Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III
In HD ci sono il 206, il Race Control, OnBoard Sky, OnBoard Mix :)

Il race control sul 207 mi sembra in HD, ma non l'ho provato sul mosaico del 206.

L'onboard Mix sul 208 invece non mi sembra in HD (non trovo nessuna differenza visiva col canale SD 247).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mah,non capisco.. fino a prima che Jacques prendesse posizione contro Raikkonen nel gp di Monaco,Villeneuve , a detta di tutti se la stava cavando bene e a detta di alcuni anche sorprendentemente..

Non è che ad alcuni non è andata giù la sua presa di posizione contro il "povero" Raikkonen (che pare piaccia un po' a tutti) ,che voglio ricordare ha vinto un mondiale esattamente come il "frustrato" Canadese...(con qualche vittoria in più ma con una 500 miglia di Indianapolis ed una quasi tripla corona in meno..)

Poi ,ricordo che quando, a suo tempo, Jacques non nascondeva la sua antipatia per la Ferrari Schumacheriana e la sua politica,il Canadese risultava ai più (Italiani) detestabile, oggi senza Schumacher ,parla con pieno rispetto della Scuderia Ferrari e lo trovate "lecchino",allora effettivamente è chiaro che c'è qualcosa che non va a monte..

Ricordo anche che alcuni lo considerarono "comprato" per le sue frecciatine nei confronti grande Grosjean,dimenticando che Villeneuve lavora anche per Canal + ...(Francia !)

Link al post
Condividi su altri siti

Fosse solo Raikkonen il problema (sul quale già l'anno scorso ne disse di ogni, per poi essere sbugiardato dai risultati in pista), ieri ha detto una serie di castronerie su Vettel mica da poco.

Facesse un commento tecnico decente andreabbe anche bene, ma se la sua presenza deve limitarsi ad uno sparare a zero in base a simpatie e antipatie personali, non so quanto possa essere interessante

Link al post
Condividi su altri siti

Mah,non capisco.. fino a prima che Jacques prendesse posizione contro Raikkonen nel gp di Monaco,Villeneuve , a detta di tutti se la stava cavando bene e a detta di alcuni anche sorprendentemente..

Non è che ad alcuni non è andata giù la sua presa di posizione contro il "povero" Raikkonen (che pare piaccia un po' a tutti) ,che voglio ricordare ha vinto un mondiale esattamente come il "frustrato" Canadese...(con qualche vittoria in più ma con una 500 miglia di Indianapolis ed una quasi tripla corona in meno..)

Poi ,ricordo che quando, a suo tempo, Jacques non nascondeva la sua antipatia per la Ferrari Schumacheriana e la sua politica,il Canadese risultava ai più (Italiani) detestabile, oggi senza Schumacher ,parla con pieno rispetto della Scuderia Ferrari e lo trovate "lecchino",allora effettivamente è chiaro che c'è qualcosa che non va a monte..

Ricordo anche che alcuni lo considerarono "comprato" per le sue frecciatine nei confronti grande Grosjean,dimenticando che Villeneuve lavora anche per Canal + ...(Francia !)

Frega niente di Räikkönen, ne ha sparate anche su Alonso e Vettel. Infatti è solo da qualche gara che sta dicendo solo boiate a ripetizione, prima se la cavava infatti nessuno si lamentava di lui, anzi.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa avrà detto mai su Alonso e Vettel ?

Anche se avesse "sparato" su Alonso (che a sua detta è il pilota più forte in gara),questo starebbe a significare che Jacques non va a simpatie ma a Gran Premio ,ovvero,dice quello che pensa riguardo alle performances dei protagonisti di gara in gara, esente da quel velo di idolatria che hanno i cronisti Rai o Sky che vogliono vendere il prodotto..

Su Vettel avrà parlato immagino (purtroppo ieri non ho potuto usufruire di sky) degli errori e la toccata a muro,errori netti che avrebbero anche potuto costargli caro..ma fortunatamente alla fine il Tedesco ha vinto con merito...

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di sentire come turrini accoglierà stasera il buon Vand-one sulla questione rb9 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha visto la diretta Rai ieri sera?La telecronaca non è stata male,fatta eccezione per qualche pilota sbagliato e qualche confusione nei doppiaggi(la prassi oramai).Ma il momento più ridicolo è stato quando hanno mandato in onda per sbaglio "GP di Gran Bretagna"al posto di "GP del Canada" ..

Link al post
Condividi su altri siti

hanno mandato in onda per sbaglio "GP di Gran Bretagna"al posto di "GP del Canada" ..

Si vede che volevano fregare l'esclusiva del GP a Sky :asd:

A parte la battuta, la telecronaca non era pessima.

Ivan Capelli è stato un grande nel post gara, quando ha detto qualcosa come "Conosco bene quella chicane, perché nel '92 ci ho lasciato una macchina" :asd:

Modificato da Campioni88

Link al post
Condividi su altri siti

A me è sembrata decisamente di livello più basso rispetto alle ultime:

- Nel reply del sorpasso di rosberg su bottas alla partenza, per ben 2 volte capelli lo confonde con hamilton

- Non si accorgono che sutil è andato ai box perchè ha sbagliato la frenata, e per evitare di centrare una mclaren è andato dritto, ecco perchè anche gli oltre 5 secondi di pit, non si aspettavano che entrasse

- Non si accorgono che sempre sutil ha la paratia dell'alettone pericolosamente piegata, infatti l'ala tende tutta da un lato, e dire che c'era stato sia il team radio che un onboard di 10 secondi buoni che la mostravano

- Mazzoni, in una fase di lotta tra alonso e un altro pilota, si dimentica che entrambi possono ancora usare il drs sul dritto perchè c'è solo un dp.

Link al post
Condividi su altri siti

In HD ci sono il 206, il Race Control, OnBoard Sky, OnBoard Mix :)

Il race control sul 207 mi sembra in HD, ma non l'ho provato sul mosaico del 206.

L'onboard Mix sul 208 invece non mi sembra in HD (non trovo nessuna differenza visiva col canale SD 247).

E' in HD... ma le immagini non lo sono

Link al post
Condividi su altri siti

mi spiegate cos'è questa cosa di Vand-ONE ?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

- Non si accorgono che sempre sutil ha la paratia dell'alettone pericolosamente piegata, infatti l'ala tende tutta da un lato, e dire che c'era stato sia il team radio che un onboard di 10 secondi buoni che la mostravano

Se non ricordo male, neppure Vanzini e Filippi si sono accorti dell'ala posteriore storta di Sutil mentre c'era l'onboard.

Però potrei essermi concentrato solo sul particolare senza aver prestato attenzione a quello che dicevano.

mi spiegate cos'è questa cosa di Vand-ONE ?

Su Sky va in onda ogni lunedì una trasmissione che si chiama "Race Anatomy".

Il format è semplice: una conduttrice fa 8 domande da 6 minuti di durata ciascuna a 3 ospiti, di cui due sono fissi: Vandone e Leo Turrini.

Leo Turrini sfotte sempre Vandone durante la trasmissione e lo chiama "Vand-uan", per storpiargli il nome pronunciandolo all'inglese.

Link al post
Condividi su altri siti

ah ok grazie :up: grande Turrini :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non che non lo conoscessi, ma è una piacevole sorpresa a livello televisivo e se fossi in loro me lo porterei volentieri ai week end di gara, magari al posto dell'inutile villenueve.

nel suo essere spiritoso e strafottente, oltre che tifoso, è cmq molto obiettivo e competente.

p.s. peccato solo sia interista :asd:

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

non che non lo conoscessi, ma è una piacevole sorpresa a livello televisivo e se fossi in loro me lo porterei volentieri ai week end di gara, magari al posto dell'inutile villenueve.

nel suo essere spiritoso e strafottente, oltre che tifoso, è cmq molto obiettivo e competente.

p.s. peccato solo sia interista :asd:

Vero, lascerei anch'io perdere Villeneuve per Turrini. Il canadese ne ha sparato un po' troppe ieri, tipo quella che Kimi dorme o che Alonso gli sembra stanco mentalmente e fisicamente. Ho trovato molto migliorato Antonini nel commento delle libere, ha raggiunto un bel feeling con Vanzini ed è veramente competente. Per quanto riguarda Filippi io lo preferisco a Genè, tecnicamente è preparatissimo ed è piacevole da ascoltare, più di Genè. Grande nella spiegazione del Gurney- flap della Ferrari- ha ricevuto i complimenti anche da Antonini. Comunque per questo weekend alla banda Sky do un bel 8. Da sottolineare il bel pre gara di ieri con la visita al museo di Berthieville e la bellissima clip su Gilles curata da Giovanni Bruno prima delle qualifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ieri ha visto Race Anatomy ?

di che hanno parlato ?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto libere, qualifiche e gara sulla RAI, indecenti, nelle libere invece di parlare di tempi hanno parlato di gossip, statistiche (sbagliate) e Allievi ha insultato tutti i piloti tranne Alonso, le qualifiche le ho ascoltate senza volume quindi non giudico ma la gara l'ho ascoltata, credo che SKY con tutti i suoi difetti mi abbia abituato troppo bene, una cosa indecente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto libere, qualifiche e gara sulla RAI, indecenti, nelle libere invece di parlare di tempi hanno parlato di gossip, statistiche (sbagliate) e Allievi ha insultato tutti i piloti tranne Alonso, le qualifiche le ho ascoltate senza volume quindi non giudico ma la gara l'ho ascoltata, credo che SKY con tutti i suoi difetti mi abbia abituato troppo bene, una cosa indecente.

Anche io ho dovuto seguire le libere sulla Rai.

Mi sa che mi sono abituato troppo in fretta di Sky... hanno parlato di tutto tranne che di tempi e passi gara (a sky già il venerdì praticamente danno l'ordine d'arrivo)

Modificato da marcobremb

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che torni Genè per la prossima gara. Questo che faceva da spalla a Vanzini può andare bene durante le libere.

Link al post
Condividi su altri siti

a me filippi non è dispiaciuto come spalla diretta invece che solo a intervenire ogni tanto.

tra l'altro non parla sempre della ferrari come gene, il che non è poi male

Link al post
Condividi su altri siti