ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Novembre, 2016 Immenso Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Novembre, 2016 Gli ascolti di Sky sono in aumento, segno che "obbligare" gli appassionati ad abbonarsi per poter vedere tutte le gare in diretta da i suoi frutti... Gli ascolti complessivi però sono la metà dei tempi d'oro............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 30 Novembre, 2016 Gli ascolti di Sky sono in aumento, segno che "obbligare" gli appassionati ad abbonarsi per poter vedere tutte le gare in diretta da i suoi frutti... Gli ascolti complessivi però sono la metà dei tempi d'oro............ Come potrebbe essere diverso, è una noia mortale davanti e dietro, macchine indistruttibili, zero colpi di scena, lotta per il mondiale ristretta a due piloti della stessa scuderia, una squadra che domina incontrastata dopo essersi comprata i mondiali anni prima, direzione gara il più delle volte ridicola e con due pesi e due misure (iper-tollerante con alcuni, iper-severa a sproposito con altri), team che si scrivono le regole a piacimento. E' una pagliacciata unica, cosa c'è da guardare? Io ad esempio quest'anno ho guardato solo due gare: Spagna (perchè ero fuori a pranzo e alla partenza ho visto sbattersi fuori le Mercedes, quindi quando sono tornato a casa ho guardato il resto del GP, almeno si poteva vedere una bella lotta alla pari Red Bull-Ferrari) e Abu Dhabi però in differita, già sapevo come era finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 30 Novembre, 2016 C'è da considerare comunque che il grosso dei ricavi per SKY arriva dagli abbonati che la F1 porta, e quel dato penso che sia incalcolabile per noi. Sicuramente c'è della crescita di spettatori nonostante il loro "prodotto". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 30 Novembre, 2016 un giorno per curiosità guardai quanto costasse, mettendo sport e calcio mi risultava come + di 60 euro al mese, io piuttosto di dare 60 euro a murdoch, li spendo in baldracche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Novembre, 2016 "Murdoch non vedrà mai i miei soldi" cit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 30 Novembre, 2016 Io pago 40 per i canali base e sport. È una spesa accettabile per me. Prima c'era anche la Champions e il vantaggio era maggiore, spero torni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Novembre, 2016 "Murdoch non vedrà mai i miei soldi" cit Cambierai idea quando leggerai questo: http://f1grandprix.motorionline.com/felipe-massa-pronto-a-diventare-commentatore-televisivo-di-formula-1/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 30 Novembre, 2016 ah bhe allora non lo farei neanche se fosse gratuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Novembre, 2016 500 euro all'anno non mi sembrano pochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Novembre, 2016 500 euro all'anno non mi sembrano pochi. Li spenderò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Novembre, 2016 500 euro all'anno non mi sembrano pochi. Li spenderò perché c'è Massa a commentare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Novembre, 2016 un giorno per curiosità guardai quanto costasse, mettendo sport e calcio mi risultava come + di 60 euro al mese, io piuttosto di dare 60 euro a murdoch, li spendo in baldracchepiù baldracche per te e meno per murdoch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 30 Novembre, 2016 500 euro all'anno non mi sembrano pochi. Va beh, non vedi solo la Formula 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Novembre, 2016 Ma c'é anche la champions? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Novembre, 2016 Penso che presto ci possa ritornare. Mediaset si è tagliata le gambe con quell'esclusiva pagata a peso d'oro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 30 Novembre, 2016 Ma c'é anche la champions? prima si, ora è in mano a mediaset fino al 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 30 Novembre, 2016 Io pago 40 per i canali base e sport. È una spesa accettabile per me. Prima c'era anche la Champions e il vantaggio era maggiore, spero torni. Paghi tanto, io sono due anni che pago 30€ per base+famiglia+sport e hd. Tanto quando scade il contratto basta mandare la disdetta e ti chiamano subito proponendo offerte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Dicembre, 2016 Il calcio non mi interessa granchè, mi interessa solo la F1, per questo 500 euro mi sembrano tanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2058 Inviato 1 Dicembre, 2016 IL problema della TV a pagamento, anche se non si spende tanto, è che non c'è tempo materiale per guardarla. Una volta, tutti guardavamo GP e qualifiche, ora con Sky guardi anche libere, GP2, GP3 e la Porsche ma dove trovi il tempo per fare ciò? Se poi ci aggiungi che a seconda dei gusti puoi guardare NFL, NBA, rugby, calcio italiano, spagnolo, inglese, tedesco, francese e champions... La questione per la gente normale è che dovrei spendere quei soldi (anche pochi) per guardare ciò che prima guardavo aggratis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti