maxilrosso 1477 Inviato 15 Marzo, 2019 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Quanti account in contemporanea si possono avere? Ad un contratto puoi associare massimo quattro dispositivi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Marzo, 2019 8 ore fa, VincenzoIceman ha scritto: La Masolin si conferma la cosa più bella di queata F1. ah, ho trovato imbarazzante la proposta settimanale. Repliche a gogò. Bei gusti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 15 Marzo, 2019 Vedendo RSI la 2 mi devo accontentare dei suoi invisibili telecronisti dalla R moscia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Marzo, 2019 tornano i grandi quiz della televisione svizzera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rocky 19 Inviato 17 Marzo, 2019 Guarda, nonostante nell'era internet, qua in Svizzera la gente capisce così poco di F1 che qualcuno potrebbe pure sbagliarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Marzo, 2019 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: tornano i grandi quiz della televisione svizzera Penso sia la prima ma controlla per sicurezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 17 Marzo, 2019 25 minuti fa, Rocky ha scritto: Guarda, nonostante nell'era internet, qua in Svizzera la gente capisce così poco di F1 che qualcuno potrebbe pure sbagliarla Esagerate queste domande. Puoi dire ai telecronisti di Rsi la 2, se puoi, che quando fanno i team radio devono stare zitti e che devono tradurli? Non ne hanno tradotto mezzo, e che Casio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rocky 19 Inviato 17 Marzo, 2019 Non li sanno tradurre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 18 Marzo, 2019 3 ore fa, Rocky ha scritto: Guarda, nonostante nell'era internet, qua in Svizzera la gente capisce così poco di F1 che qualcuno potrebbe pure sbagliarla Binotto è svizzero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2019 5 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Binotto è svizzero ecco perché la SF90 fa cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 18 Marzo, 2019 È svizzero anche chi ha fatto il colore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rocky 19 Inviato 18 Marzo, 2019 10 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Binotto è svizzero Infatti si è visto come è bravo a progettare le macchine Scherzo, non bannatemi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 19 Marzo, 2019 Il 15/3/2019 Alle 19:37, S. Bellof ha scritto: Mi spiace Luca, Murdoch non vedrà mai i miei soldi. Murdoch ha venduto Sky alla Disney, quindi ora puoi spendere e dare i soldi a Paperino. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 20 Marzo, 2019 Riguardo SKY, ormai il servizio che viene offerto, è il minimo sindacale. Tantissime repliche, pochi se non zero, programmi di approfondimento nella settimana. 30 minuti di paddock live a fine gara e qualifiche. Race Anatomy che negli anni è diventato uno ‘show’. Per dire RA della MotoGP lo preferisco cento volte. Poi Vanzini sta diventando il Caressa dei poveri. Pagelle sue che ho letto su FB LECLERC 7 - Un inizio non senza difficoltà, ma buono! È attaccato a Vettel e avrebbe potuto chiudere davanti. Forse con un via libera molto più anticipato avrebbe potuto arrivare a infastidire Hamilton e Verstappen. Se dobbiamo trovare la parte di bicchieri piena del week end rosso opaco, lui c’è dentro… . VETTEL 6 - Sufficiente, ma irriconoscibile. Lo salva il team congelando le posizioni per evitare un inizio alle spalle di Leclerc con conseguenti considerazioni che non sono comunque mancate. Colpe relative perché un bel po' ci ha messo la macchina del suo, ma dopo un avvio di gara positivo, a parità di gomme con Hamilton, è crollato. Siamo ad un livello di giornalismo davvero basso. Come quando si chiedeva la testa di Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 20 Marzo, 2019 imbarazzante mettere quei voti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 20 Marzo, 2019 (modificato) 33 minuti fa, VincenzoIceman ha scritto: Riguardo SKY, ormai il servizio che viene offerto, è il minimo sindacale. Tantissime repliche, pochi se non zero, programmi di approfondimento nella settimana. 30 minuti di paddock live a fine gara e qualifiche. Race Anatomy che negli anni è diventato uno ‘show’. Per dire RA della MotoGP lo preferisco cento volte. Poi Vanzini sta diventando il Caressa dei poveri. Pagelle sue che ho letto su FB LECLERC 7 - Un inizio non senza difficoltà, ma buono! È attaccato a Vettel e avrebbe potuto chiudere davanti. Forse con un via libera molto più anticipato avrebbe potuto arrivare a infastidire Hamilton e Verstappen. Se dobbiamo trovare la parte di bicchieri piena del week end rosso opaco, lui c’è dentro… . VETTEL 6 - Sufficiente, ma irriconoscibile. Lo salva il team congelando le posizioni per evitare un inizio alle spalle di Leclerc con conseguenti considerazioni che non sono comunque mancate. Colpe relative perché un bel po' ci ha messo la macchina del suo, ma dopo un avvio di gara positivo, a parità di gomme con Hamilton, è crollato. Siamo ad un livello di giornalismo davvero basso. Come quando si chiedeva la testa di Schumacher. Chi ha scritto queste pagelle non capisce un tubo o non ha guardato la corsa. Modificato 20 Marzo, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Marzo, 2019 Purtroppo ho dei problemi sugli ascolti italiani, la fonte che li postava pare non postare più (FormulaPassion), ho chiesto informazioni ma ancora nessuna risposta. Vediamo nei prossimi giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2019 solo mezz'ora di approfondimento dopo la gara ? sembra un po' poco vista la spesa e i mezzi che hanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 20 Marzo, 2019 Date tempo. Se arrivano quattro dippiette di fila, chiudono tutti baracca. E starebbe bene a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 20 Marzo, 2019 Soldi buttati. Dovrebbero parlare costantemente di Ferrari e notizie varie in tempo reale o quasi. Ma perchè non ingaggiano uno di noi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti