Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Io dopo aver visto la gara sulla RAI,confermo che dal mio punto di vista pagare per SKY vale solo il commento piu' curato di vanzini e la possibilità di vedere quello che ti pare col mosaico.

Ma se dovessi dire,spendere solo per la F1...beh,io tutto sta differenza sinceramente non l'ho vista.

Ripeto: lo studio e paddock sky non ha niente di così super rispetto a quello della RAI.L'incompetenza RAI è sottoforma di tifo verso la Ferrari e dei suoi piloti,

Ma sky non ha messo personaggi che fanno la differenza...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, visto che la RAI è piena di cogglioni raccomandati che sperperano i nostri soldi in monate. Sono dei perfetti imbecilli, incapaci di fare televisione.

Vi do dei numeri: tra il bouquet sky e il bouquet RAI, qual'è il migliore? Sky vince senza concorrenza ma budget? la RAI dispone di 4.8 miliardi!!! e non sono capace di fare uno, dico uno, programma decente.

Sapendo della rincoglionitezza della RAI ho saltato il TG per vedere Telelombardia e gli anticipi del calcio. Ho provato a cambiare sul 1 per vedere se il TG era finito e mi trovo il risultati della gara. Sono degli idioti totali, NON PAGATE IL CANONE RAI. La RAI deve morire. Svendete tutto, togliete il canone e siamo tutti felici.

cominci a diventare irritante e non ammetto che si usino questi toni.

è ora di piantarla definitivamente

ma loro non sono nei circuiti no? commentano da qua?

ovvio che sono lì, le gare sono in differita ma sempre danno tutto compreso pre e post, e poi ti pare che fanno 9 gare sì e 10 no?

Link al post
Condividi su altri siti

ma c'è Capelli in studio da Bortuzzo

Link al post
Condividi su altri siti

Io dopo aver visto la gara sulla RAI,confermo che dal mio punto di vista pagare per SKY vale solo il commento piu' curato di vanzini e la possibilità di vedere quello che ti pare col mosaico.

Ma se dovessi dire,spendere solo per la F1...beh,io tutto sta differenza sinceramente non l'ho vista.

Ripeto: lo studio e paddock sky non ha niente di così super rispetto a quello della RAI.L'incompetenza RAI è sottoforma di tifo verso la Ferrari e dei suoi piloti,

Ma sky non ha messo personaggi che fanno la differenza...

beh villeneuve e filippi sono due piloti quindi penso che un minimo di differenza la facciano rispetto ad antonini e allievi che sono giornalisti no?

il commento è più preciso anche se oggi alla rai sono stato molto buoni secondo me.

poi non dimentare il race control che è davvero molto utile per avere tempi gara e onboard davanti.

la prepagata 1 anno si fa con 150 euro, personalmente li ritengo spendibili anche se si guarda solo la f1.

se poi si ha anche un minimo interesse per calcio, basket, tennis, ciclismo ecc allora è ancora più vantaggioso

Link al post
Condividi su altri siti

Io eviterei cmq di continuare a fare paragoni sky/rai, visto che sky, con tutto quello che si fa pagare, ci mancherebbe solo fosse peggiore della rai. E' un pò come comprare una ferrari e poi esaltarla perchè fa i 300 all'ora a differenza della panda che si aveva prima. Si ma quanto è costata in più? Insomma secondo me sono paragoni che non reggono.

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

Io eviterei cmq di continuare a fare paragoni sky/rai, visto che sky con tutto quello che si fa pagare ci mancherebbe solo fosse peggiore della rai. E' un pò come comprare una ferrari e poi esaltarla perchè fa i 300 all'ora a differenza della panda che si aveva prima. Si ma quanto è costata in più? Insomma secondo me sono paragoni che non reggono.

quale sarebbe il prezzo per cui il paragone reggerebbe per voi? 50 euro tutto il mondiale?

Link al post
Condividi su altri siti

Non 400 sicuro, almeno per me. Per gli altri non so, cmq non voglio tornare sulla solita storia dei costi, semplicemente il paragone sky/rai non può reggere per ovvi motivi.

Link al post
Condividi su altri siti

Io eviterei cmq di continuare a fare paragoni sky/rai, visto che sky, con tutto quello che si fa pagare, ci mancherebbe solo fosse peggiore della rai. E' un pò come comprare una ferrari e poi esaltarla perchè fa i 300 all'ora a differenza della panda che si aveva prima. Si ma quanto è costata in più? Insomma secondo me sono paragoni che non reggono.

E quanto si farebbe cosi ''mostruosamente'' pagare?1 euro al giorno? (se ti fai il pacchetto Sport completo,se no e'anche meno)

Link al post
Condividi su altri siti

alla rai si son dimenticati delle conferenze stampa

sia qualifica che gara :angry:

EDIT: mi ero addormentato, le hanno fatte con i sottotitoli in mezzo ai commenti dei soliti noti :o

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

beh villeneuve e filippi sono due piloti quindi penso che un minimo di differenza la facciano rispetto ad antonini e allievi che sono giornalisti no?

il commento è più preciso anche se oggi alla rai sono stato molto buoni secondo me.

poi non dimentare il race control che è davvero molto utile per avere tempi gara e onboard davanti.

la prepagata 1 anno si fa con 150 euro, personalmente li ritengo spendibili anche se si guarda solo la f1.

se poi si ha anche un minimo interesse per calcio, basket, tennis, ciclismo ecc allora è ancora più vantaggioso

Si ma guarda,non sto dicendo che fa schifo...Personalmente non me ne torna nulla.

Hai ragione che hanno villeneuve e filippi...però per dirti, su rai c'era bortuzzo a condurre il paddock (che tutti odiavamo) ma su sky c'è la winkhaus che al momento deve ancora ambientarsi o che cmq si vede che è messa lì solo per immagine.Se vai su Sky UK hanno Hill,Herbert e un altro che ora non ricordo.Insomma,il succo è che la presenza è competente.

Sky ITA non mi ha dato questa sensazione...commento di gara escluso,sono stati molto bravi nel leggere la gara Vanzini,Genè e Filippi.

Ad esempio un Post Race RAI tolti i personaggi "soggetti" come Alievi la vedo un pò piu' di qualità.Alesì e Capelli non sono male...solo che poi il servizio ti scadeva quando sentivi parlare Alievi,Fiorio e Boccafogli (solo per sfottere MSC).

In sostanza ritorno al discorso di partenza.Ok è bello tutto e il mosaico,ti fanno vivere un week end coinvolgente con tutti i servizi dedicati e un canale dedicato.

Ma pagare per vedere una F1 che l'anno scorso vedevo gratis...insomma,se posso risparmiare qualche soldo lo faccio volentieri...

Un domani magari quando potrò,dei 30 euro non me ne fregherà niente.

Modificato da RAINIERI

Link al post
Condividi su altri siti

capelli mi è sempre piaciuto, alesì fa pena, non solo è sempre di parte ma poi non mi è mai parso dare commenti interessanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Capelli, così come Bruno e direi Mazzoni non erano a Melbourne, a differenza di Piola e Giovannelli.

Link al post
Condividi su altri siti

Capelli, così come Bruno e direi Mazzoni non erano a Melbourne, a differenza di Piola e Giovannelli.

davvero? non sembrava proprio. strana scelta non avere il commentatore sul posto

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ai fini della gara non cambia niente..il fatto di stare a melbourne o meno voglio dire. Anzi oggi mi è sembrato che la RAI ha mandato tutta la gara integrale e senza nemmeno un minispot...

Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere la trasmissione "Race Anatomy" con Leo Turrini domani sera sul 206. Comunque io sono contentissimo di Sky. Filippi e Genè da 10, veramente preparati e intelligenti, Vanzini da 9 (per l'errore su Perez :P ), l'unica con la sufficienza tirata è la Winkhaus ma però è simpatica e si vede che è preparata, gli manca un po' di esperienza. Sorpreso poi positivamente da Villeneuve(di cui non potevo dubitare sulla preparazione), non pensavo fosse così simpatico.

Link al post
Condividi su altri siti

Sorpreso poi positivamente da Villeneuve(di cui non potevo dubitare sulla preparazione), non pensavo fosse così simpatico.

Vero! :) Sul finire della trasmissione Vanzini ha chiesto a Villeneuve se fosse più difficile fare il pilota o il giornalista, e lui risponde più o meno: il giornalista, quando dico le cose sbagliate, mamma mia che vergogna! :D Mi è piaciuto! ;)

Modificato da TheMechaniC

Link al post
Condividi su altri siti

Capelli, cos? come Bruno e direi Mazzoni non erano a Melbourne, a differenza di Piola e Giovannelli.

ah ecco allora non ero ubriaco, dato che li ho visti in studio da Bortuzzo

Link al post
Condividi su altri siti

Io nn sono pienamente convinto, ho rivisto la gara su entrambe le emittenti e, pur essendo il primo fra i denigratori della Rai, ammetto che la telecronaca sky mi stava facendo appisolare.

Cosa che non accade con la grinta del buon capelli che non manca mai di sottolineare i sorpassi, le staccate, quella grinta che ne vanzini - figurarsi gene che bisbiglia - hanno.

Mantenere la concentrazione per oltre una ora di gara non è facile, anche se la gara è stata divertente, ma ogni tanto serve sottolineare con enfasi i momenti chiave della gara e vanzini lo fa con una vocina in falsetto.

Modificato da jkHox

Link al post
Condividi su altri siti

non ho avuto questa impressione io.

Link al post
Condividi su altri siti