ggr 3523 Inviato 5 Marzo, 2021 Ma io ho letto che la Masolin cambia proprio reparto in Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2026 Inviato 5 Marzo, 2021 da quanto ne sapete voi, qualcuno ha mai provato TIM Vision? Altra domanda, con Amazon Prime, quali sport si vedono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2021 (modificato) Il mio calendario del 2021 è ora noto: Imola Barcelona Monza São Paulo (se voglio) 12 gare saranno per me oscurate. Il resto del calendario dipende da Servus TV, che non ho ancora capito se oscurerà le trasmissioni sul territorio tedesco. Trattasi di Portogallo Monaco (Montecarlo) Canada Francia Austria Ungheria Paesi Bassi Singapore Messico Australia Arabia Saudita Modificato 6 Marzo, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3892 Inviato 6 Marzo, 2021 1 ora fa, crucco ha scritto: Il mio calendario del 2021 è ora noto: Imola Barcelona Monza São Paulo (se voglio) 12 gare saranno per me oscurate. Il resto del calendario dipende da Servus TV, che non ho ancora capito se oscurerà le trasmissioni sul territorio tedesco. Trattasi di Portogallo Monaco (Montecarlo) Canada Francia Austria Ungheria Paesi Bassi Singapore Messico Australia Arabia Saudita Crucco...ci sono altri canali...in privato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2021 ottima scelta di colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3892 Inviato 6 Marzo, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: ottima scelta di colori Lo fanno apposta!! È una congiura contro di me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Marzo, 2021 che poi di azzurrino la Mercedes ha giusto una striscetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Marzo, 2021 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: ottima scelta di colori Non si capisce 'na sega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 6 Marzo, 2021 2 ore fa, Hunaudieres ha scritto: che poi di azzurrino la Mercedes ha giusto una striscetta Se non erro han preso il verde Petronas al tempo come colore di identificazione per differenziarsi dall'argento McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3892 Inviato 6 Marzo, 2021 La Mercedes potevano farla nera, l'Alpine gialla in onore della Renault e la Williams bianca. Avevano risolto il problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 6 Marzo, 2021 Alpine non è gialla però, il colore dell'Alpine è quel blu. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2141 Inviato 6 Marzo, 2021 Non capisco il colore della Mercedes, secondo me avrebbero potuto farla tranquillamente nera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 6 Marzo, 2021 Il 5/3/2021 Alle 20:42, chatruc ha scritto: Altra domanda, con Amazon Prime, quali sport si vedono? Direi Zero... Io ce l'ho e non mi pare tratti sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Marzo, 2021 6 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Non capisco il colore della Mercedes, secondo me avrebbero potuto farla tranquillamente nera. Io invece non capisco perché l‘abbiano cambiato, lo scorso anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 376 Inviato 7 Marzo, 2021 Il 5/3/2021 Alle 16:38, Vincenzo ha scritto: Secondo voi quelli di Sky torneranno sui circuiti a fine anno o l'anno prossimo? C'era un video della Masolin, Valsecchi e Vanzini che speravano di poter tornare sui circuiti, girando il mondo e visitando posti. E grazie al ca**o allora, ve ne dovete stare in studio a lavorare che già fate un servizio minimo per quanto si paga Ci credo che ci sperino. A parte i soldi che prendono per le trasferte, credo che lo scorso anno abbia dimostrato come non ci sia bisogno di tutto il carrozzone di sky per poter vedere la f1. Per cui pure la giustificazione del loro posto ha meno senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 7 Marzo, 2021 1 ora fa, _Fred_ ha scritto: Ci credo che ci sperino. A parte i soldi che prendono per le trasferte, credo che lo scorso anno abbia dimostrato come non ci sia bisogno di tutto il carrozzone di sky per poter vedere la f1. Per cui pure la giustificazione del loro posto ha meno senso. non sono d'accordo, la differenza tra essere lì e non è palese, ovvio che per seguire la gara non è necessario, ma per il pre e post gara se sei sul tracciato sei a diretto contatto coi protagonisti e hai le sensazioni immediate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 7 Marzo, 2021 Basta e avanza la Sangiorgi sulle piste. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 376 Inviato 7 Marzo, 2021 11 minuti fa, Beyond ha scritto: non sono d'accordo, la differenza tra essere lì e non è palese, ovvio che per seguire la gara non è necessario, ma per il pre e post gara se sei sul tracciato sei a diretto contatto coi protagonisti e hai le sensazioni immediate. Ok. Ma per te spettatore cosa ha dato di piú? A me personalmente nulla. Ci sta la Sangiorgio che intervista i vari protagonisti ecc, ma per quanto mi riguarda basta e avanza. Cosa da di piú un Valsecchi, un Gene o un Vanzini che sbraita nel suo camerino piuttosto che a bordo pista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2021 14 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Cosa da di piú un Valsecchi, un Gene o un Vanzini che sbraita nel suo camerino piuttosto che a bordo pista? questo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti