Rhobar_III 77 Inviato 29 Agosto, 2022 (modificato) Questo è ormai il decimo anno consecutivo in cui Sky ha l'esclusiva sulle dirette dei gran premi. Ricordo che esattamente 10 anni fa su questo forum si criticava aspramente il servizio Rai e che tutti non vedevano l'ora che la cronaca passasse in mano a Sky. Vi siete ricreduti? O più semplicemente, all'epoca non vi eravate resi conto dei difetti che già c'erano? Penso che, molto semplicemente, nessuno si accontenta e che tutto quello che c'è non va mai bene. Ben venga, è giusto non accontentarsi mai, ma preferirò sempre vedere una gara senza interruzioni pubblicitarie e senza cambi di canale inopportuni e fastidiosi. Sul resto, pregara e postgara, ognuno è libero di scegliere se seguirli o meno. Io ieri pomeriggio ho acceso la TV alle 14:50, fate un po' voi... Modificato 29 Agosto, 2022 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Agosto, 2022 Era una battuta. Io non mi sono ritenuto offeso. Sono offeso da quanto fanno gli strateghi e Binotto ad ogni gran premio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 29 Agosto, 2022 23 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Su Skyfo tutti a difendere la Ferrari. Vergognosi anche loro. 17 ore fa, Rhobar_III ha scritto: Su Twitter c'è un account parodia su Carolina Tedeschi. Fa morir dal ridere per le ovvietà che spara, ovviamente è una parodia magistrale della blogger. Detto questo, oggi ho notato che Binotto non si è presentato a Sky nel post gara. La Masolin e Valsecchi si erano posizionati nella zona del ring delle interviste dei piloti, tant'è che alle loro spalle c'erano i loro colleghi inglesi e si vedeva Rosanna Tennant inquadrata sullo sfondo. Penso sia normale che in quella zona del paddock fosse più che normale non trovare Mattia Binotto o qualsiasi altro membro del team. Probabilmente è solo una coincidenza, ma è vero che la gara scorsa c'era stata una sorta di polemiche tra Vanzini e Binotto, con il giornalista che aveva fatto domande piuttosto scomode e imbarazzanti al capo della GeS sulle strategie. Dubito che sia rimasto qualche strascico, ma dovremo vedere se nelle prossime gare Binotto tornerà a parlare ai microfoni di Sky Italia nel post gara. Non si critica minimamente la Ferrari sennò non mandano Gené in cabina di commento e Binotto non concede le sue interessanti interviste. Sembra quasi che criticare la Ferrari sia come dire qualcosa contro il duce ai tempi del fascismo. Ci serve Nicola Roggero che quando commenta lo United butta m***a su chiunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 29 Agosto, 2022 Vabbè ma la Ferrari controlla la stampa prezzolata già dai tempi del Mazzoni rimesso al suo posto dopo Jerez '97. Anzi Sky in alcuni casi (vedi post gara Ungheria) si sono dimostrati meno genuflessi del solito. Che stiano per perdere i diritti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 30 Agosto, 2022 Qualcosa si sta rompendo tra sky e muretto Ferrari. Luca Baldisserri ha scritto una frase del tipo : "Race anatomy , la combriccola degli ingegneri del lunedi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Agosto, 2022 12 minuti fa, De Adamic ha scritto: Qualcosa si sta rompendo tra sky e muretto Ferrari. Luca Baldisserri ha scritto una frase del tipo : "Race anatomy , la combriccola degli ingegneri del lunedi" che c'entra baldisserri con la ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 30 Agosto, 2022 E anche se fosse? Non mi pare che sky debba per forza parlare bene della ferrari. Sky è a pagamento. Gli unici a cui deve rendere conto sono gli abbonati. E questi pretenderebbero dimande più mirate, approfondimenti più concreti, chiunque ci sia davanti al microfono. Vuoi proprio fare il paraculo alla italiana? Quando devi fargli una domanda scomoda, gli dici che sono gli spettatori a chiederlo. Così sei solo un portavoce. Ma facciamole ste domande.... 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 30 Agosto, 2022 20 ore fa, Rhobar_III ha scritto: Questo è ormai il decimo anno consecutivo in cui Sky ha l'esclusiva sulle dirette dei gran premi. Ricordo che esattamente 10 anni fa su questo forum si criticava aspramente il servizio Rai e che tutti non vedevano l'ora che la cronaca passasse in mano a Sky. Vi siete ricreduti? O più semplicemente, all'epoca non vi eravate resi conto dei difetti che già c'erano? Penso che, molto semplicemente, nessuno si accontenta e che tutto quello che c'è non va mai bene. Ben venga, è giusto non accontentarsi mai, ma preferirò sempre vedere una gara senza interruzioni pubblicitarie e senza cambi di canale inopportuni e fastidiosi. Sul resto, pregara e postgara, ognuno è libero di scegliere se seguirli o meno. Io ieri pomeriggio ho acceso la TV alle 14:50, fate un po' voi... saranno 8 anni che accendo 5 minuti prima della partenza e 3 o 4 che spengo prima del podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 30 Agosto, 2022 4 ore fa, Beyond ha scritto: che c'entra baldisserri con la ferrari? E' un ex Ferrari che ha mantenuto ottimi rapporti. Direi che qualcosa c'entra con la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Agosto, 2022 Adesso, De Adamic ha scritto: E' un ex Ferrari che ha mantenuto ottimi rapporti. Direi che qualcosa c'entra con la Ferrari. quali rapporti abbia non lo so ma non è che ogni frase detta da un ex sia da ricamarci sopra. pure antonini è un ex... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cisco27 46 Inviato 30 Agosto, 2022 Difendere le magagne (per usare un eufemismo) di questa Ferrari è diventata un'impresa impossibile..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 30 Agosto, 2022 1 minuto fa, Beyond ha scritto: quali rapporti abbia non lo so ma non è che ogni frase detta da un ex sia da ricamarci sopra. pure antonini è un ex... Di fatto ha sottolineato che sono degli incapaci. Senza ricamarci, condivido il pensiero di Baldisserri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 30 Agosto, 2022 Non vedo cosa c'entra la critica a una trasmissione televisiva con le critiche alla Ferrari. Sono due cose completamente diverse. Se ha scritto quella cosa è perché evidentemente non gradisce la trasmissione. Per inciso, nemmeno io seguo Race Anatomy da anni, trasmissione diventata troppo trash e gaggiara: il rododendro, il gododendro, la carlona... basta, è ora che cambino linea editoriale, hanno davvero stufato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cisco27 46 Inviato 30 Agosto, 2022 Molto semplice, se una testata non parla sempre benne della attuale Ferrari non è gradita, basta guardare il servilismo di AS rispetto ai disastri di questa gestione, quindi finché non c'erano critiche amici e via adesso non vanno più bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 30 Agosto, 2022 È una mia impressione, o la sangiorgio praticamente si vede e sente 3 volte in tutto il we? A parte le interviste ai piloti, fa più poco altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 30 Agosto, 2022 La coinvolgono poco durante le cronache, soprattutto in gara. Penso che durante la gara lei stia più che altro in sala stampa o al ring delle interviste dei piloti, quando qualche protagonista si ritira. Svolge ormai più un ruolo di supporto, soprattutto nelle prove libere, quando intervista Mario Isola o altri tecnici, in generale è per lo più addetta a registrare qualche battuta con i piloti prima delle sessioni. Penso che da qualche anno in F1 non sia più possibile stare nei box o nella pit lane, come potevano fare Zermiani e Giovannelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 30 Agosto, 2022 Un peccato. Perché è l'unica seria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2004 Inviato 31 Agosto, 2022 21 ore fa, cisco27 ha scritto: Molto semplice, se una testata non parla sempre benne della attuale Ferrari non è gradita, basta guardare il servilismo di AS rispetto ai disastri di questa gestione, quindi finché non c'erano critiche amici e via adesso non vanno più bene. Autosprint è un disastro. Smesso di comprarlo da quando hanno scritto un megaservizio su Lapo solo perché era ai box e urlava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cisco27 46 Inviato 31 Agosto, 2022 Smesso anch'io da quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 31 Agosto, 2022 L'ultimo autosprint credo di averlo comprato nel 90. Ma comunque preferivo rombo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti