SebMat 826 Inviato 28 Aprile, 2019 (modificato) Si può dire che la faziosità di Vanzini nel commentare Leclerc sta diventando fastidiosa? Modificato 28 Aprile, 2019 da SebMat 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2019 mah non mi è sembrato piuttosto, Vanzini diminuisca dolci e grassi che sta facendo la fine di Valsecchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2064 Inviato 28 Aprile, 2019 21 minuti fa, ggr ha scritto: Oggi vanzini ha detto che ci vuole uno spettacolo tipo gara due di gp2. Se qualcuno ha avuto l'ardire di vederla.... se questo è quello che intendono per spettacolo, siamo ok.... Sì, in effetti in occasione della VSC ha detto un po' una cacata. Invece di fare il mestiere del giornalista (la VSC non convince perchè così, ma con la sola gialla invece il problema era quello là, invece con la SC succedebbe altro ma anche dell'altro ancora), ha sparato "mettiamo fuori la safety car così facciamo come in IndyCar che vive di ripartenze". In poche parole ha detto che bisogna chiamare la SC a caso così i risultati sarebbero rocamboleschi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 28 Aprile, 2019 7 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: cioè? Dividono i piloti in 4 gruppi a seconda della posizione nel mondiale. Fanno fare l'unico giro lanciato ai piloti in base all'ordine di classifica (per primi lo fanno i 5 migliori). Su circuiti cittadini sporchi e non gommati, questi finiscono a fine schieramento, mentre gli ultimi che partono anche se con team scarsi arrivano tra i primi perché la pista migliora notevolmente. Per questo vince sempre uno diverso 2 ore fa, SebMat ha scritto: Si può dire che la faziosità di Vanzini nel commentare Leclerc sta diventando fastidiosa? Insopportabile veramente. Oggi addirittura colpevolizzava Vettel se non è riuscito a rimontare. La faziosità in tv, per chiunque sia, è irritante 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Aprile, 2019 10 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Dividono i piloti in 4 gruppi a seconda della posizione nel mondiale. Fanno fare l'unico giro lanciato ai piloti in base all'ordine di classifica (per primi lo fanno i 5 migliori). Su circuiti cittadini sporchi e non gommati, questi finiscono a fine schieramento, mentre gli ultimi che partono anche se con team scarsi arrivano tra i primi perché la pista migliora notevolmente. Per questo vince sempre uno diverso Che cagata. Anche oggi Vanzini pessimo, piloti distanti 3 secondi che sono VICINISSIMI QUASI IN ZONA DRS, urla a caso, Bottas THE WOODMAN IL BOSCAIOLO... bella m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 28 Aprile, 2019 Woodman ma perché non la smette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 5 Maggio, 2019 Mancano ancora i dati inglesi degli ascolti. Appena li ho arriva il post sul GP d'Azerbaijan. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1128 Inviato 6 Maggio, 2019 Vanzini è senza concorrenza in Italia, quindi si permette di sbrodolare. Oppure sta cercando di accaparrarsi i tifosi di Mazzoni e Capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 7 Maggio, 2019 Mi aspettavo qualcosa di più il 1 Maggio. In onda 5-6 gare di Senna, ed una mini sintesi sulla sua carriera. Mi aspettavo un approfondimento maggiore, e qualcosa anche riguardante quel week end in generale visto che morì anche Ratzenberger, e che cambiò praticamente la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 8 Maggio, 2019 Il 28/4/2019 Alle 17:43, SebMat ha scritto: Si può dire che la faziosità di Vanzini nel commentare Leclerc sta diventando fastidiosa? Direi proprio di si. E dall'anno scorso che ha cominciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2064 Inviato 8 Maggio, 2019 12 ore fa, VincenzoFerrari ha scritto: Mi aspettavo qualcosa di più il 1 Maggio. In onda 5-6 gare di Senna, ed una mini sintesi sulla sua carriera. Mi aspettavo un approfondimento maggiore, e qualcosa anche riguardante quel week end in generale visto che morì anche Ratzenberger, e che cambiò praticamente la F1. Credo che le cose stiano più o meno così: per avere i diritti della F1 si stanno svenando e non è detto che il gioco valga la candela. Quindi risparmiano al massimo sulla produzione e addirittura qualche volta evitano di inviare qualcuno oltreoceano. Il commento e la promozione è tipica per attirare la casalinghe e non appassionati. Non fanno nulla per valorizzare F3 , F2 e Porsche. Così come limitano troppo l'interesse verso moto3 e moto2 cosa che invece non faceno in Mediaset. La SBK non vedono l'ora di sbolognarla a qualcuno. Potrebbero fare una vera TV dei motori con IndyCar, NASCAR e tante altre serie che non ti chiedono nemmeno i diritti e invece nulla. Credo sia uno sforzo piccolo ma troppo grande per il ritorno che si aspettano. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Maggio, 2019 Per chi come me aveva seri problemi a vedere la moto gp, segnalo Servus TV hd, sul satellite Astra19 e rotti, Motomondiale in diretta, in hd e senza le urla da checca isterica di Meda, Domenica non credevo ai miei occhi Inviati ai box una bella gnocca ed Alex Hoffman (oltre ad essere in cabina di commento) peccato che io non capisca il crucco. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2064 Inviato 8 Maggio, 2019 Ragazzi, sto continuando a leggere con attenzione i miei vecchi Autosprint. Sono alla stagione 1988. Non avete idea della valanga di iscritti che c'erano in F3 e F3000. Avessero trasmesso in diretta quelle gare, chissà quanto appassionati di motori ci sarebbero oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1128 Inviato 8 Maggio, 2019 ora ai giovani interessa altro!! poi non essendo più uno di loro magari ne parlano quando non ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 9 Maggio, 2019 (modificato) ho rinnovato oggi sky scaduto al 30/04, mi hanno chiamato per lo stesso prezzo del 2018 e mi va bene che bello tornare a riascoltare i nostri idoli nel weekend in arrivo...una famiglia Modificato 9 Maggio, 2019 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 11 Maggio, 2019 Genè oggi si è superato. Che servizio di qualità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2064 Inviato 11 Maggio, 2019 Giovannelli è al giro d'Italia. Che peccato finire lì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 11 Maggio, 2019 Niente, i dati inglesi non sono stati messi. Caricherò Azerbaijan domani o al massimo lunedì, prima della Spagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 12 Maggio, 2019 Avete notato cosa ha appena fatto la nostra SKY con il podio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 12 Maggio, 2019 11 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Avete notato cosa ha appena fatto la nostra SKY con il podio? Nope, cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti