JLP 1041 Inviato 21 Gennaio, 2022 settimana scorsa ho messo la smarttv sui canali DTT e ne ho trovati solo una decina oltre il 500 sarà sicuramente perchè non guardo più la TV DTT dagli europei ed hanno cambiato tutte le frequenze quindi per me possono pure chiuderli tutti anche perchè i GP su Sky li guardo fuori casa (bar, amici o altro) e quando non c'è nessuno di questi mi appoggio su TV8 in replica l'anno scorso non è mai successo se lo sognano che spendo 60€ e oltre per Sky(fo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 21 Gennaio, 2022 5 ore fa, JLP ha scritto: settimana scorsa ho messo la smarttv sui canali DTT e ne ho trovati solo una decina oltre il 500 sarà sicuramente perchè non guardo più la TV DTT dagli europei ed hanno cambiato tutte le frequenze quindi per me possono pure chiuderli tutti anche perchè i GP su Sky li guardo fuori casa (bar, amici o altro) e quando non c'è nessuno di questi mi appoggio su TV8 in replica l'anno scorso non è mai successo se lo sognano che spendo 60€ e oltre per Sky(fo) Non costa 60 euro. Se vuoi i soli gp, con NowTV paghi 10 euro al mese solo da marzo a dicembre. Nove mesi. Sono 90 euro all'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 21 Gennaio, 2022 45 minuti fa, chatruc ha scritto: Non costa 60 euro. Se vuoi i soli gp, con NowTV paghi 10 euro al mese solo da marzo a dicembre. Nove mesi. Sono 90 euro all'anno. Rettifico 14,90. Però attualmente è l'unica soluzione per chi non vuole fare abbonamenti Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Gennaio, 2022 Il 20/1/2022 Alle 23:38, andycott ha scritto: Non per vantarmi ma nel mio caso la programmazione parte dal 7 e difficilmente va oltre il 31. Vedo solo il TG3 regionale e CSI su Italia 1, gli altri li ignoro. I canali che mi interessano di più (news, crime, film, documentari) li ho messi tutti vicini. Fanno eccezione RaiSport e Rai Storia che ho lasciato al loro posto. I canali locali (a parte TeleLombardia li ho spazzati tutti. Più che altro c'è la menata di dover rifare la sistemazione dei canali ogni volta che bisogna riprogrammare i canali che si resettano in HD Io invece guardo tutti i programmi il giorno dopo su Raiplay o Mediaset infinity vedendoli senza pubblicità e quando e come voglio. Il futuro della tv secondo me è questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulista 2 Inviato 26 Gennaio, 2022 ciao io da quando i diritti sono su sky mi sono fatto l'abbonamento con pacchetto base + sport e pago 30,90, volevo chiedere se NowTV viene trasmesso il canale Sky F1 (207 di Sky) e se si possono vedere anche le categorie F2 e F3. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Gennaio, 2022 6 minuti fa, Formulista ha scritto: ciao io da quando i diritti sono su sky mi sono fatto l'abbonamento con pacchetto base + sport e pago 30,90, volevo chiedere se NowTV viene trasmesso il canale Sky F1 (207 di Sky) e se si possono vedere anche le categorie F2 e F3. Grazie con nowtv vedi gli stessi canali di sky in qualità hd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 26 Gennaio, 2022 2 ore fa, Beyond ha scritto: con nowtv vedi gli stessi canali di sky in qualità hd. confermo ormai non so a chi convenga sky rispetto a nowtv sky ha solo il 4k e sky q in piu' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulista 2 Inviato 26 Gennaio, 2022 bè a questo punto passo a NowTv, tanto Sky in pratica lo uso per il canale F1, per i documnetari uso RaiPlay e per i film Netflix, se con NowTv posso vedere anche f2 ed f3 tanto vale che faccio quello. Grazie per l'informazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 26 Gennaio, 2022 1 ora fa, Formulista ha scritto: bè a questo punto passo a NowTv, tanto Sky in pratica lo uso per il canale F1, per i documnetari uso RaiPlay e per i film Netflix, se con NowTv posso vedere anche f2 ed f3 tanto vale che faccio quello. Grazie per l'informazione si tranquillo, 24 su 24 skysportf1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 27 Gennaio, 2022 10 di qua, 10 di la e al 15 del mese è finito lo stipendio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 28 Gennaio, 2022 Il 26/1/2022 Alle 18:30, Formulista ha scritto: bè a questo punto passo a NowTv, tanto Sky in pratica lo uso per il canale F1, per i documnetari uso RaiPlay e per i film Netflix, se con NowTv posso vedere anche f2 ed f3 tanto vale che faccio quello. Grazie per l'informazione Occhio alla connessione. Con una buona ADSL, NowTV faceva pietà. Solo con la fibra a 107 mega ha iniziato a funzionare bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 18 Febbraio, 2022 Ragazzi, io sono tornato a vivere in Italia. Dunque mi si presenta il problema di "Dove e come vedere la F1". Assodato che ci vuole Sky, avrei alcune domande: 1) Esiste un abbonamento solo F1, o solo sport? Comunque, quello che costa meno per vedere la F1. Del calcio ecc... non me ne frega nulla. 2) Ci vuole il decoder? Parabola? Basta una tv qualunque? 3) E' possibile abbonarsi a Sky e usare il PC, senza dunque comprare la TV? 4) E' possibile selezionare la telecronaca in lingua inglese? Grazie a tutti in anticipo!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2022 in realtà non è vero che serve per forza Sky, anzi nel tuo caso ti conviene fare l'abbonamento a NowTV, scegli il pacchetto sport che include la F1 e te lo vedi sul pc (in pratica è come avere Sky, stessi canali, ma senza il decoder fibra/parabola e costa leggermente meno) su Sky si può scegliere l'audio ambientale (non la telecronaca in inglese), non so se su NowTV si possa fare lo stesso ma immagino di sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 18 Febbraio, 2022 Grazie @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Febbraio, 2022 4 ore fa, L.Costigan ha scritto: Grazie @Ruberekus Mi fa piacere che sei ritornato in Italia, ritornare nella nostra patria è sempre gradito, spero che l'hai fatto perché non costretto. A parte ciò, Ruberekus ti ha dato la miglior informazione possibile in base alla tua esigenza. Now tv è la scelta giusta per te. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 18 Febbraio, 2022 NowTV credo costi 20 euro al mese senza vincoli ma serve una buona fibra. L'audio non si può scegliere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 18 Febbraio, 2022 Proverò now tv anche io quest'anno, mi è stato regalato l'abbonamento annuale per compleanno, vediamo come va, ho una fibra a casa ma non velocissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 19 Febbraio, 2022 (modificato) 10 ore fa, chatruc ha scritto: NowTV credo costi 20 euro al mese senza vincoli ma serve una buona fibra. L'audio non si può scegliere come no? puoi scegliere tra ambientale e super fucsia... Modificato 19 Febbraio, 2022 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 19 Febbraio, 2022 Anche su Tv8 mi è successo di cambiare la lingua audio principale in inglese, come faccio per i film, e magicamente ho sentito l'ambientale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 19 Febbraio, 2022 Il 18/2/2022 Alle 07:40, L.Costigan ha scritto: Ragazzi, io sono tornato a vivere in Italia. Dunque mi si presenta il problema di "Dove e come vedere la F1". Assodato che ci vuole Sky, avrei alcune domande: 1) Esiste un abbonamento solo F1, o solo sport? Comunque, quello che costa meno per vedere la F1. Del calcio ecc... non me ne frega nulla. 2) Ci vuole il decoder? Parabola? Basta una tv qualunque? 3) E' possibile abbonarsi a Sky e usare il PC, senza dunque comprare la TV? 4) E' possibile selezionare la telecronaca in lingua inglese? Grazie a tutti in anticipo!! Allora, considerato che pure io prenderò Now Tv, entro il 27 Febbraio se fai l'abbonamento paghi per i primi due mesi 10€, successivamente 15€ al mese. Se vuoi vedere la F1 sulla TV e non sul PC puoi prendere il Fire TV Stick di Amazon (sempre se non hai una Smart Tv). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti