: "commento la F1 dal 1998" Credo lavorasse a Tele+ nella prima fase della sua carriera. Sicuramente l'ho visto intervistare Alesi in Jordan, quindi almeno '99 è vero, ma ci sta anche 1998. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2023 4 minuti fa, Francis ha scritto: Credo lavorasse a Tele+ nella prima fase della sua carriera. Sicuramente l'ho visto intervistare Alesi in Jordan, quindi almeno '99 è vero, ma ci sta anche 1998. ma quindi non commentava, intervistava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 23 Luglio, 2023 Adesso, Ruberekus ha scritto: ma quindi non commentava, intervistava Si se non sbaglio faceva interviste all'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 23 Luglio, 2023 Ma cos'ha Vanzini contro CHarles? In diretta dice sempre che è più lento di Sainz quando o va come lui o va più veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Luglio, 2023 I PilOty THEvoNÖ koRReRe Da Zõly!!!11!1!!11!!!!1!!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Luglio, 2023 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: I PilOty THEvoNÖ koRReRe Da Zõly!!!11!1!!11!!!!1!!1! ArTiCoLo 33.1 dEl rEgOlAmEnTo!!!!!!!!!11111111111111 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2023 era da venerdì mattina che la menava con 'sta puttanata dell'articolo 33.1, evidentemente nessuno ha avuto il buon cuore di fermarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 23 Luglio, 2023 cmq non so,ma nonostante un dominio bulgaro,una ferrari che fa pietà, gli ascolti e gli autodromi sono pieni mi pare...una formula 1 in ottima forma direi.......ma ferrari si prende ancora la "fetta" più grossa di tutto il baraccone? a che pro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 118 Inviato 24 Luglio, 2023 ma solo a me non piace quella pagliacciata boss cam? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti