Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/2/2022 Alle 11:37, Giovy_1006 ha scritto:

Allora, considerato che pure io prenderò Now Tv, entro il 27 Febbraio se fai l'abbonamento paghi per i primi due mesi 10€, successivamente 15€ al mese.

Se vuoi vedere la F1 sulla TV e non sul PC puoi prendere il Fire TV Stick di Amazon (sempre se non hai una Smart Tv).

@L.Costigan ti posso dare un consiglio se dovessi fare l'abbonamento now tv?

Individua il dispositivo su cui vuoi vedere il gp per intero e guardalo tutto su quel dispositivo. Now tv ha la possibilità di guardare su un solo dispositivo in contemporanea, e  se lo vuoi cambiare devi aspettare 10 minuti tra lo scollegamento dal primo e il ricollegamento sul secondo.

A me è successo l'hanno scorso che stavo vedendo le prove dal cellulare, poi volevo spostarmi sul televisore e non riuscivo a ricollegarmi nè da una parte nè dall'altra.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 23/2/2022 Alle 16:14, Charlitas ha scritto:

@L.Costigan ti posso dare un consiglio se dovessi fare l'abbonamento now tv?

Individua il dispositivo su cui vuoi vedere il gp per intero e guardalo tutto su quel dispositivo. Now tv ha la possibilità di guardare su un solo dispositivo in contemporanea, e  se lo vuoi cambiare devi aspettare 10 minuti tra lo scollegamento dal primo e il ricollegamento sul secondo.

A me è successo l'hanno scorso che stavo vedendo le prove dal cellulare, poi volevo spostarmi sul televisore e non riuscivo a ricollegarmi nè da una parte nè dall'altra.

Esatto, Charlitas ha trovato un eufemism per dire che NowTV fa caggggarissimo ma è così. Costa relativamente poco ma devi sapere dove guardare le gare.

Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, chatruc ha scritto:

Esatto, Charlitas ha trovato un eufemism per dire che NowTV fa caggggarissimo ma è così. Costa relativamente poco ma devi sapere dove guardare le gare.

a mio modesto parare è l'unico difetto, oltre all'interfaccia grafica molto incasinata...Non so cosa costi, far in modo che si veda in primo piano quello per cui tu paghi, invece di dover girare e rigirare per tutta l'app.

Però c'è da dire che è l'unica soluzione per chi non vuole spendere troppi soldi.

Link al post
Condividi su altri siti

Fatto oggi account per Now Tv, l'ho provato sia con il Tablet che con il pc tramite BlueStaks.

Si vede relativamente bene, immagini nitide e scorrimento normale.

Domani lo provo con le Firestick.

La cosa ottima è quella di poter vedere i contenuti su due dispositivi in contemporanea e si hanno massimo 6 dispositivi a disposizione.

Ottima cosa se, si è fuori casa, e si vuole seguire la diretta su uno smartphone o tablet.

Per ora sono soddisfatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto now tv, direi impeccabile. Domenica mi sono visto il GP Indycar, ottima la telecronaca ed il servizio. Unica pecca in 3 o 4 occasioni la risoluzione è diventata inguardabile, ma a causa di problemi di rete, quindi confermo che serve una buona connessione. In caso contrario la risoluzione del video si rimodula diventando di bassa qualità

Link al post
Condividi su altri siti

Bravi io son passato a now da 2 anni e se avessero anche la serie a non terrei altro

concordo che il menù è assurdo da quanto è laborioso e disordinato ma alla fine si prende la mano

io la uso su smartphone, now stick,tv lg, pc e tablet e non ho mai avuto problemi

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Fatto oggi account per Now Tv, l'ho provato sia con il Tablet che con il pc tramite BlueStaks.

Si vede relativamente bene, immagini nitide e scorrimento normale.

Domani lo provo con le Firestick.

La cosa ottima è quella di poter vedere i contenuti su due dispositivi in contemporanea e si hanno massimo 6 dispositivi a disposizione.

Ottima cosa se, si è fuori casa, e si vuole seguire la diretta su uno smartphone o tablet.

Per ora sono soddisfatto.

Hanno cambiato? L'anno scorso non era così, potevi guardare da un solo dispositivo.

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Charlitas ha scritto:

Hanno cambiato? L'anno scorso non era così, potevi guardare da un solo dispositivo.

Anche secondo me si può vedere in contemporanea ma dovrei provare…

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, NeoN ha scritto:

Anche secondo me si può vedere in contemporanea ma dovrei provare…

L'anno scorso ci avevo provato ma non ero riuscita...anzi per di più si doveva aspettare 10 minuti se staccavi da un dispositivo e ti collegavi su un altro

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Charlitas ha scritto:

L'anno scorso ci avevo provato ma non ero riuscita...anzi per di più si doveva aspettare 10 minuti se staccavi da un dispositivo e ti collegavi su un altro

Confermo che si può  (io ho provato con indycar e nba) non so poi se dipende dal tipo di evento. Sono un nuovo abbonato l'anno scorso non ho provato

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Charlitas ha scritto:

Lo sport è rimasto così, almeno da quanto leggo. Oggi provo.

Mentre il pacchetto cinema è esteso a due dispositivi sicuro.

Hai fatto bene a precisare :thumbsup:

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

@Charlitas, ho fatto la prova avendo aperto now tv sia da Smartphone che da tablet.

Il principale (smartphone) era aperto sul canale della F1,  il secondario (tablet) l'ho aperto per ogni canale sportivo incluso anche quello aperto dal principale (smartphone). Bene tutti mi hanno dato il messaggio di errore in quanto già era aperta la mia utenza su un altro dispositivo. 

Hai ragione tu, la doppia utenza per i canali sportivi non è contemplata almeno su una rete avente lo stesso indirizzo Ip.

Si deve fare la prova con il principale e secondario con diversi indirizzi Ip (abitazioni diverse), ma.credo sia la stessa cosa.

:thumbsup:

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

@Charlitas, ho fatto la prova avendo aperto now tv sia da Smartphone che da tablet.

Il principale (smartphone) era aperto sul canale della F1,  il secondario (tablet) l'ho aperto per ogni canale sportivo incluso anche quello aperto dal principale (smartphone). Bene tutti mi hanno dato il messaggio di errore in quanto già era aperta la mia utenza su un altro dispositivo. 

Hai ragione tu, la doppia utenza per i canali sportivi non è contemplata almeno su una rete avente lo stesso indirizzo Ip.

Si deve fare la prova con il principale e secondario con diversi indirizzi Ip (abitazioni diverse), ma.credo sia la stessa cosa.

Anche perché se no sarebbe stato un clone di Sky go però più economico...non avrebbero interessi ad offrire per now TV le stesse condizioni di Sky go.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Sky Go penso non permetta due dispositivi in contemporanea, ho sempre ricevuto messaggio di errore quando era mio zio ad utilizzarlo per vedere l'Inter/F1 e mi collegavo anche io (spesso per mancanza di segnale satellitare).

La questione due dispositivi su stessa linea/linea diversa in contemporanea invece è quanto sta cercando di combattere DAZN, dall'anno prossimo farà un piano specifico per chi utilizza lo stesso account su due linee diverse, ovviamente a prezzo aumentato.

Link al post
Condividi su altri siti

Sai che non ne lo ricordo.

Ho usato per breve tempo lo Sky go di mia zia, ma ero l'unica ad usufruirne per cui non mi è mai capitato di usarlo in concorrenza con altri.

Link al post
Condividi su altri siti

Sì lo fa anche Sky Go, anzi se lo chiudi da pc e poi entri subito da telefono ti dice che lo stai usando su 2 dispositivi, ha bisogno di qualche minuto per aggiornarsi

Link al post
Condividi su altri siti

è un problema che personalmente avevo tempo addietro, ultimamente con skygo riuscivo a saltare da un dispositivo all'altro instant, idem con nowtv

Link al post
Condividi su altri siti

Abbonamento Now tv appena fatto

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho visto la gara di Motogp e la partita del Derby di Manchester senza avere neanche una piccola caduta di connessione.

Immagini nitide e scorrevoli.

Per ora sono contento della scelta.

Link al post
Condividi su altri siti