ForzaFerrari 2140 Inviato 1 Dicembre, 2021 13 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ci saresti tu. Degno concorrente del sommo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3886 Inviato 2 Dicembre, 2021 Oramai conoscendo il soggetto,.già immagino la lava di complimenti che il Vanzini, urlando come se non ci fosse un domani, dirà ad Hamilton una volta giunto al traguardo da campione del mondo. Spero di aver spento la tv alcuni attimi prima 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 2 Dicembre, 2021 Certo che la telecronaca di De Adamich e forse Guido Schittone era abbastanza moscia, Patrese si gira perdendo la testa della corsa, poi si ritira e non hanno un minimo di reazione emotiva, complimenti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3886 Inviato 2 Dicembre, 2021 A me mancano Ivan Capelli e l'ing. Bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1052 Inviato 4 Dicembre, 2021 (modificato) se può interessare ho fatto un confronto diretto skygo e nowtv sul medesimo televisore skygo streammato dal pc nowtv della app presente sul TV va aggiunto che con nowtv ho minore delay (skygo balla su 1 minuto di ritardo se non oltre, nowtv almeno 30 secondi in meno o più) e maggiore fluidità di immagini (il portatile che streammava sky go, se attaccato alla tv, soffriva di stuttering pazzesco) Modificato 11 Marzo, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 4 Dicembre, 2021 "I feel the need, the need for speed" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Dicembre, 2021 Mai come stasera ho insultato Vanzini...buona gufata nei confronti di Max... è vero andava troppo forte, ma non c'era bisogno di ripetere di continuo:"Sta facendo un'impresa...", "Uàààààà" Una volta tanto un po' di silenzio non guasta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2016 Inviato 4 Dicembre, 2021 Invece Fede è tornata in pole position. Soprattutto, vestita casual, era stupenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 819 Inviato 5 Dicembre, 2021 È vergognosa la campagna anti Max che stanno facendo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2016 Inviato 5 Dicembre, 2021 "chi tampona ha torto ". Qualcuno ha scambiato la F1 per il codice della strada 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 5 Dicembre, 2021 3 ore fa, chatruc ha scritto: "chi tampona ha torto ". Qualcuno ha scambiato la F1 per il codice della strada Assurdo. Non potevo credere alle mie orecchie. Da che mondo e mondo questa regola del codice della strada non vale in F1. Altrimenti perché non mantengono pure la distanza di sicurezza e sorpassano solo a sinistra e non in curva. Mah... La cosa buona di oggi e stata che la gara era quasi in diretta su tv8. Bene cosi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sanchez 46 Inviato 5 Dicembre, 2021 Bobbi e Vanzini palesemente contro Max. Scandalosi sia in diretta GP che in Race Anatomy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 6 Dicembre, 2021 30 minuti fa, sanchez ha scritto: Bobbi e Vanzini palesemente contro Max. Scandalosi sia in diretta GP che in Race Anatomy. Difficile essere con Max oggi, ne ha combinate di tutti i colori. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 6 Dicembre, 2021 Il 4/12/2021 Alle 13:51, mircocatta ha scritto: se può interessare ho fatto un confronto diretto skygo e nowtv sul medesimo televisore skygo streammato dal pc nowtv della app presente sul TV va aggiunto che con nowtv ho minore delay (skygo balla su 1 minuto di ritardo se non oltre, nowtv almeno 30 secondi in meno o più) e maggiore fluidità di immagini (il portatile che streammava sky go, se attaccato alla tv, soffriva di stuttering pazzesco, per ridurlo dovevo spesso riavviare il portatile, senza mai toglierlo al 100%) visto che personalmente usavo skygo di mia sorella pagandogli la differenza per il pacchetto sport (15€) direi che posso tranquillamente liberarla da questo fardello e tenermi stretto, almeno per ora, nowtv che mi costa lo stesso prezzo Che TV hai? Io riesco a mettere SkyGo ad una qualità quasi uguale a NowTv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 6 Dicembre, 2021 Vogliamo parlare delle "gufate" in grafica durante la gara, che evidenziavano il punteggio a favore di Verstappen, + 14 punti, quando era in testa, ripetuto più volte, e le "minchiate" di Vanzini che, leggendo Hamilton 19 punti, perchè secondo con 18+1 del giro veloce, a suo dire 19 era il distacco tra i due piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 6 Dicembre, 2021 14 ore fa, chatruc ha scritto: "chi tampona ha torto ". Qualcuno ha scambiato la F1 per il codice della strada Assurdo, davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1052 Inviato 6 Dicembre, 2021 4 ore fa, lucaf2000 ha scritto: Che TV hai? Io riesco a mettere SkyGo ad una qualità quasi uguale a NowTv Un 55 pollici fascia alta, la foto l'ho fatta a 15 cm di distanza dal TV per cui amplifica le differenze. SkyGo da quel che ho capito, trasmette a 1080p 50hz solo su smartphone, su PC è fermo a 720p 50hz, mentre nowtv è 1080p 50hz su qualsiasi dispositivo Detto ciò la differenza è davvero minima sia chiaro, ma per la serie di differenze elencate sopra preferisco usare nowtv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 6 Dicembre, 2021 13 ore fa, sanchez ha scritto: Bobbi e Vanzini palesemente contro Max. Scandalosi sia in diretta GP che in Race Anatomy. Ieri come si faceva a essere pro Verstappen? Solo un cieco lo sarebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 7 Dicembre, 2021 Mi stavo disintossicando grazie alla loro assenza in chiaro ma domenica mi dovrò sorbire la coppia vanzo-genè. Chissà quali perle ci aspettano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 7 Dicembre, 2021 1 minuto fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Mi stavo disintossicando grazie alla loro assenza in chiaro ma domenica mi dovrò sorbire la coppia vanzo-genè. Chissà quali perle ci aspettano. Dicono che Vanzini stia già gridando "QUI SI FA LA STORIA, GRAZIE F1, GRAZIE MAX, GRAZIE LEWIS, FUCISAHHHHH" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti