Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Giugno, 2022 Adesso, Alex_Ferrari ha scritto: Il prossimo passo è la musica durante la gara, fidatevi Nelle gare USA lo fanno da moltissimi anni, quando mettono highlights a gara in corso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 12 Giugno, 2022 tra le musichette irritanti in griglia e le telecronache sempre più ridicole di vanzini, quest'ora e mezze/due sono sempre più irritanti. anche perchè le Ferrari sembrano sempre più superpompate all'estremo senza un minimo di affidabilità durano 20 giri alla meglio... poi sono discorsi da tifoso frustrato, che vede la F1 in TV ogni 15gg tanto ci sono 75/80 GP, c'è tempo per migliorare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 12 Giugno, 2022 (modificato) Quando ha gridato :"problemi, problemi, problemi, problemi, problemi, problemi"...mi ha fatto venire un nervoso Modificato 12 Giugno, 2022 da Rio Nero 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 12 Giugno, 2022 Lungo lungo lungo lungo lungo problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi Race Anotomy è invece un circo. Tutto il team sky è un circo tranne poche eccezioni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 13 Giugno, 2022 Per una volta che poteva urlare un NOOOO grosso come un Duomo se ne è uscito con un "problemi problemi problemi problemi problemi"... un motore in fumo quando sei primo non è un problema, è na catastrofe biblica. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 13 Giugno, 2022 16 ore fa, De Adamic ha scritto: Race Anotomy è invece un circo. Tutto il team sky è un circo tranne poche eccezioni. Non solo per la F1, ma per tutto lo sport. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Giugno, 2022 (modificato) Ieri Vanzini inascoltabile, sembrava uno di quelli che vuole fare l'espertone di F1 senza averla mai vista e non sa cosa dire. Inizia con i soliti urli da botta di bamba e ad ogni accadimento ripete (grida) la stessa parola all'infinito "LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO" "LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE" "PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI" Cagate inventate tanto per, tipo il sorpasso di verstappen su Perez, col messicano che palesemente non ha fatto neanche finta di difendersi e lui a dire "eeehh verstappen se l'è sudato!!!!!" vendendo miseramente smentito un secondo dopo dalla Red bull stessa col team radio "no fighting". Ma il nostro eroe, non convinto e per non darla vinta alla RB, ha ribadito "eh ma comunque se l'è sudato!!!!!" Ok, Vanzini, ok. Non appena si ritira Leclerc però, si spegne e si riattiva un paio di minuti dopo senza l'enfasi da beota di prima, cosa che però non gli nega qualche cappella ripetuta più volte "Russell a caccia del terzo podio in carriera, il secondo stagionale" quando in verità è il terzo stagionale. Si salverà, dopo tre volte che lo aveva detto, dicendo "sarà il terzo podio VERO". Vabbè, ok. Senza contare la griglia di partenza tagliata a metà per far vedere gli occhi dei piloti con musica da camerino della Oviesse. Modificato 13 Giugno, 2022 da Mito Ferrari 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 13 Giugno, 2022 D'accordissimo con voi. Quella scenetta del "problemi" ripetuto in maniera ossessiva è stato pietoso. Fatto smaccatamente in maniera forzata per imprimere il suo tristissimo marchio su quel momento che sarebbe passato sui notiziari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Giugno, 2022 6 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Ieri Vanzini inascoltabile, sembrava uno di quelli che vuole fare l'espertone di F1 senza averla mai vista e non sa cosa dire. Inizia con i soliti urli da botta di bamba e ad ogni accadimento ripete (grida) la stessa parola all'infinito "LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO" "LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE" "PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI" Cagate inventate tanto per, tipo il sorpasso di verstappen su Perez, col messicano che palesemente non ha fatto neanche finta di difendersi e lui a dire "eeehh verstappen se l'è sudato!!!!!" vendendo miseramente smentito un secondo dopo dalla Red bull stessa col team radio "no fighting". Ma il nostro eroe, non convinto e per non darla vinta alla RB, ha ribadito "eh ma comunque se l'è sudato!!!!!" Ok, Vanzini, ok. Non appena si ritira Leclerc però, si spegne e si riattiva un paio di minuti dopo senza l'enfasi da beota di prima, cosa che però non gli nega qualche cappella ripetuta più volte "Russell a caccia del terzo podio in carriera, il secondo stagionale" quando in verità è il terzo stagionale. Si salverà, dopo tre volte che lo aveva detto, dicendo "sarà il terzo podio VERO". Vabbè, ok. Senza contare la griglia di partenza tagliata a metà per far vedere gli occhi dei piloti con musica da camerino della Oviesse. Allora non l'ho notato solo io, ho scritto la stessa identica cosa nel topic di gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 13 Giugno, 2022 A voi da fastidio Vanzini, a me da ancor più fastidio Genè e la sua faziosità, come se chi è ascolta è uno scemo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Giugno, 2022 vabe Gené fa tenerezza, è tipo quelli cui dai una spacca sulla spalla e gli dici "da bravo su" Vanzini invece è proprio irritante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 14 Giugno, 2022 Il 12/6/2022 Alle 13:03, Mito Ferrari ha scritto: Nelle gare USA lo fanno da moltissimi anni, quando mettono highlights a gara in corso Quello si fa soprattutto nella NASCAR perché le gare sono lunghe da 3 a 5 ore e spesso molta gente non vede la gara intera. In Indy lo fanno quando non succede nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 14 Giugno, 2022 Il 12/6/2022 Alle 13:02, Alex_Ferrari ha scritto: Il prossimo passo è la musica durante la gara, fidatevi Guarda dal minuto 14. Noi lo facevamo già 32 anni fa G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 16 Giugno, 2022 Ieri sera mi sono visto su now la replica della gara del 2014 di Montreal con telecronaca di Vanzini, Gene, Antonini e Chichero. All'inizio non aveva capito che era Vanzini, voce un po' diversa ma sopratutto una telecronaca seria senza i suoi famosi e ripetitivi intercalari degli ultimi anni. Una bella telecronaca. Solo quando Mara Sangiorgio ha risposto :"Carlo a te la linea..." ho capito che era Vanzini. Assurdo come sia peggiorato. Quelle telecronache erano di un altro livello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 16 Giugno, 2022 40 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ieri sera mi sono visto su now la replica della gara del 2014 di Montreal con telecronaca di Vanzini, Gene, Antonini e Chichero. All'inizio non aveva capito che era Vanzini, voce un po' diversa ma sopratutto una telecronaca seria senza i suoi famosi e ripetitivi intercalari degli ultimi anni. Una bella telecronaca. Solo quando Mara Sangiorgio ha risposto :"Carlo a te la linea..." ho capito che era Vanzini. Assurdo come sia peggiorato. Quelle telecronache erano di un altro livello. Vanzini era un ottimo telecronista secondo me, quando stavo in Italia preferivo nettamente la squadra Sky a quella Rai, mi pare fosse il periodo 2007-2009. Credo che il decadimento sia arrivato assieme all'arrivo di Meda a Sky: da quelle poche gare che ho visto in Italia di recente, il nuovo stile starnazzante e che prova a rendere spettacolare il nulla creando tormentoni per bimbiminkia è lo stesso tipico delle moto quando stavano su Mediaset e il motto era CHE_SCHIFO_LA_F1_MEGLIO_LA_MOTO_PP_E'_PIU'_SPETTACOLAREEEEHH!!!1!!1!. Non so se sia possibile tecnicamente sui vostri canali, ma potreste provare a seguire le gare senza telecronaca, con il solo audio ambientale. Credo che il 99% degli utenti del forum sia abbastanza esperto per seguire un GP senza l'ausilio del telecronista (o per addormentarsi più velocemente, nel caso ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 16 Giugno, 2022 55 minuti fa, White Star ha scritto: Non so se sia possibile tecnicamente sui vostri canali, ma potreste provare a seguire le gare senza telecronaca, con il solo audio ambientale. Credo che il 99% degli utenti del forum sia abbastanza esperto per seguire un GP senza l'ausilio del telecronista (o per addormentarsi più velocemente, nel caso ). È possibile con il digitale, sicuramente se hai il satellite. Io domenica ho visto mezza gara senza telecronaca, visto che mi ero rotto abbastanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 17 Giugno, 2022 23 ore fa, White Star ha scritto: Vanzini era un ottimo telecronista secondo me, quando stavo in Italia preferivo nettamente la squadra Sky a quella Rai, mi pare fosse il periodo 2007-2009. Credo che il decadimento sia arrivato assieme all'arrivo di Meda a Sky: da quelle poche gare che ho visto in Italia di recente, il nuovo stile starnazzante e che prova a rendere spettacolare il nulla creando tormentoni per bimbiminkia è lo stesso tipico delle moto quando stavano su Mediaset e il motto era CHE_SCHIFO_LA_F1_MEGLIO_LA_MOTO_PP_E'_PIU'_SPETTACOLAREEEEHH!!!1!!1!. Non so se sia possibile tecnicamente sui vostri canali, ma potreste provare a seguire le gare senza telecronaca, con il solo audio ambientale. Credo che il 99% degli utenti del forum sia abbastanza esperto per seguire un GP senza l'ausilio del telecronista (o per addormentarsi più velocemente, nel caso ). Concordo con te, all'inizio era moooolto meglio della Rai, poi c'è stato il tracollo. Si su Sky si può scegliere audio ambientale o commento, di solito le qualifiche le guardo senza cronaca tranne la fine del q3, dove comunque è comodo avere qualcuno che dice gli intertempi visto che non sempre vengono mostrati tutti in sovrimpressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Giugno, 2022 Vandone che copia mio padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 18 Giugno, 2022 Il 13/6/2022 Alle 16:17, Mito Ferrari ha scritto: Ieri Vanzini inascoltabile, sembrava uno di quelli che vuole fare l'espertone di F1 senza averla mai vista e non sa cosa dire. Inizia con i soliti urli da botta di bamba e ad ogni accadimento ripete (grida) la stessa parola all'infinito "LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO" "LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE LA TIENE" "PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI" Cagate inventate tanto per, tipo il sorpasso di verstappen su Perez, col messicano che palesemente non ha fatto neanche finta di difendersi e lui a dire "eeehh verstappen se l'è sudato!!!!!" vendendo miseramente smentito un secondo dopo dalla Red bull stessa col team radio "no fighting". Ma il nostro eroe, non convinto e per non darla vinta alla RB, ha ribadito "eh ma comunque se l'è sudato!!!!!" Ok, Vanzini, ok. Non appena si ritira Leclerc però, si spegne e si riattiva un paio di minuti dopo senza l'enfasi da beota di prima, cosa che però non gli nega qualche cappella ripetuta più volte "Russell a caccia del terzo podio in carriera, il secondo stagionale" quando in verità è il terzo stagionale. Si salverà, dopo tre volte che lo aveva detto, dicendo "sarà il terzo podio VERO". Vabbè, ok. Senza contare la griglia di partenza tagliata a metà per far vedere gli occhi dei piloti con musica da camerino della Oviesse. da oggi compagni d'odio per sto rincoglio**to IMHO rovinato da Meda che poteva starsene su mediaset a vendere le pentole Il 16/6/2022 Alle 10:35, Rio Nero ha scritto: Ieri sera mi sono visto su now la replica della gara del 2014 di Montreal con telecronaca di Vanzini, Gene, Antonini e Chichero. All'inizio non aveva capito che era Vanzini, voce un po' diversa ma sopratutto una telecronaca seria senza i suoi famosi e ripetitivi intercalari degli ultimi anni. Una bella telecronaca. Solo quando Mara Sangiorgio ha risposto :"Carlo a te la linea..." ho capito che era Vanzini. Assurdo come sia peggiorato. Quelle telecronache erano di un altro livello. qualcuno gli avrà fatto credere che gli intercalare del c***o e la voce da gallina strozzata migliorassero la sua telecronaca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 20 Giugno, 2022 Certo che Gene ha anche scartavetrato i maroni con il suo: “che bravo Carlos”, “che bello Carlos”, “ti limonerei Carlos”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti