Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Luglio, 2022 7 ore fa, chatruc ha scritto: É evidente che vuole essere riconosciuto come "quello che ha iniziato a chiamarlo così" ma fa la figura del'imbecille. Anche perché finora sta portando sfiga a Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 17 Luglio, 2022 Che poi il vero predestinato lì dentro sembra proprio Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Luglio, 2022 C’è un modo per vedere la replica da tv8? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Luglio, 2022 2 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: C’è un modo per vedere la replica da tv8? Mi sa che è i. Diretta anche lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Luglio, 2022 5 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Mi sa che è i. Diretta anche lì Si sapevo fosse in diretta ma chiedevo se la potessi rivedere in qualche modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 24 Luglio, 2022 26 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Si sapevo fosse in diretta ma chiedevo se la potessi rivedere in qualche modo. ti vuoi proprio male eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Luglio, 2022 2 ore fa, _Fred_ ha scritto: ti vuoi proprio male eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 124 Inviato 25 Luglio, 2022 Ieri Vanzini quasi presentabile. Sarà il caldo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 25 Luglio, 2022 1 ora fa, hokkk11 ha scritto: Ieri Vanzini quasi presentabile. Sarà il caldo. Mmmm... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 25 Luglio, 2022 Effettivamente ci pensavo anche io. Pochi catastrofismi dopo il ritiro di Leclerc e sono riusciti a mantenere un tono presentabile anche per il resto della gara, senza tante storie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 25 Luglio, 2022 Soluzione per avere Sky sul pezzo: Ferrari out 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Luglio, 2022 54 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Effettivamente ci pensavo anche io. Pochi catastrofismi dopo il ritiro di Leclerc e sono riusciti a mantenere un tono presentabile anche per il resto della gara, senza tante storie Hanno stupito anche me, 20 secondi dopo l'incidente erano già tranquillissimi a commentare i pit durante la Sc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 26 Luglio, 2022 Effettivamente dobbiamo dare a Cesare ciò che è di Cesare. Credo che la telecronaca sia stata più che normale e che l'enfasi data all'uscita di Leclerc sia stata quella giusta. Per fortuna non abbiamo avuto un "USCITO USCITO USCITO USCITO USCITO USCITO USCITO USCITO USCITO USCITO USCITO USCITO USCITO USCITO FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI ". Al netto di questo, credo che sia da sottolineare enormemente la gigantesca ficaggine di Federica Masolin. Ieri (finalmente) aveva degli abiti decenti pure in gara, con tanto di semplicissima canottiera. Credo che sia la dimostrazione di quanto uno stile minimalista sia il meglio quando una è veramente gnocca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 26 Luglio, 2022 Ma gene che dice "meeerda"??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 28 Luglio, 2022 Se non lo avete ancora fatto, andate su YouTube sul profilo ufficiale della F1 a guardare i video della serie "Inside Story". Sono veramente fichissimi e ben fatti, molto più emozionanti di quella roba un po' alla "Un Posto al Sole" che è Drive to Survive... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Luglio, 2022 Il 26/7/2022 Alle 20:52, erosbart ha scritto: Ma gene che dice "meeerda"??? Ma infatti anche io sento "che m***a", ho dovuto riascoltare più volte nei giorni scorsi, ma non capisco se siano più voci sovrapposte che danno questo effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Luglio, 2022 no.....no....ha detto proprio "che m***a!" si sente distintamente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 30 Luglio, 2022 Il 25/7/2022 Alle 18:02, hokkk11 ha scritto: Ieri Vanzini quasi presentabile. Sarà il caldo. IMHO ci legge Il 29/7/2022 Alle 10:32, Charlitas ha scritto: no.....no....ha detto proprio "che m***a!" si sente distintamente.... esternazione casuale oppure un giudizio sulla guida di Leclerc? forse sono troppo cattivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 30 Luglio, 2022 le musiche di mer** dove le prendono? manco nella palestra più scalcinata le senti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 124 Inviato 31 Luglio, 2022 Anche ieri in qualifica e prove libere 3 ho seguito con piacere la telecronaca e commenti tecnici...senza troppi isterismi o strafalcioni. Un mese fa al miglior tempo di latifi ci sarebbe stato un COLPO DI SCENA COLPO DI SCENA COLPO DI SCENA COLPO DI SCENA COLPO DI SCENA ecc ecc Forse sto invecchiando male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti