Liars 59 Inviato 25 Novembre, 2022 11 ore fa, JLP ha scritto: ah ma lo guardi ancora? C’è Mazzola che lo seguo su Instagram, nel suo ultimo filmato fa una bella disamina della monoposto e del team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Gennaio, 2023 Pensa condividere un video backstage di un film e spacciarlo per riprese fatte in Ucraina apposta per i tg, e poi pensa commentare le gare di F2 in tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Gennaio, 2023 La squadra di Sky è confermata anche per quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 18 Gennaio, 2023 15 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Pensa condividere un video backstage di un film e spacciarlo per riprese fatte in Ucraina apposta per i tg, e poi pensa commentare le gare di F2 in tv Rizzica, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Gennaio, 2023 12 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Rizzica, vero? Esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 18 Gennaio, 2023 9 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: La squadra di Sky è confermata anche per quest'anno? Se scrivo che basta che ci sia una certa giornalista in questa squadra degli altri chissenefrega, rischio qualcosa? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Gennaio, 2023 14 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Se scrivo che basta che ci sia una certa giornalista in questa squadra degli altri chissenefrega, rischio qualcosa? Va beh questo è il pensiero di chiunque, per questo non ho specificato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Gennaio, 2023 vi riferite ovviamente a Mara Sangiorgio, che è la più professionale, utile e interessante da ascoltare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 19 Gennaio, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: vi riferite ovviamente a Mara Sangiorgio, che è la più professionale, utile e interessante da ascoltare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Gennaio, 2023 In realtà sarebbe pure la mia risposta seria, è l'unica che ha sempre mantenuto un livello consistente di professionalità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 20 Gennaio, 2023 Sempre detto che basterebbe la sangiorgio. Gli altri possono stare pure a milano. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 21 Gennaio, 2023 Ma di stare a Milano o in pista sticazzi. Mi basterebbe che togliessero Genè. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 22 Gennaio, 2023 Io scambierei Valsecchi e Gené al commento. Dopodiché scambierei Gené con una persona presa a caso dalla tribuna di Monza Per il resto non trovo lo staff così male, Vanzini è spesso sopra le righe ma preferisco lui a una ninna nanna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 22 Gennaio, 2023 13 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Per il resto non trovo lo staff così male, Vanzini è spesso sopra le righe ma preferisco lui a una ninna nanna. Sono d’accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 22 Gennaio, 2023 Mah.. io mi leverei i pregiudizi dal cervello. Partiamo dal fatto che gene' è stipendiato ferrari, e che quindi un po deve fare l'uomo azienda. Al netto di questo, raramente sbaglia una visione di gara o una strategia, sul comportamento delle macchine e di guida, uguale. Trovo decisamente più inutile bobbi, non tanto per lui, quanto perché chiamato in causa troppo poco, e di fretta. Vasecchi dipende. Trovo comunque che tutto il gruppo, tende a stare sul leggero e non affondare troppo i colpi, quando invece andrebbe fatto. Velocissimo a cambiare discorso quando l'aria si fa un po spessa...Troppo volenterosi di essere amici di tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 22 Gennaio, 2023 (modificato) 47 minutes ago, ggr said: Al netto di questo, raramente sbaglia una visione di gara o una strategia, sul comportamento delle macchine e di guida, uguale. Trovo Continuare a dire che la Ferrari è fortissima anche quando fa ca*are non mi sembra una grande visione di gara, nemmeno passare 2 ore a criticare Verstappen a Singapore 2017 o a relativizzare la serie di incidenti fatte da Vettelino e Leclerchino al primo giro fra il 2016 e il 2020. Il suo commento tecnico: ("striccia nera, auto ben bilanciata") non è nemmeno paragonabile a quello che fanno un Brundle o un Di Resta nel suo ruolo. Modificato 22 Gennaio, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 22 Gennaio, 2023 Bobbi purtroppo tende a fare il “pirletto”. Peccato perché quando fa il serio invece è molto competente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 1 Febbraio, 2023 penso quindi anche sky italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 1 Febbraio, 2023 31 minuti fa, NeoN ha scritto: penso quindi anche sky italia penso proprio di si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 2 Febbraio, 2023 Spero solo che non ci siano le scene vomitevoli viste, sopratutto nelle prove libere, tra Bobbi e Vanzini. Spero che venga cambiato il modo di fare informazione alzando la professionalità e riducendo di molto la goliardia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti